REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti scoraggiare bepin,attendiamo le foto per aiutarti meglio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 31/7/2014, 14:52) 
    Ciao ragazzi, ad oggi, cerco di pensare il meno possibile ai capelli per non farne più una malattia, visto che il post ht l'ho trovato davvero snervante!!! ad oggi, non ho raggiunto ancora una densità soddisfacente sia in hl che nel crown che rimane a vista ancora "scoperto". Ultimamente noto che il primo mid che aveva subito shok loss post ht si stà diradando sia al tatto che sopratutto a vista. A 10 mesi invierò la foto alla clinica come accordi presi con loro al consulto di Milano e da li in po' si valuterà il dafarsi di comune accordo.... :huh:

    Ciao.
    Hai inviato pochi update fotografici nel tuo percorso.
    È stata una scelta ponderata oppure no?
     
    .
  3. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bepin come diceva kernel pochissime foto?stai a 8 mesi post ht adesso,eri partito con un entusiasmo esplosivo ancora prima dell Ht,ci aggiorni.
     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se non ho più aggiornato il mio repot, ma ho avuto dei seri problemi familiari da risolvere prima, durante e dopo le vacanze e vi chiedo di portare pazienza e comprendere. Non mi sono scrodato di questa grande famiglia. lo sapete che vi Voglio Bene :) Inserisco due foto che anche se non tecniche fanno capire come sono messo al 10° mese. Verbalmente vi dico che a mio parere in prima linea manca ancora la densità giusta per pareggiare gli indigeni subito dietro e dare all'ht quel senso di naturalezza senza piccoli vuoti. A causa dello shok loss avuto nel punto di anestesia nel primo mid, all'attualità appare diratado. Il crown sò che è più lento, ma temo che grossi miglioramenti non se ne vedranno più. Un buco si nota poco l'altro un po' di più. Nel mio caso il risultato di un ht si è fatto tra il 5/6/7 mese. Il resto è inspessimento. I trapiantati sono facilmente individuabili in quanto sono più spessi e più crespi. Inverò questo mese le foto alla phc per avere un loro parere e per capire come gestire la situazione in futuro e per spiegare loro dove non sono soddisfatto e dove invece si. A mio parere credo che la percentuale di riscrescita sia al di sotto di quanto garantito (95% nel mio caso circa 3150 uf) che in testa non ci sono, pertanto cercherò di comune accordo con la clinica un compromesso anche per un aventuale secondo ht. Ad ogni modo questi sono dettagli tra me e la PHC e ciò non toglie che adesso sono tornato a pettinarmi nuovamente dopo due anni circa di sconforto....
    Attached Image
    FOTO 1

     
    .
  5. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra foto...
    Attached Image
    FOTO 2

     
    .
  6. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da queste foto sembra un intervento non riuscito, ma riuscitissimo!
     
    .
  7. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo le foto tecniche per valutare meglio...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo altre foto, ma a me sembra esserci il 95%.
     
    .
  9. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankie1985 @ 10/9/2014, 12:17) 
    Aspettiamo le foto tecniche per valutare meglio...

    Qui ha ragione frankie,oltre il selfie molto bello,qualche foto a luce naturale in diversi punti sarebbe ottima..dai bepin
     
    .
  10. aitt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano rambone @ 10/9/2014, 13:06) 
    CITAZIONE (frankie1985 @ 10/9/2014, 12:17) 
    Aspettiamo le foto tecniche per valutare meglio...

    Qui ha ragione frankie,oltre il selfie molto bello,qualche foto a luce naturale in diversi punti sarebbe ottima..dai bepin

    Oh ma l'ha già detto! In che lingua te lo deve scrivere (..e vi chiedo di portare pazienza e comprendere..)..le metterà! Bastaa. Basta smaronare le persone eh
     
    .
  11. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silk @ 10/9/2014, 12:11) 
    Da queste foto sembra un intervento non riuscito, ma riuscitissimo!

    per il poco che si puo' giudicare da queste foto.....quoto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    complimenti bepinn, già il fatto che hai cambiato look dovrebbe essere motivo di soddisfazione, poi per puntualizzare il tutto credo che nella tua situazione con poche uf dovresti farcela.

    mi chiedevo come mai, a differenza di koray e altri chirurghi, la phc non sempre faccia sfumature dietro la prima linea. questo secondo me è un punto cruciale per la naturalezza del risultato perché lo stacco tra trapiantati e indigeni viene mascherato molto meglio.

    un saluto, in attesa delle foto tecniche :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non si capisce bene dalle foto ma non sembra male anzi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    bepin per meno di 2000 uf nel frontale non sei messo affattomale... che ne dici?non erano 3000 uf per quella stempiatura...giusto?
     
    .
  15. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bepin 6 uno dei primi Pazienti PHC ke stanno arrivando all'arrivo... Giusto ancora dell'ispessimento e struttura dei cresciuti...

    Hai voglia gentilmente di postare delle foto a luce naturale e kiare?

    PS: credo ke come a mè, ci siano tanti interessati a capire le reali potenzialità della Clinica... Un tuo contributo al Forum, inutile dirlo, è importante.

    Ps: dalle ultime sembri messo bene O4t2Rhg
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21290 views
  Share  
.
Open chat