Report di Giannino

3023 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    non riesco ad aprire le fote---potresti mandarne aggiornate?delle 3000 uf messe con tecnica fue ad aggi quante pensi siano rimaste in testa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao giannino,ho cercato di contattarti tramite first senza successo,ho urgente bisogno di farti una domanda in privato riguardo un tuo vecchio post,mi saresti di enorme aiuto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    We no longer offer hair transplant information.

    secondo voi perché scrivono questo sul sito di prohairclinic?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (filippo.930 @ 15/4/2022, 21:24) 
    We no longer offer hair transplant information.

    secondo voi perché scrivono questo sul sito di prohairclinic?

    Credo perchè non stanno più offrendo questa opzione, dedicandosi esclusivamente alla tricopigmentazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giannino,per favore potrei contattarti privatamente? Ho bisogno di chiederti info relative a un tuo vecchio post in cui parlavi di un signore che conoscevi che negli anni 70 aveva iniziato a perdere i capelli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgian @ 6/8/2022, 13:59) 
    Ciao Giannino,per favore potrei contattarti privatamente? Ho bisogno di chiederti info relative a un tuo vecchio post in cui parlavi di un signore che conoscevi che negli anni 70 aveva iniziato a perdere i capelli

    Ciao non funzionano i mess privati? Altrimenti intervieni su quel post, se posso aiutarti ti aiuto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Provo a mandarti un messaggio privato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La discussione alla quale mi riferivo era questa https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68392431&st=30
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 15/4/2022, 22:46) 
    CITAZIONE (filippo.930 @ 15/4/2022, 21:24) 
    We no longer offer hair transplant information.

    secondo voi perché scrivono questo sul sito di prohairclinic?

    Credo perchè non stanno più offrendo questa opzione, dedicandosi esclusivamente alla tricopigmentazione.

    Confermo quanto detto da Bola sul fatto che ora sono dedicati solo alla tricopigmentazione.

    A distanza di 7 anni dall'intervento del 2015, essendosi ri-diradata la zona la zona del crown dove intervenni con 2500 graft, ho ricontattato la clinica per chiedere di valutare un nuovo intervento integrativo, ma mi hanno riferito che ora si dedicano solo alla tricopigmentazione (anche Sabine, la dottoressa che all'epoca effettuò l'intervento), rimandandomi in caso al dottor Bisanga.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (RedBlackDevil @ 26/10/2023, 13:43) 
    CITAZIONE (BOLA @ 15/4/2022, 22:46) 
    Credo perchè non stanno più offrendo questa opzione, dedicandosi esclusivamente alla tricopigmentazione.

    Confermo quanto detto da Bola sul fatto che ora sono dedicati solo alla tricopigmentazione.

    A distanza di 7 anni dall'intervento del 2015, essendosi ri-diradata la zona la zona del crown dove intervenni con 2500 graft, ho ricontattato la clinica per chiedere di valutare un nuovo intervento integrativo, ma mi hanno riferito che ora si dedicano solo alla tricopigmentazione (anche Sabine, la dottoressa che all'epoca effettuò l'intervento), rimandandomi in caso al dottor Bisanga.

    Magari senti Bisanga
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 26/10/2023, 16:44) 
    CITAZIONE (RedBlackDevil @ 26/10/2023, 13:43) 
    Confermo quanto detto da Bola sul fatto che ora sono dedicati solo alla tricopigmentazione.

    A distanza di 7 anni dall'intervento del 2015, essendosi ri-diradata la zona la zona del crown dove intervenni con 2500 graft, ho ricontattato la clinica per chiedere di valutare un nuovo intervento integrativo, ma mi hanno riferito che ora si dedicano solo alla tricopigmentazione (anche Sabine, la dottoressa che all'epoca effettuò l'intervento), rimandandomi in caso al dottor Bisanga.

    Magari senti Bisanga

    Sicuramente valuterò. Diciamo che sono un po' giù di morale in quanto nel frattempo ho anche contattato il dottor Koray ma dalla valutazione online mi è stato risposto che, causa la zona donante troppo povera, non sarebbe possibile procedere...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RedBlackDevil @ 26/10/2023, 17:56) 
    CITAZIONE (Vivanco @ 26/10/2023, 16:44) 
    Magari senti Bisanga

    Sicuramente valuterò. Diciamo che sono un po' giù di morale in quanto nel frattempo ho anche contattato il dottor Koray ma dalla valutazione online mi è stato risposto che, causa la zona donante troppo povera, non sarebbe possibile procedere...

    Ciao,
    Valuti anche bht? Cure ne fai?
    Mi permetto di suggerirti di aprire / aggiornare la tua cartella clinica specificando il regresso a livello tricologico ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +88

    Status
    Online
    Veramente strano che una clinica con queste capacità (per lo meno l'intervento su Giannino fu da manuale), abbia abbandonato il trapianto...sarei curioso di conoscerne i motivi.

    Giannino, a proposito, ma il secondo intervento che volevi fare poi non l'hai mai più fatto?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 27/10/2023, 08:29) 
    Veramente strano che una clinica con queste capacità (per lo meno l'intervento su Giannino fu da manuale), abbia abbandonato il trapianto...sarei curioso di conoscerne i motivi.

    Giannino, a proposito, ma il secondo intervento che volevi fare poi non l'hai mai più fatto?

    Sarei curioso di saperlo anch'io
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 27/10/2023, 07:29) 
    Veramente strano che una clinica con queste capacità (per lo meno l'intervento su Giannino fu da manuale), abbia abbandonato il trapianto...sarei curioso di conoscerne i motivi.

    Giannino, a proposito, ma il secondo intervento che volevi fare poi non l'hai mai più fatto?

    E' la stessa cosa che mi sono chiesto pure io. A suo tempo proprio l'intervento di Giannino, unito ad un consulto dal vivo effettuato a Milano, mi convinsero a procedere con Prohairclinic.

    Devo dire inoltre che il trapianto mi soddisfò parecchio e per i primi 3/4 anni il risultato ottenuto fu quello desiderato. Purtroppo a partire dagli ultimi 3 ho notato un progressivo nuovo forte diradamento che mi ha costretto a considerare un secondo intervento.

    Così, contattato lo scorso anno via mail dalla stessa Prohairclinic (da cui ricevo periodicamente proposte essendo rimasto in contatto come passato paziente) colsi l'occasione per chiedere lumi in quanto le mail parlavano solamente di tricopigmentazione.

    Mi fu risposto, senza addurre però motivazioni, che ora la clinica si era diretta solamente verso la tricopigmentazione, dopo aver raggiunto un accordo di collaborazione con BHRclinic: in pratica BHRclinic si occupa dei trapianti, Prohairclinic esclusivamente di trico.
     
    .
1317 replies since 22/1/2014, 15:35   108091 views
  Share  
.
Open chat