E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi, ho visto ora le notifiche...

    Ciao Giobby, ricordo ricordo il tuo consiglio di vedere qualche caso dal vivo... consiglio che ho disatteso per una questione di tempo, per lavoro sono via da Milano, dunque sarebbe stato complicato rientrare nella city.
    Confermo totalmente quanto scritto qui sopra, ho avuto modo di sentire Stefano, il quale mi ha spiegato per filo e per segno tutto, mi ha correttamente fatto presente quali risultati si possono ottenere, che sicuramente due sedute non basteranno, confermo le 3-4 sedute per raggiungere il risultato. Si è offerto anche di farsi trovare qualora avessi avuto la necessit? di altri chiarimenti anche fuori orario, bastava un colpo di telefono. Per quanto riguarda le aspettative, le mie sono alte è vero, ma nei limiti di ciò che un trattamento estetico può offrire. Ragazzi non sono un 'indemoniato del capello' :P faccio questo per una pura questione estetica, vivo beato e sereno comunque, ovvio... chi non vorrebbe avere una testa alla Valderrama! :) ma nel complesso i problemi sono altri.

    Giusto per essere chiari, non mi sentirete mai dire: 'oh, te che schifo' 'oh guarda io pensavo di entrare massimo boldi e uscire clooney', faccio questo trattamento con lo spirito da 'cazzaro' che mi contraddistingue, le mie aspettative sono sempre alte, sono abituato a dare il massimo perchè altri dipendono da ciò che faccio e da come lo faccio, ma le spiegazioni precise che mi sono state date da Stefano per me sono un'ottima base sulla quale 'testare' sulla mia testolina una trico.

    Milena sapr? sicuramente come comportarsi con la mia capoccia, oh mi auguro di essere la miglior trico mai vista... :D :P :D

    E' vero che sono un rombiballe, nei limiti della norma però... non disperate!

    Bye!
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44637 views
  Share  
.
Open chat