REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'intervento mi pare riuscito. certo la situazione di partenza era buona, gli inestetismi praticamente impercettibili.
     
    .
  2. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppin potresti farci vedere il risultato finale?
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi aggiorno in merito alla mia situazione. Purtroppo non riesco a fare delle foto bellissime, e/o chiarissime pertanto le commento verbalmente. La situazione è la seguente. Ho inviato delle foto alla clinica per avere un loro parere e al di là del risultato nel suo insieme, ha riconosciuto una ricrescita leggermente inferiore rispetto a quanto garantito per quanto riguarda la densità in hl. Pertanto, prontamente, mi hanno risposto proponendomi un secondo ht TOTALMENTE GRATUITO di circa 300 graft per dare maggiore densità alla tempia sinistra e uniformare il tutto. Inoltre, ulteriori graft le pagherei 3,50 € con uno sconto del 10%. Mi hanno chiesto se era mia intenzione fare l'ht entro l'anno, ma per me è impensabile adesso. Pertanto dovrò decidere per l'anno prossimo, magari a settembre, visto i battesimi e matrimoni vari previsti in famiglia. Io pensavo a massimo 1000 u.f. da utilizzare anche per il primo mid che non è stato toccato nell’ht per creare maggiore omogeneità e poi direi che basta così, con i trapianti ho chiuso definitivamente. Il crown non è completamente chiuso come era prevedibile fin dall’inizio, (io lo definisco un pozzo di graft) e lì penso che farò una trico punta pelo con Milena per evitare la spolverata leggera di Toppik del sabato sera. Ora i capelli ci sono, crescono, li taglio una volta al mese e non ci penso più, e mi rendo contro che tutto sommato la rasatura non era poi così male, anzi, impegna molto meno  ….. in ogni caso, al momento, voglio ringraziare la PHC, la quale nei miei confronti, si è sempre dimostrata disponibile al dialogo, comprensiva e soprattutto hanno rispettato la garanzia che mi avevano dato.
    Attached Image
    IMG_9182

     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    altre foto....
    Attached Image
    IMG_9177

     
    .
  5. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....
    Attached Image
    IMG_8760

     
    .
  7. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....
    Attached Image
    IMG_9179

     
    .
  8. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....un brutto ricordo per fortuna...
    Attached Image
    IMG_1837

     
    .
  9. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato. Complimenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bel risultato io ti vidi dal vivo STai benissimo pero non capisco perché 3.50 a ulteriori graft.
     
    .
  11. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Salo, 3,50 perchè il tariffario è cambiato e putroppo non facendo il secondo ht entro l'anno anche io devo adeguarmi alle nuove tariffe e le pagherei 3,15 scontate del 10%... però credo che oltre i 2500 € non vado....direi che ho già dato....:)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, peccato che tu nn sia mai riuscito a fare una foto decente;almeno una foto dall'alto ce la regali ? ad ogni modo complimenti per quello che si vede, ossia la differenza del pre che hai postato e le ultime....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    complimenti bepin... gran cambio, sei un altra persona, hai i capelli mossi che a quella lunghezza aiutano, anche i miei sono fini ma almeno sono un po mossi fortunatamente.
    le foto da rasato del pre, le hai fatte senza fare nessuna cura prima?

    che intendi con la rasatura non era poi tanto male?
    cavolo la tua immagine, senza vedere il viso sembra notevolmente migliorata, e i capelli lunghi sono sempre meglio, tranne in pochi casi, rispetto ai capelli rasati..
    gia il fatto che non ci pensi più ai capelli, nn direi che la rasatura era meglio, direi che hai raggiunto un buon risultato.
    hai mai pensato di integrare nel crown con i 800-1000 bht?
    ultima domanda, assumi ancora fina? hai intenzione di continuare per sempre?
     
    .
  14. sampei27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonycurtis @ 10/11/2014, 12:48) 
    ciao, peccato che tu nn sia mai riuscito a fare una foto decente;almeno una foto dall'alto ce la regali ? ad ogni modo complimenti per quello che si vede, ossia la differenza del pre che hai postato e le ultime....

    In effetti io in questo report vedo poche foto chiare e nitide per capire il risultato reale.L'importante è che sei felice te.
     
    .
  15. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ate: ho già pensato ai BHT, ma sinceramente penso che ci siano ancora dei punti non tanto chiari ecco perchè aspetterei ancora qualche anno per pensare a questa tecnica.
    Assumo ancora fina 1 mg al giorno e da ottobre ho ripreso con la lozione di antiandrogeni di Gigli...spero di non dover continuare per sempre, per il momento però credo che andrò avanti per non vanificare ciò che ho ottenuto con le cure e con l'ht. Le foto del pre erano riferite al periodo pre cure si, e l'affermazione che da rasato non era male era per il fatto che a molti piacevo così....

    @ sampei27: putroppo non sono un mago delle foto e sinceramente chiedere a qualcuno di farmele fare direi che non è il caso, ho già creato non poche noie a chi mi stà vicino, non tutti sono comprensivi ai problemi dei capelli. Ammetto che le foto non sono chiarissime, però garantisco che dal vivo chi mi ha visto prima da rasato rimane a bocca aperta e mi dice che ho un botto di capelli :) Direi che l'importate è che adesso sono felice e aggiungo soprattutto sereno, visto che ai capelli non ci penso più di tanto, per fortuna ho anche altro a cui pensare. Credo e spero che con il secondo ht, se tutto va per il verso giusto, di poter raggiungere un grado di soddisfazione pieno. Al momento, ho in mente il pre ht, ma sopratutto il pre cure e guardando indietro mi riprende male, quindi meglio così e non ci penso più....
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21290 views
  Share  
.
Open chat