REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il momento migliore, quanto sono cadute tutte le croste ovvero a 15 giorni post ht! hl e crown pieni di capelli innestati...fosse così il risultato finale comincio a saltare adesso :D

    1390409340_zpsbc3578de

    Edited by BOLA - 27/1/2014, 03:13
     
    .
  2. ferry84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo ,anch'io ho avuto i crostoni come te magari abbiamo abusato troppo del siero?
     
    .
  3. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 22/1/2014, 17:49) 
    Il momento migliore, quanto sono cadute tutte le croste ovvero a 15 giorni post ht! hl e crown pieni di capelli innestati...fosse così il risultato finale comincio a saltare adesso :D

    Vedendo i risultati della Prohair non manca certo la fiducia...incrociamo le dita ;)
     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso, lo mettevo max tre volte al giorno quando proprio arrivavo al limite della sopportazione! penso sia in parte dovuto al tipo di cute, e in parte alla quantità di uf innestate. Molti casi ad alta densità di Rahal fanno questo effetto, tante croste a isole!
     
    .
  5. ferry84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene da te è spuntato qualcosina ?da me si ma ovvio nn si notano si sente qualcosina al tatto per ora...speriamo bene.
    Ps se vuoi un bambino smetti provvisoriamente la fina nn succede niente al pelo...
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me stanno spuntando giorno dopo giorno piccolissimi puntini neri, alcuni si sono un po' allungati, ma ovviamente si sentono al tatto e si vedono da distanza ravvicinata. Nell'insieme, la situazione è brutta da vedersi perché gli indigeni sani crescono molto.... incrociamo le dita e non pensiamo tanto. Vado forte delle parole di conforto di Booling, Genni etc...
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 22/1/2014, 18:00) 
    Non penso, lo mettevo max tre volte al giorno quando proprio arrivavo al limite della sopportazione! penso sia in parte dovuto al tipo di cute, e in parte alla quantità di uf innestate. Molti casi ad alta densità di Rahal fanno questo effetto, tante croste a isole!

    Sono i famosi canyon che si possono creare dopo l'ht...niente di preoccupante ..il fenomeno si chiama rivering...si crea quando la cute si secca + del normale e svanisce con l'applicazione di vitamina E.
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (risolutivo @ 22/1/2014, 18:53) 
    Non c'è nessun modo per evitare il formarsi di questi "canyon", nemmeno facendo un trattamento preventivo? Inoltre è possibile che il formarsi di queste croste faciliti lo shock loss o è una stupidaggine?

    Ho appena detto che non è nulla di preoccupante..è una situazione transitoria che svanisce dopo un pò di giorni....non c'entra nulla con lo shockloss....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bepinn adesso come sei?
    Gli innesti dovrebbero essere caduti giusto?
    Hai rossore sul front?

    Dopo quanti giorni sei rientrato al lavoro?
     
    .
  10. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    @kerbel...gli innesti e gia' da un pezzo che mi hanno lasciato, la cute e rossa, i pruriti sono ad attimi insopportabili. La donor e perfetta, shokloss lieve rientrato, indigeni sani che crescono alla velocita' della luce. Adesso attendo, sono quasi a due mesi e nn mi resta che aspettare qualcosa di importante e visivo! a livello dello scalpo comunque i primi capellini cominciano a venir fuori!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 22/1/2014, 20:40) 
    @kerbel...gli innesti e gia' da un pezzo che mi hanno lasciato, la cute e rossa, i pruriti sono ad attimi insopportabili. La donor e perfetta, shokloss lieve rientrato, indigeni sani che crescono alla velocita' della luce. Adesso attendo, sono quasi a due mesi e nn mi resta che aspettare qualcosa di importante e visivo! a livello dello scalpo comunque i primi capellini cominciano a venir fuori!

    Vai Bepinn, sempre forte e fiducioso!!! :)
     
    .
  12. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanti giorni sei potuto rientrare alla normalità? intendo abbastanza presentabile che la gente non potesse pensare che hai subito un ht?
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcola circa 20 gg. A circa 15gg come puoi veder le croste sono cadute tutte ed è rimasta solo la cute arrossata. Per la cute si può eventualmente dire che si ha dermatite. Per fortuna non ho problemi di questo tipo perché parenti, amici e colleghi sapevano dell'ht in maniera molto serena. Ho un sacco di amiche che hanno rifatto il seno o il naso senza tante paranoie e me lo hanno detto tranquillamente. Alla fin fine, si cerca solo di arginare il problema calvizie con l'ht, non fai male a nessuno :)
     
    .
  14. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella bepinn vai alla grande, un grosso in bocca al lupo
     
    .
  15. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gino :)
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21290 views
  Share  
.
Open chat