REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti Bepinn!!
    devo dire però che non partivi da una situazione tragica..
    La foto del pre che hai messo ieri ti fa apparire peggio di quello che eri. Ho riguardato le foto fatte dalla clinica, eri leggermente stempiato e con un inizio di diradamento nel crown. Norwood 3, non oltre..:)
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    putroppo devo contraddirti, in quanto ero nw 4 confermato anche da gigli....quello che vedi nelle foto fatte dalla clinica era la situazione a seguito di un anno di cure serrate. Sicuramente nel pre ht potevo sembrare messe meglio, ma ti assicuro che il crown era andato di brutto visto la presenza di due grosse zone diradate anzichè una come spesso accade (la solita "piazza") e la sempiatura era sempre più profonda.... in ogni caso guardo avanti :) grazie :)
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 10/11/2014, 09:18) 
    Ciao ragazzi, vi aggiorno in merito alla mia situazione. Purtroppo non riesco a fare delle foto bellissime, e/o chiarissime pertanto le commento verbalmente. La situazione è la seguente. Ho inviato delle foto alla clinica per avere un loro parere e al di là del risultato nel suo insieme, ha riconosciuto una ricrescita leggermente inferiore rispetto a quanto garantito per quanto riguarda la densità in hl. Pertanto, prontamente, mi hanno risposto proponendomi un secondo ht TOTALMENTE GRATUITO di circa 300 graft per dare maggiore densità alla tempia sinistra e uniformare il tutto. Inoltre, ulteriori graft le pagherei 3,50 € con uno sconto del 10%. Mi hanno chiesto se era mia intenzione fare l'ht entro l'anno, ma per me è impensabile adesso. Pertanto dovrò decidere per l'anno prossimo, magari a settembre, visto i battesimi e matrimoni vari previsti in famiglia. Io pensavo a massimo 1000 u.f. da utilizzare anche per il primo mid che non è stato toccato nell’ht per creare maggiore omogeneità e poi direi che basta così, con i trapianti ho chiuso definitivamente. Il crown non è completamente chiuso come era prevedibile fin dall’inizio, (io lo definisco un pozzo di graft) e lì penso che farò una trico punta pelo con Milena per evitare la spolverata leggera di Toppik del sabato sera. Ora i capelli ci sono, crescono, li taglio una volta al mese e non ci penso più, e mi rendo contro che tutto sommato la rasatura non era poi così male, anzi, impegna molto meno  ….. in ogni caso, al momento, voglio ringraziare la PHC, la quale nei miei confronti, si è sempre dimostrata disponibile al dialogo, comprensiva e soprattutto hanno rispettato la garanzia che mi avevano dato.

    Ciao Bepinn..effettivamente dalle foto si può solo intuire il risultato ..non sono il massimo...e del crown non ci sono foto...ma le foto che hai inviato alla clinica sono queste che hai postato o altre...perché da queste è difficile stabilire che mancano 300 graft all'appello.

    Sarei stato curioso di vedere foto buone e magari anche del crown x capire di quanto non si è chiuso come tu dici.

    Cmq vedo che sei abbastanza soddisfatto e sono contento x te. :)
     
    .
  4. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissimo bepin come stai?Spero bene e credo anche di si leggendo il tuo ultimo post,sono felice per te.Del resto non hai per niente deluso le mie aspettative mai messa una foto lucida e naturale della situazione da più di 8 mesi post Ht,mancano foto della zona trattata come il crown,non riesco a capire come la Phc ti abbia potuto confermare la stima di 300 u.f. con queste foto vado per intuito credo dai consulti dal vivo se no non lo riesco a capire onestamente.

    Edited by rambone - 15/11/2014, 17:43
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Bene Bepinn l'importante è che tu sia soddisfatto del risultato.......solo una precisazione però che magari può essere utile anche ad altri utenti.......per fare foto per lo meno "decenti" non serve l'aiuto di nessuno,basta una macchina digitale e un pò di voglia,io sono riuscito sempre a farle anche nella zona crown figuriamoci se non si riesce a farle nella zona frontale......In bocca al lupo per il futuro ritocco di 300 grafts che mancano all'appello della tempia sx come ha stimato la clinica
     
    .
  6. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto di persona Bepin quando era a 5 mesi al consulto della PHC e stava già bene, con un'ottima HL ed un crown un pò diradato ma non vuoto. Immagino che a 12 mesi stia molto meglio e come si evince dalle foto il risultato c'è.
    Magari è un peccato non avere foto più chiare perchè credo che questo vada a sminuire il risultato anzichè il contrario...
     
    .
  7. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate la lunga assenza, ma ho avuto diversi problemi familiari da risolvere....in ogni caso posto alcune foto giusto per aggiorare un po il mio report. Sono foto scattate sotto il sole in spiaggia per un book fotografico, quindi con la peggiore condizione possibile dove tutti i difetti e difettucci di capelli affiorano. A capelli asciutti e pettinati direi che siamo quasi alla perfezione. E' in previsione un secondo intervento di circa 1200 uf in previsione per fine anno e che devo ultimare i dettagli con la clinica la quale mi ha offerto 300 uf gratis. Diciamo che sarà un ritocco che interesserà parte dell'hl e parte del primo mid per dare ancora maggiore densità....
    Attached Image
    2

     
    .
  8. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...altra

    ...altra....
    Attached Image
    3

     
    .
  9. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..altra..

    dimenticavo una cosa molto importante....a novembre ho fatto due sedute di tricopigmentazione con Milena sia nel crown che nel primo mid con effetto densità il risultato dell'ht anche a detta di Milena e stefan è stato notevole....Ragazzi il risultato della combo HT + TRICO è eccezzionale davvero.....Grazie ancora di cuore allo staff della PHC e a Milena e il suo staff
    Attached Image
    1

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo così.contento per te

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Te ne fai una a capelli asciutti..?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle foto sei messo bene! Certo che per dare un giudizio tecnico sul ht bisognerebbe vedere foto pre trico che questa sicuramente aiuta! Vedendo cmq da dove partivi hai avuto un grandissimo cambio che da quello che ho capito è stato un insieme tra cure (a cui rispondi molto bene, cosa non da poco) + ht + trico! Riguardando il tuo report e considerando le uf utilizzate c'era da auspicarsi che in una sola passata avresti dovuto chiudere.
    Ti pongo una domanda:
    Secondo te che % di ricrescita hai avuto?
    In bocca al lupo per il nuovo intervento!
     
    .
  12. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, % di ricescita tra 80/85 %, questo è un dato che putroppo cambia da soggetto a soggetto. La vedo dura se nn impossibile ottenere il 100%. Già un 95% lo considero oro. Putroppo i fattori che entrano in gioco con un HT sono davvero tanti. Putroppo, ma a ragion veduta dico per fortuna la clinica nn esagera con i prelievi tantè che la donor è praticamente perfetta anche rasata a pochi millimetri quindi le uf prelevate erano quelle massime prelevabili senza danni. Già in origine avevamo previsto due ht perchè per il mio caso per ottenere un'alta densità occorrevano non meno di 4000 uf :)
     
    .
  13. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione! Tienici aggiornati anche per il secondo ht ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ottimo risultato ht+trico,mi astengo dal giudicare invece il solo risultato dell'intervento perchè ai fini della valutazione non sò in che percentuale la trico aiuti ad aumentare la percezione della densità generale.....Mi spiego meglio il lavoro della Prohair sarà sicuramente molto buono ma non è giusto giudicare alcuni interventi in un modo e atri in un altro solo questo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    contento per te bepin, gran situazione e gran risultato, complimenti
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21290 views
  Share  
.
Open chat