E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuoli..

    eccoci da queste parti.

    Trico fatta da Milena/con Milena ieri l'altro e ieri.

    Come mi sono trovato, impressions etc etc: mi sono trovato bene, non che personalmente io faccia fatica ad entrare in sintonia con posti e luoghi nuovi, anzi.. sono un po' come quegli animaletti che si mimetizzano a seconda del luogo in cui vanno.. ecco io pure, mandatemi a cena con un aristocratico, anzi aristRocatici come dicevano nel piccolo Lord, e io sarò un damerino, mandatemi tra i tamarri e la buonanima di Tupac a confronto risulterebbe un San Carlino. ;)
    Ciò detto, veniamo a noi: ho fatto le prime due sedute, ho sofferto come UN ANIMALO! :D :P Ho una cute iper iper sensibile, stressata da qualche anno di uso molto strong di concealers, risultato: un male della madonna! Davanti e lateralmente male vero! Dietro invece quasi niente, sensazione di pizzicorio ma niente di più.

    La sera del primo giorno a casa avevo la testa peperone, immaginatevi il trattamento il giorno dopo. Cute ipersensibile, stressata il giorno prima.. risultato: AZZ! La parte migliore è l'applicazione del siero post trattamento, bello fresco, goduria per la mia crapolina!

    Il tempo vola via, il buon Stefano appare e scompare stile David Copperfield, macchina fotografica alla mano ti sezione la capoccia in tutto e per tutto. Il secondo giorno ho voluto abbassare un po' il disegno dell'HL, io la volevo ad un millimetro dagli occhi :P , Stefano non troppo convinto, Milena pure.. alla fine me l'ha disegnata Alessandro a penna... una via di mezzo tra quello che volevo e quella fatta il giorno prima.

    Finita la seconda seduta la copertura era gi? abbastanza evidente. Rossore alla sera ma senza particolari problemi di dolore o prurito, tutto ok!

    Questa mattina prima doccia, shampoo detergente intimo a ph. 3.5 e poi cremina che ti fa la testa lucida lucida.

    Ora arriviamo a quello che più interessa chi legge: si va beh socio ma sta trico com'è? Fatta la doccia stamattina e lavata per la prima volta la testolina dopo il trattamento l'effetto è minimo, lo shampoo porta via il nero del colore in eccesso e lascia solo i puntini sotto pelle. Quelli che poi effettivamente resteranno nel tempo, dunque giudicare una trico appena fatta non è cosa buona e giusta, resta un eccesso di pigmento che inevitabilmente falsa il risultato.. in soldoni: finita la trico sei più coperto, il giorno dopo a shampoo fatto il colore in eccesso sulla cute viene lavato via e il risultato è meno evidente.

    Questa cosa NON mi preoccupa affatto, mi è stato detto che io personalmente dovrò fare ALMENO 3/4 sedute, credo che per la mia bella capoccia forse non basteranno ma dovrò passare dai ragazzi a Milano forse qualche volta in più. Aspetteremo, pazienteremo, non c'è problema, l'importante è il risultato finale. Ieri ho visto un ragazzo che aveva appena finito la quarta passata, azz stava da Dio! Molto carinamente m'ha permesso di guardargli la chioma, ottimo risultato!

    Ho ancora la zona trattata molto arrossata, sar? mia volont? , non appena il rossore andr? scemando e appena avrò il tempo, mettere qualche foto anche perchè senza immagini niente ha senso. A met? Marzo avrò la terza seduta, sar? da correggere anche la zona dell'HL perchè probabilmente in un paio di punti il pigmento ha preso poco, la parte sx ha un disegno leggermente diverso rispetto la parte dx, poco simmetrico, mezzo dito più alto la differenza tra una zona e l'altra.

    Statemi bene. Ci si becca nel World Wide Web

    Il Vs. Amico VerementeBruttissimo
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44638 views
  Share  
.
Open chat