REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bepin dove lo vedi il movimento, con i capelli così lunghi non riesco a capire bene... Quand'è se ricordi il momento in cui sei stato più vuoto? La sensibilità in ricevente ti è tornata? Felice x te che inizi a ingranare ;)
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giannino, il momento in cui mi sono visto piu' vuoto e circa ad un mese dall'ht cioe' due settimane dopo che le graft erano cadute! in ricevente la sensibilita' sta' tornando lentamente ma i miglioramenti si sentono! forse si, dalla foto nn si nota molto, ma in hl stanno spuntando tanti capellini che crescono lentamente! la domanda che ci poniamo "forse ho fatto una ca..ata" e' di rito, me la faccio ogni settimana fai tu! Penso che sia normale visto cje di fatto ti vedi peggio del pre! Aspettiamo dai!
     
    .
  3. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque Bepin non sei nemmeno a 3 mesi, se già inizi a notare qualcosa è molto positivo secondo me ;)

    Stasera ci vuole una grossa iniezione di fiducia, spero vada tutto bene anche per quanto riguarda Joys e gli altri compagni di questa avventura da Prohair ;) :)
     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andra' sicuramente tutto bene ne sono convinto, abbi fede! :)
     
    .
  5. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella Bepinn avanti tutta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 17/2/2014, 20:45) 
    Comunque Bepin non sei nemmeno a 3 mesi, se già inizi a notare qualcosa è molto positivo secondo me ;)

    Stasera ci vuole una grossa iniezione di fiducia, spero vada tutto bene anche per quanto riguarda Joys e gli altri compagni di questa avventura da Prohair ;) :)

    Quoto.

    Buone cose per voi e joys. ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 20/2/2014, 16:05) 
    CITAZIONE (kernel1973 @ 19/2/2014, 18:57) 
    Quoto.

    Buone cose per voi e joys. ;)

    Io aspetto notizie sulla garanzia di genni del 95% per questa avventura vostra

    Detta così sembra che speri finisca male per il solo gusto di avere ragione
     
    .
  8. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che la clinica risponderà a breve in merito chiarendo ogni dubbio. A mio modesto parere e sulla base di quanto riportato sul loro sito la garanzia offerta al paziente è pari al 95% del totale dei capelli trapiantati. Ad esempio: innesto 1000 uf. Se ricrescono 950 uf garanzia rispettata. Se ne ricrescono 800, si procede in due modi. O con un secondo ht a spese della PHC di 150 uf o a un rimborso pari alle 150 uf mancanti e quindi non ricresciute. Spero e mi auguro che sia così. Però voglio capire il metodo applicato per effettuare le verifiche del caso....

    Booling, penso che non avrà mai ragione, basta guardare la tua testa...purtroppo joys ha avuto dei problemi e come dice lui non tutte le ciambelle riescono con il buco. Ormai mi sto' anche abituando a queste esternazioni di Rambone, ma sinceramente me ne infisckio perché tanto sono il più furbo del Forum...Tièèè:)
     
    .
  9. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wacko:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 20/2/2014, 16:50) 
    Penso che la clinica risponderà a breve in merito chiarendo ogni dubbio. A mio modesto parere e sulla base di quanto riportato sul loro sito la garanzia offerta al paziente è pari al 95% del totale dei capelli trapiantati. Ad esempio: innesto 1000 uf. Se ricrescono 950 uf garanzia rispettata. Se ne ricrescono 800, si procede in due modi. O con un secondo ht a spese della PHC di 150 uf o a un rimborso pari alle 150 uf mancanti e quindi non ricresciute. Spero e mi auguro che sia così. Però voglio capire il metodo applicato per effettuare le verifiche del caso....

    Booling, penso che non avrà mai ragione, basta guardare la tua testa...purtroppo joys ha avuto dei problemi e come dice lui non tutte le ciambelle riescono con il buco. Ormai mi sto' anche abituando a queste esternazioni di Rambone, ma sinceramente me ne infisckio perché tanto sono il più furbo del Forum...Tièèè:)

    Ahahahahaha :D
    Ciao furbastro :B):
     
    .
  11. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai bepin tifiamo per te.non ci deludere

    CITAZIONE
    gif
     
    .
  12. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    un giorno potrai dire .... iocero ...ahahaha
     
    .
  13. enea41
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Bepnn , come procede ?
     
    .
  14. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento a poco più di tre mesi :)
    Attached Image
    AGG

     
    .
  15. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la foto e molto scura e sgranata non si capisce molto a mio parere..sarebbe buono farla con luce naturale fuoricasa con il sole a 70 cm di distanza..grazie
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21290 views
  Share  
.
Open chat