E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici vicini e lontani buongiorno :rolleyes:

    Vi aggiorno sulla situation... dunque come va? Va che non va! :angry: Cos'è successo? Pare, sembrerebbe, si mormora che... la mia amabile testolina abbia avuto un'irritazione da detergente (detergente intimo a ph acido 3.5, quello che viene prescritto dopo le sedute di trico da applicare per 1 settimana).

    In sostanza dopo 4/5 giorni post trico la mia capoccia ha iniziato a 'scartravetrarsi' :cry: Ora il problema è che non sono a Milano e non posso andare dalla mai dermatologa... Ieri ho provato a chiedere un consiglio al Dott. Gigli (qui la discussione: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68442985 ). Mi ha si risposto, ma attendo fiducioso che mi dica qualcosa in più, per esempio se devo continuare ad applicare il siero come mi è stato detto o no, quale shampoo usare, quanti lavaggi fare, ecc... sarò probabilmente tardo io ma queste cose ancora non le ho capite.

    La mia capoccia sta messa mica tanto ok, ho prurito e tiro giù mad****e a non finire. Che poi, ben inteso, i problemi della vita so' altri, ma questo qualche giramento di cocones me lo sta provocando.

    Ecco un dettaglio della cute che si screpola: (avanti così e le pellicine che saltano via si porteranno addietro anche il pigmento, AZZ!!!!!)

    jpg
     
    .
  2. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento

    VADO A FUOCO! Avanti così e mi si stacca tutta la pelle! uuuuuuuuuh! :cry: :cry: :woot:

    jpg
     
    .
  3. tarpo
        Like  
     
    .

    User deleted


    una dermatite quindi ?
     
    .
  4. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saprei Tarpo, non saprei. che vuoi che ti dica... mi mancava giusto questo per completare il mio percorso da 'tricato' :angry: :wacko:
     
    .
  5. Dex_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo :)

    SVB mi spiace molto per l'inconveniente..per quanto tu sia una persona positiva, mi rendo conto che deve essere frustrante..
    confesso che sono molto tentato dalla trico, però ora qualche dubbio mi è venuto..pure io ho cute delicata..costasse meno, i dubbi non ci sarebbero, ma visto il prezzo quantomeno si vorrebbe avere la garanzia di un buon risultato che duri almeno 8-10 mesi, se non un anno..
     
    .
  6. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dex, mi perdonerai se non ti do consigli, al momento non sono la persona più indicata come potrai ben immaginare. Mi trovo nella situazione di aver passato una giornata con una capoccia mezza 'scuoiata' e un prurito del demonio che mi sta facendo letteralmente perdere il controllo. Mi conosco, ho un carattere MOLTO particolare dunque non vado oltre, domani magari il problema si attenuerà e di riflesso il mio umore, ad ora però sono una corda di violino. A questo si somma il fatto che ovviamente agli altri nulla frega dei tuoi problemi, se si hanno impegni da rispettare quelli vanno onorati.
    Per quanto concerne la trico poi posso aggiornare un po' la mia situazione dicendo che parecchio pigmento salta via, cosa del tutto ovvia visto che mi si stacca la pelle! Ad ogni modo, dell'effetto coprente della mia trico ora non me frega un cazzo, deve solo passarmi questo benedetto prurito, correrò poi dalla dermatologa non appena rientrerò a Milano e valuterò cosa fare.

    In ogni caso, come più volte tempestivamente puntualizzato, io sono un caso particolare... l'essere unico mi ha sempre affascinato, in questa situazione ne avrei fatto aihme' volentieri a meno.

    character07
     
    .
  7. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che finchè non risolvi i problemi alla cute sia inutile fare ripassi... Forse soffri di dermatite seborroica, se la dermatologa riesce a calmartela poi il pigmento dovrebbe tenere meglio ;)
     
    .
  8. Dex_
        Like  
     
    .

    User deleted


    SVB è comprensibilissimo, chiunque lo sarebbe al tuo posto..hai speso immagino 700-800 euro per trovarti in questa situazione..che poi è il motivo che frena pure me, nel senso che trattandosi di una cifra non indifferente (anzi!), quantomeno ti aspetti un minimo di risultato..
    io pure ho il cuoi capelluto delicato, e ho paura sinceramente di trovarmi nella tua stessa situazione, ma immagino che prima sia difficile prevedere come reagisci, giusto?
    oggi l'irritazione va meglio? un'ultima domanda..ma tu precedentemente soffrivi di dermatiti?
     
    .
  9. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    sui 1.300 il trattamento

    no mai sofferto di dermatite prima d'ora
     
    .
  10. Dex_
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa, perdonami non ho capito..i 1.300 cosa sarebbero, euro?? :o:

    ma non è che sei allergico al prodotto utilizzato per la trico?
     
    .
  11. posteitaliane85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao SVB!
    non sono uno che posta spesso, ma, data la tua situazione mi sono sentito in dovere di farlo...
    Ho seguito il tuo caso e ti posso assicurare che la tua "storia" mi ricorda tanto la mia.
    Anch'io come te ho fatto la trico e come te ero un assiduo user di quel concealers, dopo le prime due sedute a distanza di un mese siamo ripartiti da capo dato che il pigmento non aveva attecchito e successivamente ho avuto noie x via di una forma di dermatite.
    Col senno di poi mi sono chiesto se non fosse proprio l'uso di questi prodotti ad avermi ridotto la cute in uno stato "difficile" da trattare...e ti dico la verità mi sono convinto che sia una causa.
    Anch'io come te ho iniziato a "tirarmi le storie" ma quello che devi sapere è che il team beautymedical è altamente affidabile da questo punto di vista!
    Devi solo pazientare un pò di più degli altri come ho fatto io d'altronde..Ho fatto l'ultima sessione ai primi di marzo e ne avrò una a meta/fine aprile..l'unica cosa che vorrei migliorare è lo scurimento del pigmento che si è un pò affievolito ma riguardando le foto del pre non mi riconosco manco! più migliori e più vorresti migliorare :woot:
    Per la dermatite ho utilizzato olio di mandorle dolci 2-3 ore prima dello shampoo, anche mezzagiornata..non faceva male..e la situazione era migliorata,
    da un pò a questa parte stavo andando di bepanthenol dato che avevo finito il siero e ti dirò che di crosticine manco l'ombra! poi non sò se possa derivare dal fatto che la pelle si sia disintossicata dal prodotto che utilizzavo/i.
    Spero di esserti stato un pò di conforto e sappi che i ragazzi non ti lasceranno insoddisfatto! abbi pazienza..
    take it easy :B):
     
    .
  12. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Dex si esatto, euro.

    @Poste ti ringrazio amico, felice di leggerti soddisfatto.
     
    .
  13. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    SVB ho aspettato qualke considerazione a riguardo, pensando potesse emergere la causa.. Xò effettivamente è una situazione veramente anomala... E vorrei tanto capire xkè.

    Facciamo un passo in dietro e mettiamo sul tavolo i dati ke abbiamo (correggimi se sbaglio):

    - usi da anni dermach, un prodotto ke va a creare una patina grassa ke per poter resistere all'acqua non fa respirare la cute alterando il corretto stato biologico.
    E questa è una.

    - hai iniziato il trattamento, cn ancora dei sedimenti d prodotto, ma cmq a cute non arrossata e senza pelle morta.

    - esponenzialmente alle sedute la pelle si è arrossata

    - ora il rossore sembra essere andato via o quasi e ti ritrovi pelle morta e bruciore.

    - nn hai mai sofferto di dermatite

    POTENZIALI CAUSE:

    Secondo mè, o potrebbe essere ke la tua pelle era molto indebolita e strutturalmente fragile ke il trattamento dell'ago ha causato un eccessivo stato infiammatorio ROSSORE... Successivamente utilizzando il detergente + soluzione hanno fermato l'infiammazione facendo sorgere come conseguenza del processo pelle morta ke t ritrovi (un po come quando t scotti al mare, sei ustionato, metti la crema, passa il rossore e ti speli...) manca il fatto del BRUCIORE "vado a fuoco" ...
    Adex hai pelle nuova/youg e quindi delicata... E qui secondo mè entra in gioco il PH acido ke forse nn è tollerato o incompatibile col tuo e t brucia.

    MIE DOMANDE:

    - ke contiene la soluzione post trico?
    - xkè un ph acido? Solitamente concene la donna, l'uomo deve averlo basso... Anke se poi dalla testa alle parti intime cambiano ancora i valori... Nn sò, il tipo d ph è molto individuale.
    Vorrei capire xkè un ph acido serva a al corretto prcesso del pigmento.


    Quando si parla d salute, spesso nn è una ma una serie d concause... SVB credimi nn voglio mancart d rispetto, sò quanto è difficile gestire il nostro problema anke quando ci aiutiamo cn i nostri "trukketti" figuriamoci senza....
    Nella 2ª ipotesi in cui, magari qualke sabato sera hai riutilizzato il dermach e poi sfregando bene x ripulirolo, certo nn fa bene a un'irritazione.

    Cmq bro, 6 forte matieni la calma, se ti senti bruciare ancora, io t consiglio d non mettere nulla se nn i prodotti ke hai sempre usato, tieniti aggiornato cn BM e senti il derma quando torni.. Più ke altro x capire la causa xkè secondo mè tra quanle giorno si sistema tutto.

    Scusa se ho scritto troppo o cose inesatte.. smiley-whacky115 banned , sn solo miei pensieri x cercar di ragionar assieme. C tengo ke risolvi. Ke la forza sia cn té starwars
     
    .
  14. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Giallo,

    CITAZIONE
    usi da anni dermach, un prodotto ke va a creare una patina grassa ke per poter resistere all'acqua non fa respirare la cute alterando il corretto stato biologico

    corretto

    CITAZIONE
    hai iniziato il trattamento, cn ancora dei sedimenti d prodotto, ma cmq a cute non arrossata e senza pelle morta

    la pelle era pulita

    CITAZIONE
    esponenzialmente alle sedute la pelle si è arrossata

    ero una melanzana già alla prima

    CITAZIONE
    ora il rossore sembra essere andato via o quasi e ti ritrovi pelle morta e bruciore

    prurito

    CITAZIONE
    nn hai mai sofferto di dermatite

    corretto

    CITAZIONE
    ke contiene la soluzione post trico?
    - xkè un ph acido? Solitamente concene la donna, l'uomo deve averlo basso... Anke se poi dalla testa alle parti intime cambiano ancora i valori... Nn sò, il tipo d ph è molto individuale.
    Vorrei capire xkè un ph acido serva a al corretto prcesso del pigmento..

    una di queste due cose m'ha rovinato la testa, o la somma dei due. Il ph 3.5 sulla mia testa è stato devastante credo. Sul Siero non mi esprimo, non saprei.

    CITAZIONE
    Nella 2ª ipotesi in cui, magari qualke sabato sera hai riutilizzato il dermach e poi sfregando bene x ripulirolo, certo nn fa bene a un'irritazione

    mai più usato concealers dalla prima seduta di trico un mese e mezzo fa

    CITAZIONE
    Cmq bro, 6 forte

    oyeah! :P

    CITAZIONE
    matieni la calma

    ci sto lavorando su

    PS: il pigmento che non è venuto via causa dermatite indotta o simile sta comunque sbiadendo, punto e a capo come le prime due sedute, vado, ribatto il colore e 15 giorni dopo sono messo uguale.

    CITAZIONE
    Ke la forza sia cn té

    Amen ;)
     
    .
  15. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio anch'io l'olio di mandorle dolci prima dello shampoo.. e una bella spalmata di aloe prima di andare a dormire. Cerca di stare tranquillo che andrá tutto bene.
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44638 views
  Share  
.
Open chat