REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Bepinn invia i prossimi aggiornamenti a [email protected]
    Le foto a 15 giorni mostrano una situazione che dovrebbe essere replicata al 90% dal risultato finale
    Questa discussione potrebbe interessarti:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59113289
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....Grazie Bola ;) le prossime foto le invierò all'indirizzo di bellicapelli. Avevo già visto quella spiegazione in merito all'evoluzione dell'ht. Incrocio le dita, perché sarebbe fantastico se fosse così :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao bepinn ,piacere sono leo ...a breve andrò a farmi il trapianto in belgio .volevo chiederti tu quale shampo hai usato nelle settimane prima del trapianto ,poichè io soffro di di seborrea e sto un pò in paranoia.
     
    .
  4. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io credo che per il pre non vi siano problemi, forse il doc per il post potrebbe insegnartene uno ad hoc

    io usavo il baby shampoo ma non avevo dermatite.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta,sto in trepidante attesa ............ dopo anni
     
    .
  6. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ti capisco, sai già come si fa lo shampoo nei giorni post op? senza sfregare e diluendolo con l'acqua in una bottiglia lasciandolo cadere sulla testa in pratica dolcemente
     
    .
  7. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo, io prima dell'ht usavo markeutical acceleretor che è sebo normalizzante e migliora l'assorbimento delle lozioni e lo alternavo triconac lavaggi frequenti. Dovevo finire le confezioni. Le lozioni le ho sospese un mese prima. All'ht si arriva "Puliti" :)
     
    .
  8. Sanbimu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei esprimere un mio giudizio anche se non mi ritengo un assoluto esperto. Non è che nel trapianto si è badato più a "tappare i buchi" senza anche infoltire un po' le zone che avrebbero potuto diradarsi di più in futuro?
    Per esempio la hairline sicuramente è fatta bene ma forse non si poteva mettere qualche unità anche nel middle, nella foto che c'è a pagina 3 quella che ti sei fatto d'avanti lo specchio vedo una zona più diradata immediatamente dietro l'hairline trapiantata. Io sarei stato un po' più conservativo, anche se questo è solo un mio parere, non mi ritengo ancora un buon suggeritore in trapianti non avendone fatti del resto.
     
    .
  9. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Sanbimu. La tua osservazione è corretta. Come ho spiegato in apertura, le unità totali dovevano essere 3500. Solo successivamente lo staff per evitare danni in donor dovuti ad eccessivo tessuto cicatrizzale ha preferito fermarsi a 3315 u.f. Quelle che mancano, infatti, erano destinate per il mid. Si è preferito avere un hl densa e naturale piuttosto che ottenere un hl e un mid di bassa densità e comunque non al pari con gli indigeni.
    Io e lo staff confidiamo sul fatto che essendo io per fortuna un buon risponditore alle cure, queste possano mantenere una condizione buona. Purtroppo volere e potere soprattutto nel campo dei trapianti non vanno a braccetto :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 27/1/2014, 14:20) 
    Ciao Leo, io prima dell'ht usavo markeutical acceleretor che è sebo normalizzante e migliora l'assorbimento delle lozioni e lo alternavo triconac lavaggi frequenti. Dovevo finire le confezioni. Le lozioni le ho sospese un mese prima. All'ht si arriva "Puliti" :)

    grazie del consiglio, li trovo semplicemente in farmacia? cm q io ho in casa il nizoral e altri shampi allo zinco ..che faccio ?Prendo i due shampi nuovi o finisco il nizoral alternandolo con quello allo zinco ?

    Edited by Leo 33 - 27/1/2014, 23:00
     
    .
  11. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bepin dopo 1 mese è possibile tornare ad usare shampo per la DS?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginolollobrigidoqualcheannodopo @ 27/1/2014, 13:54) 
    e ti capisco, sai già come si fa lo shampoo nei giorni post op? senza sfregare e diluendolo con l'acqua in una bottiglia lasciandolo cadere sulla testa in pratica dolcemente
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 27/1/2014, 22:58) 
    Bepin dopo 1 mese è possibile tornare ad usare shampo per la DS?

    Aspetta Giannino, cosi' mi e' stato detto!
     
    .
  14. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento a due mesi e mezzo. Qualcosa si muove. E' ancora presto lo so però voglio crederci fino in fondo....
    Attached Image
    IMG_5941

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 17/2/2014, 18:35) 
    Piccolo aggiornamento a due mesi e mezzo. Qualcosa si muove. E' ancora presto lo so però voglio crederci fino in fondo....

    Vai alla grande Bepinn!!!! :)
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21290 views
  Share  
.
Open chat