E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi giusto per precisare: l'effetto che ottenevo con i concealers variava a seconda di quanto i capelli :( fossero lunghi. Mi spiego, sopra il fatidico millimetro calchi un pochetto la mano e l'effetto risulta più marcato, viceversa sotto il millimetro (effetto rasato per intenderci) dovevo essere leggero leggero.

    Ora dove stava il problema, e di qui la scelta della TRICO: 1) A capelli più lunghi (effetto più marcato cioè più prodotto applicato) lo stacco tra la zona con meno densità di indigeni (termine che ho imparato da voi! ;) )e le parti dove ci sono ancora capelli è DECISAMENTE evidente. Per farla breve, se fai crescere troppo i capelli, basta anche poco sopra il mm, non avendo un HL ben definita fai la figura del pirla! La trico simula il puntino giusto? Ecco questo il concealer non può farlo, tu lo stendi e ti scurisce in toto la cute, bene se hai ancora molti capelli, molto meno piacevole è la situation se i capelli ti hanno salutato... Altro motivo per cui ho optato per la trico.

    Discorso aspettative: le aspettative sono tanto più alte quanto è conosciuto il nome e la capacità di chi ti bucherellerà la capoccia. Io vado a farmi la trico tranquillo, sereno, beato e paciarotto! Se la domanda è: la trico ti cambierà la vita? La risposta è: non diciamo minchiate! (francesismo raffinato! :P ) Come detto in precedenza la mia è una velleità da 30enne vanesio, nulla più. So', come Stefano m'ha spiegato, che il trattamento andrà a simulare un effetto rasato, con i pregi e i difetti che ciò comporta: rasarsi almeno ogni 2 giorni ecc ecc, ma d'altro canto è una cosa che già faccio, avere dunque la possibilità di evitare l'uso dei concealer sarà una bella cosa.

    Un po' come altri di Voi che prima di me si sono sottoposti a questo trattamento cosa ho fatto? Mi sono informato, ho 'tastato' un mondo che non sapevo neanche cosa fosse (sono passato dal sognare le donzellette a svegliarmi ripetendo WhiteDots, Fue, Wong, Strips Straps, 50uf 30uf 70uf, capirete il trauma! :D :P :P ) poi ho sentito il buon Stefano, ci siamo organizzati, e boom! ho deciso di fare la Trico.

    Poi fosse per me vorrei l'attaccatura dei capelli bassa bassa, quasi in zona ombelico ;) , una densità da far paura e un'insgamabilità da mago silvan. Ecco direi che proprio tutto questo forse non sarà possibile ma confido nel tocco magico di Milena. :D :rolleyes:

    Vi saluto, vi abbraccio e me ne vo' a cena!

    Il sempre VeramenteBruttissimo amico Vostro! :P
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44638 views
  Share  
.
Open chat