E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prime due passate fatte lunedì e martedi... la mia testolina è ancora molto stressata, ad ogni modo vediamo di postare qualche immagine. Le foto si riferiscono ad un giorno e mezzo dopo la seconda seduta, non ho ancora potuto rasare i capelli ad 1 mm con il rasoio elettrico perche la cute è arrossata e mi da fastidio passarci sopra il tagliacapelli.

    Ho la sensation che ci vorranno forse più di 4 sedute, Dio benedica chi in 2 sedute è già coperto, ma come *beeeeeep* fate?! facciamo cambio di capoccia? :rolleyes:

    L'effetto lucido che vedete è il risultato di quella simpatica cremina per culo di neonato che devo spalmarmi in testa :P

    tricopigmentazione-svb-post1

    tricopigmentazione-svb-post2

    tricopigmentazione-svb-post3

    tricopigmentazione-svb-post4

    Ho notato una differenza ABISSALE nel risultato a seconda della luce che ci sta. Mi spiego, in ambienti con luce 'calda' quella sul giallo, stile salotto per intenderci, la trico praticamente non si vede, in ambienti con luce fredda, quella bianca da studio medico stile dentista, l'effetto è molto più presente. Ora, qualche anima pia che ha già fatto il trattamento, e che naturalmente l'ha finito, saprebbe darmi una spiegazione? Imputo questo al fatto che io sono ancora in alto mare, dunque immagino che non appena raggiungerò un grado di copertura adeguato anche in ambienti con luce calda tutto sia ok, giusto??

    Io vi saluto, la mia testolina vi saluta, e tutti assieme ci salutiamo. alla prox.

    Edited by stefan85 - 6/6/2015, 12:00
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44638 views
  Share  
.
Open chat