E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Così più chiaro sembra ancora più realistico...non si capisce quali sono I tuoi capelli e quali no...complimenti :)

    ma sono tutti miei capelli :P :P
     
    .
  2. sette
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SonoVeramenteBruttissimo :-P @ 3/10/2014, 11:52) 
    CITAZIONE
    Così più chiaro sembra ancora più realistico...non si capisce quali sono I tuoi capelli e quali no...complimenti :)

    ma sono tutti miei capelli :P :P

    Beh incontrandoti per strada è quello che penserei :D
     
    .
  3. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto in esterna (come richiesto dall'amico Edge)

    jpg

    PS: aspetto anche un po' delle Vs foto amici tricati, se no non vale è! ;)
     
    .
  4. mika28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimente SVB.. all'esterno ancora meglio! Il lavoro è fatto bene a prescindere dagli imprevisti che ti sono capitati!
     
    .
  5. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Gokhan Inler direi ;)
     
    .
  6. sette
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento come ti vedi :)?
     
    .
  7. used
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao S.V.B. Ma per idratare il cuoio capelluto dopo la rasatura che prodotto mi consigli che non danneggi la trico
     
    .
  8. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Mika: ;)

    @Scine: io gioco meglio però :P

    @Sette: il tutto è molto naturale, praticamente insgamabile, anche a 5 cm non ti accorgi di niente. Ovviamente ancora qualcosa da sistemare ci sta, ad esempio ho perso alcuni pigmenti sull'HL (la parte più nuova, quella con meno passate, ci sono dei piccoli buchetti), idem nella parte posteriore dove ho chiesto di intervenire nell'ultima seduta, ci vorranno più passate prima che prenda bene ma pazienteremo. Il discorso luce va meglio invece, rimane comunque sempre molta differenza tra la resa di giorno all'aperto o sotto luce fredda e l'effetto all'interno con luce calda soprattutto se proveniente da lampadario. Ma li non c'è modo di risolvere. è una questione di luce che rimbalza in zone con meno capelli, viene riflessa senza rimanere impigliata e fa scomparire la trico.
    Il pigmento da questo momento in poi dovrebbe stabilizzarsi e sfumare con molta meno rapidità, credo che 3 mesi siano alla portata, forse un po' tirato sul finale ma ci sta dai.

    @Used: io non uso nessun prodotto, non saprei. Utilizzo però come shampoo il Liperol, già quello idrata parecchio, dopo la rasatura una doccia e via.
     
    .
  9. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici, il buon SVB torna con una nuova sequenza soprannominata: la testolina millestagioni :P
    Immagini scattate a circa 3 metri, le più scure si riferiscono a stanza buia quelle più chiare scattate vicino alla finestra.

    Come potrete osservare l'effetto della trico è molto naturale di contro però è veramente molto 'leggero', lo stacco tra i miei capelli e le zone 'tricate' (come dico io) o tricopigmentate (come dicono quelli bravi) è abbastanza evidente, soprattutto nelle immagini con luce chiara, lì anche se rasato a zero la trico non arriva ancora ad uniformarsi creando quel perfetto effetto rasato di uno che si rasa per scelta e non per necessità, potete vedere la mia capoccia che nelle aree con pochi capelli (ahime) è rosellina mentre dove i miei amati riccioli ci stanno ancora il colore è grigio (oh, io non sono grigio di capelli sia chiaro ma rasando quello è il colore, così giusto per precisare perchè non si dica che sono un vecchietto! :P ). C'è ancora strada da fare ma rimango fiducioso.

    A presto, l'amico Vs SSSSSVB ;)

    jpg
     
    .
  10. sette
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da queste foto non si capisce granché...o almeno io se visualizzo molto sgranate
     
    .
  11. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sette, perdona leggo solo ora...
    si hai ragione fanno un po' schifo le immagini ma ho dovuto rimpicciolirle causa dimensione massima. Tornerò presto allo standard 'olivieroSVBtoscani' che mi contraddistingue... hihi :P :P
     
    .
  12. sette
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare :) cm procede?
     
    .
  13. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto nella norma Sette.
     
    .
  14. gio00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao S.V.B., come và? ho letto la tua storia, ottimo il risultato finale; mi ha sorpreso molto anche l'effetto creato dal Maxi !!


    Saluti
    .
     
    .
  15. Fabiocapello
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69915652

    Ciao SVB, per correttezza dato che ho seguito il tuo post passo per passo, ti incollo l'indirizzo del mio posto dove potrai vedere tutti i miei stadi evolutivi riguardanti la mia capoccia! In tempo reale!
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44638 views
  Share  
.
Open chat