REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 30/6/2014, 08:44) 
    Ciao Loma, ma io non ho mai detto di aver sbagliato ne tecnica ne strategia d'intervento dove l'ho scritto? sempre e solo FUE altrimenti rasatura e via di trico, questo è quello che ho sempre sostenuto, dei capelli non bisogna farne una malattia come molti invece fanno. Il discorso delle uf prese in donor e che nessuno mi ridà, si riferisce al fatto che da quello che vedo come densità, molte uf, secondo me non sono ricresciute e pertanto sai benissimo che sono perse e per altri eventuali / futuri ht la disponibilità di uf si riduce. Crepi il lupo sempre :)

    Bepinn riesci a mandare due foto?
    Sei a 7 mesi tempo ne hai ancora avanti.
    Sulla scelta del tipo di intervento mi trovi pienamente d'accordo il tuo era un caso da fue , io stesso che sono messo molto peggio di te resto convinto che dovessi operarmi andrei silo di fue.

    In fase di intervento avevate pianificato 2 ht per caso ?
    A mio parere per come partivi con un solo ht devi sistemati per un bel po.
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si è parlato di un secondo ht...in phc sono molto prudenti con la donor e lo sappiamo, infatti le 3500 uf preventivate si sono ridotte a 3300. Per il crown mi dissero subito che non si sarebbe mai chiuso bene bene perchè in quella zona occorrono molte uf. Per l'hl mi dissero che con 1700 uf e ht ad alta densità risolvevo in maniera naturale. Ora io vedo il mid che putroppo non siamo riusciti a toccare leggermente diradato e l'hl che è si definita, ma è diratata, nel senso, tra una uf e quella vicina passa troppa cute...non so' se mi spiego...il crown lasciamo perdere perchè addirittura mi sembra peggio del pre :( vediamo cosa accade nei mesi a seguire
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 30/6/2014, 10:34) 
    non si è parlato di un secondo ht...in phc sono molto prudenti con la donor e lo sappiamo, infatti le 3500 uf preventivate si sono ridotte a 3300. Per il crown mi dissero subito che non si sarebbe mai chiuso bene bene perchè in quella zona occorrono molte uf. Per l'hl mi dissero che con 1700 uf e ht ad alta densità risolvevo in maniera naturale. Ora io vedo il mid che putroppo non siamo riusciti a toccare leggermente diradato e l'hl che è si definita, ma è diratata, nel senso, tra una uf e quella vicina passa troppa cute...non so' se mi spiego...il crown lasciamo perdere perchè addirittura mi sembra peggio del pre :( vediamo cosa accade nei mesi a seguire

    ai bepinn mi spiace :(
     
    .
  4. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 30/6/2014, 10:34) 
    non si è parlato di un secondo ht...in phc sono molto prudenti con la donor e lo sappiamo, infatti le 3500 uf preventivate si sono ridotte a 3300. Per il crown mi dissero subito che non si sarebbe mai chiuso bene bene perchè in quella zona occorrono molte uf. Per l'hl mi dissero che con 1700 uf e ht ad alta densità risolvevo in maniera naturale. Ora io vedo il mid che putroppo non siamo riusciti a toccare leggermente diradato e l'hl che è si definita, ma è diratata, nel senso, tra una uf e quella vicina passa troppa cute...non so' se mi spiego...il crown lasciamo perdere perchè addirittura mi sembra peggio del pre :( vediamo cosa accade nei mesi a seguire

    Mi sembra di capire che non è cambiato molto da quando ci siamo visti ,e comunque stavi bene, ma capisco perfettamente che le aspettative erano altre.
    Stesso discorso per me, vorrei sperare a 5 mesi e mezzo di essere a metà strada ,(come dissero a te al consulto ricordi?), ma ho paura che i giochi sian già belli e fatti per quanto riguarda la densità :alienff: Ciao Beppe un abbraccio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    dovrei prenotare ma qui sti commenti non sono il massimo per tare tranquillo nell'investire tutti quei soldi stress e fatica:(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 2/7/2014, 00:50) 
    dovrei prenotare ma qui sti commenti non sono il massimo per tare tranquillo nell'investire tutti quei soldi stress e fatica:(

    Hai ragione ante io sto calmo ma sto soffrendo psicologicamente .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo 33 @ 2/7/2014, 01:24) 
    CITAZIONE (ante89 @ 2/7/2014, 00:50) 
    dovrei prenotare ma qui sti commenti non sono il massimo per tare tranquillo nell'investire tutti quei soldi stress e fatica:(

    Hai ragione ante io sto calmo ma sto soffrendo psicologicamente .

    a te leo come sta andando?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 2/7/2014, 20:32) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 2/7/2014, 01:24) 
    Hai ragione ante io sto calmo ma sto soffrendo psicologicamente .

    a te leo come sta andando?

    Ante per adesso mi vedo sempre male in testa(diradato) ...e aspetto .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi pare che in questo forum ci siano oramai diversi pazienti della Prohair non esattamente soddisfatti dell'intervento; peccato, perchè era una delle cliniche che stavo prendendo in maggior considerazione confuzzled
     
    .
  10. Prohairclinic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitsunetsuki @ 30/7/2014, 01:00) 
    Mi pare che in questo forum ci siano oramai diversi pazienti della Prohair non esattamente soddisfatti dell'intervento; peccato, perchè era una delle cliniche che stavo prendendo in maggior considerazione confuzzled

    Mi scusi ma se osserva i report completi, di pazienti che hanno raggiunto i 12 mesi post operatori troverà solo 1 caso controverso mentre tutti gli altri sono soddisfatti.
    Questi pazienti insoddisfatti o non esattamente soddisfatti sono chi a 4-5 mesi o al massimo 7 quindi il loro percorso non è completo.
    A riguardo questo nuovo articolo sul nostro website può essere utile:

    http://www.prohairclinic.com/it/trapianto-...anto-di-capelli

    Siamo comunque in contatto con tutti i nostri pazienti e ne seguiamo l'evoluzione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao Bepinn!!
    in questo mese si è mosso qualcosa in positivo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prohairclinic @ 30/7/2014, 18:00) 
    CITAZIONE (Kitsunetsuki @ 30/7/2014, 01:00) 
    Mi pare che in questo forum ci siano oramai diversi pazienti della Prohair non esattamente soddisfatti dell'intervento; peccato, perchè era una delle cliniche che stavo prendendo in maggior considerazione confuzzled

    Mi scusi ma se osserva i report completi, di pazienti che hanno raggiunto i 12 mesi post operatori troverà solo 1 caso controverso mentre tutti gli altri sono soddisfatti.
    Questi pazienti insoddisfatti o non esattamente soddisfatti sono chi a 4-5 mesi o al massimo 7 quindi il loro percorso non è completo.
    A riguardo questo nuovo articolo sul nostro website può essere utile:

    www.prohairclinic.com/it/trapianto-...anto-di-capelli

    Siamo comunque in contatto con tutti i nostri pazienti e ne seguiamo l'evoluzione.

    Anche questo è vero; spero solo che quelli attualmente scontenti e non ancora al termine del proprio percorso continuino ad aggiornare i propri report, perchè ad esempio l'utente Siculboy, che oramai è a 10 mesi, da un po' non aggiorna, la qual cosa non fa pensare benissimo. E ovviamente spero anche che, alla fine, le operazioni cui si sono sottoposti detti utenti si risolvano in altrettanti successi :D
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ad oggi, cerco di pensare il meno possibile ai capelli per non farne più una malattia, visto che il post ht l'ho trovato davvero snervante!!! ad oggi, non ho raggiunto ancora una densità soddisfacente sia in hl che nel crown che rimane a vista ancora "scoperto". Ultimamente noto che il primo mid che aveva subito shok loss post ht si stà diradando sia al tatto che sopratutto a vista. A 10 mesi invierò la foto alla clinica come accordi presi con loro al consulto di Milano e da li in po' si valuterà il dafarsi di comune accordo.... :huh:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao bepinn prendi sempre fina?
    Io ti ho visto dal vivo x me stavi bene a maggio..
    Nessun progresso?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 31/7/2014, 14:52) 
    Ciao ragazzi, ad oggi, cerco di pensare il meno possibile ai capelli per non farne più una malattia, visto che il post ht l'ho trovato davvero snervante!!! ad oggi, non ho raggiunto ancora una densità soddisfacente sia in hl che nel crown che rimane a vista ancora "scoperto". Ultimamente noto che il primo mid che aveva subito shok loss post ht si stà diradando sia al tatto che sopratutto a vista. A 10 mesi invierò la foto alla clinica come accordi presi con loro al consulto di Milano e da li in po' si valuterà il dafarsi di comune accordo.... :huh:

    Ciao,quali potrebbero essere le cause della tua situazione non certo esaltante per come l'hai descritta?
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21290 views
  Share  
.
Open chat