E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti trovo troppo stempiato e troppe punte vedo che danno un effetto poco naturale sia nella hairline esterna che nelle stempiature interne...sembrano fatte col righello...
     
    .
  2. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti trovo troppo stempiato e troppe punte vedo che danno un effetto poco naturale sia nella hairline esterna che nelle stempiature interne...sembrano fatte col righello...

    Lucifer, tesoro mio... ti sfugge il dettaglio che io non sono stempiato, sono proprio un bel pelatone, l'apparire quindi stempiato lo prendo come un fine complimento. Per quanto riguarda il preziosissimo appunto circa il dettaglio degli angoli fatti a righello vorrei correggerti, trattasi di squadra a 45, dettagli geometrici che in un perfezionista cronico quale il sottoscritto fanno la differenza.
     
    .
  3. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm, Luci perdonami ma l'utilizzo della squadra a 45 era una 'boutade', una battuta, una cazzata, insomma ERO IRONICO (sto perdendo la mia verve, sarà l'età).
    Per quanto riguarda poi il passaggio del 'fare le cose tanto per farle'... ops, direi che in linea di massima io non bevo neanche un coffe senza ponderare la cosa, ogni mia singola azione è pensata e con la proverbiale modestia che mi contraddistingue direi che certamente non avrò una copertura massima ma per quanto riguarda l'essere naturale, ebbè direi che non mi sgami neanche a pagarmi. Adesso che ci penso però effettivamente noto un po' quello sguardo di chi ha appena visto un trapezio scaleno sulla mia capoccia, correrò ai ripari. :) Sono veramente oversimpaty!
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace molto. Secondo me dovresti cambiare tuo nick in SVB: Sto Veramente Benissimo
     
    .
  5. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me piace molto. Secondo me dovresti cambiare tuo nick in SVB: Sto Veramente Benissimo

    Ti ringrazio carissimo.. in fondo in fondo sono un po' il Brad Pitt di ponte Lambro! :P


    CITAZIONE
    ok,ciao...al massimo ai bordi fai disegnare i cm cosi' quando qualcuno non ha il righello ,tu gli dici:usa la testa...poi almeno saranno avantaggiati per i vari calcoli che dovranno fare nei teoremi...ovviamente scherzo...

    opzione tutt'altro che ingenua la tua, potrebbe tornare utile una testolina millimetrata.
     
    .
  6. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora meglio fai incidere il tuo indirizzo e numero di telefono sia per le ragazze,sia se un domani vai fuori di testa...e ti perdi sanno dove portarti... e dietro invece il codice a barre in stile HITMAN







    edit: rimossi post quotati

    Edited by Giobby-sama - 19/5/2015, 15:50
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    @lucifero: desidero sapere se hai intenzione di tirarla ancora lunga.

    @S.V.B.: colgo l'occasione per ringraziarti dell'update ;)
     
    .
  8. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    non era per ferire nessuno,stavamo solo scherzando io e l' utente in questione.


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 19/5/2015, 15:50) 
    @lucifero: desidero sapere se hai intenzione di tirarla ancora lunga.

    @S.V.B.: colgo l'occasione per ringraziarti dell'update ;)
     
    .
  9. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun problema Giobby, quando posso aggiorno sempre volentieri la mia situation, l'intento è proprio quello di essere utile ad altri fanciulli. Rileggendomi non posso che 'lovvarmi' da solo... Sto sciolinando vocaboli di alta classe come se piovesse. :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento SVB PRE MANTENIMENTO


    tricopigmentazione-pre-mantenimento-4
    tricopigmentazione-pre-mantenimento-3
    tricopigmentazione-pre-mantenimento-2
    tricopigmentazione-pre-mantenimento-1
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Aggionramento SVB POST MANTENIMENTO

    tricopigmentazione-svb-postmant1
    tricopigmentazione-svb-postmant2
    tricopigmentazione-svb-postmant


    L'ultima fotografia evidenzia la nuova ricostruzione parietale.
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello davvero ..impatto visivo ottimo a mio giudizio..parietali sfumati ciliegina sulla torta..mi piace.
     
    .
  13. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella davvero ! Ma i parietali sono ritoccati nel senso che è stata modificata completamente l hair line ? Molto bella ...ma ogni quanto ti sottoponi al mantenimento , ovviamente dopo i tre trattamenti iniziali ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La linea frontale non è stata modificata.
    Siamo scesi solo nel parietale a livello delle tempie.
    Non ricordo esattamente il numero di sedute di mantenimento annuali ma da come si evince chiaramente dalle foto pre trattamento non era necessario sottopoporsi alla seduta di rinforzo, si poteva tranquillamente aspettare settembre/ottobre
     
    .
  15. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bello davvero ..impatto visivo ottimo a mio giudizio..parietali sfumati ciliegina sulla torta..mi piace.

    Ti ringrazio my friend

    CITAZIONE
    Bella davvero ! Ma i parietali sono ritoccati nel senso che è stata modificata completamente l hair line ? Molto bella ...ma ogni quanto ti sottoponi al mantenimento , ovviamente dopo i tre trattamenti iniziali ?

    I miei parietali in 'nature' sono dritti, nel senso che il famoso triangolino mi ha fatto ciao ciao con la manina da tempo ormai... Piano piano gli stiamo ridando vita. Idem per la stempiatura.
    Per rispondere poi alla tua domanda: facevo 4 sedute di mantenimento all'anno, ridotte poi a 3, dunque 1 ogni quattro mesi circa...direi che è un buon compromesso.

    Il Vs caro SVB Vi lovva come sempre. PS: non so da Voi ma qui ci sono 124 gradi, ciò detto me ne sto accovacciato sotto il condizionatore in modo da non far '''evaporare''' :P la mia testolina
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44638 views
  Share  
.
Open chat