E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosco72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao SVB!
    porta pazienza se ti stresso...ma come va oggi?

    sei riuscito a tagliarti i capelli? e l'infiammazione è sparita del tutto ormai?

    grazie.
     
    .
  2. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo Rosco, nessun problema... Cute ancora un po' arrossata, non riesco infatti ancora a capire bene il grado d'intesità del pigmento, a luce fredda si nota, leggero ma si nota l'effetto dei puntini... a luce calda se nota un fischio. La strada è lunga ragazzo mio, ma 'boia chi molla'! (nel senso che l'obiettivo va raggiunto, senza riferimenti al 'motto' di quei simpaticoni vestiti di nero s'intende).

    Ordunque, orbene, suvvia, DOMANDINA per Voi gente che ne sa più di me: cosa posso usare al posto della crema Bepanthenol da applicare 2 volte al giorno?? E' troppo solida, non mi scivola mica sulla testolina. C'è qualcosa di simile che faccia lo stesso servizio ma Spray, Schiuma, o roba simile???? L'Aloe Vera che ho letto nei comments qui sopra ce l'ho, posso sostituire il Bepanthenol con l'Aloe?????
     
    .
  3. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    X sistituire il beoantenol sì.
    Deve essere aloeg gel puro al 99% senza aromi profumi minkiate del genere.

    La migliore è gel aloe dell'equilibra. Sulle 8? nei Carrefour, nn cè in farmacy.
     
    .
  4. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho questa:

    jpg

    vado tranquillo di Aloe allora? no problem per il pigmento giusto?
     
    .
  5. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm....c'è scritto Con Aloe Gel e non gel Aloe puro...
    Nn vedo scritto quello ke d importante deve esserci:
    -Senza petrolati e parabeni
    - senza alocol
    - senza profumo aggiunto


    È x quanto riguarda il pigmento.. Se c fai caso l'avevo domandato prima...
    In teoria nn dovrebbe fargli nulla, alla fine l'aloe è un forte idratante cutaneo cn proprietà antinfiammatorie....
     
    .
  6. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo Giallo, ho letto ora bene sulla confezione: c'è scritto 'alcohol biologico', che lo sa il c***o cosa sia ma solo la parolina alcohol non mi garba, chiederò a stefano cosa fare.
     
    .
  7. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehhehe.... Si meglio ;)
     
    .
  8. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invasati del capello :P eccoci....

    a cute un po' meno arrossata, senza aver rasato i capelli da 2 giorni causa testolina ancora irritata e con la solita cremina lucida effetto lampada abat-jour. Abbiate fede che anche il Vs amico VeramenteBruttissimo avr? una capoccia fitta fitta, densa densa, scura scura, bella bella. :D

    tricopigmentazione-svb-post5

    tricopigmentazione-svb-post6

    tricopigmentazione-svb-post7

    tricopigmentazione-svb-post8

    Ci? -o!

    Edited by stefan85 - 6/6/2015, 12:06
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ottimo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sei solo a metà strada SVM e la qualità dei puntini è fantastica.
    ti hanno risposto per l'aloe vera con alcool? io non la metterei
     
    .
  11. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cute sta andando bene quasi tornata nella normalità
     
    .
  12. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Ratto: tutto risolto, niente Aloe, avanti con Bepanthenol....
     
    .
  13. rosco72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Svb!
    mi sembra molto bene!

    ps. ma l'effetto lucido della pomata ti dura così tutto il giorno o se spalmi bene lentamente si assorbe?
     
    .
  14. rosco72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come andiamo Svb? riesci aggiornarci?...sempre se ti va, ovvio.
     
    .
  15. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua... mi scuso per il ritardo ma il tempo è sempre troppo poco.

    @Rosco: per quanto riguarda la cremina ti confermo che l'effetto lucido dura tutta la giornata, non viene assorbita.

    Ad una settimana esatta dalle prime due 'passate'..

    Impressioni:

    Il rossore direi che è quasi del tutto sparito.
    Il pigmento si è a poco a poco stabilizzato... io ho fatto SOLO 2 passate per adesso, l'effetto e la copertura confermo che sono minime, ricordo che per la mia testolina ci vorranno diverse sedute, questo mi era già stato anticipato. C'è uno sbiadimento generale che non mi preoccupa particolarmente, andrà immagino a creare una base per i successivi trattamenti. Se la domanda fosse: 'cosa pensi della trico dopo 2 sedute?' Risponderei: 'E che ne so! :P ' Troppo presto per giudicare il mio risultato, l'effetto e troppo poco visibile. Ho notato un po' di perdita d'intensità sulla zona 'stempiatura', integreremo nelle prossime sedute. HASHTAG #PENSAPOSITIVO! :D

    Vi posto qualche immagine. (nota: NON giudicate MAI troppo un risultato da una foto, questo vale sia per l'oggetto della discussione che per altro. L'occhio umano non percepisce esattamente ciò che vede l'obiettivo, esempio stupido: ho fatto due scatti, uno con bilanciamento del bianco in camera su 'automatico' e un altro impostando una temperatura di scatto 'neutra', risultato: in uno scatto sembro più fitto di un bambino di 12 anni, nell'altro masssimo boldi. :D ) Pippe mentali da fotografo scrauso della domenica!

    Ad ogni modo ecco qualche foto:

    tricopigmentazione-svb-post9

    tricopigmentazione-svb-post10

    tricopigmentazione-svb-post11

    tricopigmentazione-svb-post12

    tricopigmentazione-svb-post13

    tricopigmentazione-svb-post14

    tricopigmentazione-svb-post15

    In questa immagine ho evidenziato qualche piccola differenza tra alcuni puntini: in alto il pigmento è rimasto perfetto, sotto invece potete vedere un po' di 'dilatazione' del puntino leggermente sbiadito e un pochetto più largo. Stiamo parlando di meno di mezzo millimetro, ma è giusto per essere precisi.

    jpg


    Spero che questi miei mex possano aiutare un po' anche chi ancora 'deve farsi di trico' :P poi oh, ogni capoccia è un mondo a parte, la mia, trico o non trico, è parecchio incasinata. :D :B): :P

    Statemi bene..

    Edited by stefan85 - 6/6/2015, 12:24
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44603 views
  Share  
.
Open chat