E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sta incominciando a venire su, ma credo che servano ancora un paio di passate per avere un risultato completo.
    Il punto adesso è come si articolerà il mantenimento...
     
    .
  2. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'hl in fase 'work in progress'...per adesso ancora non ci siamo, ma arriveremo a risultato. ...ecco l'hl è un mondo a parte, c'è chi la vuole a V, a U, a K :P a me piace bassa, è inutile girarci attorno, tra un mese al controllo chiederò a Milena di abbassarmela un po', non tanto ai lati quanto nella parte centrale... non c'è niente da fare quella è la mia idea.

    più o meno una cosa del genere:

    tricopigmentazione-svb-post24

    ...perdonerete il lavoro un po' grossolano ma sono via senza la mia tavolettina grafica e questo è il massimo che ''puedo'' ola!

    Edited by stefan85 - 6/6/2015, 12:36
     
    .
  3. Tommy roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao svb... Complimenti vedo che il lavoro procede spedito. Stai alla grande


    Volevo chiederti se noti differenza tra l effetto dal vivo e le foto. Ti chiedo questo perche quando mi fotografo la capoccia l effetto mi sembra sempre peggiore che dal vivo.
     
    .
  4. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh si quello delle foto è un discorso infinito, io più o meno ho trovato il modo di rendere il tutto abbastanza fedele, niente flash, niente luci artificiali (tipo lampadari), solo foto di giorno con luce naturale... direi che più o meno il risultato, in quelle condizioni, è come appare in foto. Personalmente invece non riesco a capire perchè quando sono in un ambiente con luce 'calda' sta minchia di trico non si vede, viceversa in ambienti con luce fredda il risultato è mooooolto più marcato. Esempio: ho uno specchio a casa tipo quello dei camerini di teatro, con tutte le luci a cerchio (luce fredda a led) ecco lì vedi tutto bene, vedi bene i puntini ecc... spengo lo specchio, accendo il lampadario, luce calda sul giallo e... boom! 'se vede più un cazzo! Vedo lo scuro dei miei capelli ma i puntini della trico quasi niente. Girerò con una lampada a led stile cappello/ombrello in testa cinesino style... :D
    jpg
     
    .
  5. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Renato15 @ 15/3/2014, 15:04) 
    credo che servano ancora un paio di passate per avere un risultato completo.

    sei ottimista ;)
     
    .
  6. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke secondo mè (o almeno lo spero) altre 2 e hai finito l'opera.. Anke xkè, penso ke il più sia x stabilizzare, ormai dovrebbe andare più spedito il pigmento...

    S. Vedendo la foto de: "hl com'è ora" almeno dalla foto, sembra un pò artificiosa forse... Io la frastaglierei un pò o sfumerei in primissima linea.

    Cmq stai venendo su bene! Cheers
     
    .
  7. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo caro Giallo... sull'hl non mi esprimo ancora in maniera definitiva... non vorrei che il rossore enfatizzi in negativo lo 'stacco' tra fronte e zona trattata, evidenziando delle piccole imperfezioni. Sicuro andrò ad abbassarla nella parte centrale lasciando stare le tempie e sfumando un po' il tutto. Adesso dalle foto si fatica a vedere, ma il mio faccino è parecchio più sotto, è vero che fronte alta è sinonimo d'intelligenza :rolleyes: per questa volta però, il genio che è in me, si prenderà un'aspettativa :P
     
    .
  8. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono giusto un po' indeciso :B): :rolleyes:

    jpg
     
    .
  9. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    il discorso della luce è verissimo, purtroppo con luce calda la trico quasi sparisce..Invece ad esempio si vede benissimo col sole anche sparato sopra la testa, ma le giornate che rende meglio sono quelle nuvolose ma luminose....Niente cene a lume di candela :lol:
     
    .
  10. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    purtroppo con luce calda la trico quasi sparisce

    azz allora non è solo perchè sono ancora indietro e ho bisogno di scurire, ma dici che anche a lavoro finito, in ambienti con luce calda l'effetto è MOLTO POCO visibile??? bella storia. immaginavo fosse un problema mio di poca copertura.... andiamo bene, inizio ad ''ammosciarmi'' <_<
     
    .
  11. bloodflowers1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao amici tricopigmentati, pensavo che fossero solo mie impressioni, ma a quanto pare è vero, confermo anche io che la trico si vede diversamente al cambiare della luce
     
    .
  12. rosco72
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro SVB...pur essendo abbastanza contento (nel senso che devo completare il lavoro con il terzo appuntamento) confermo anche io che in base alla diversità della luce, la trico si vede molto...e viceversa molto poco.
     
    .
  13. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che è sta storia della luce ragazzi, siete 4 persone che dite questa cosa (tra l'altro anche un utente storico come Giannino di cui mi fido molto), potete spiegare meglio per favore così da capire veramente cosa aspettarsi da questa tecnica?
     
    .
  14. tarpo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me senza attacattura, o ci si rasa a pelle tutti i giorni , oppure la luce non potrà che rendere evidente la tricopigmentazione vista frontalmente per ovvi motivi, ossia l'assenza di tridimensionalità. Ecco perchè non farò mai una trico senza farmi prima costruire l'attaccatura dal chirurgo...
     
    .
  15. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz... Strana questa cosa...
    Sarebbe Parekkio utile documentare cn qualke foto comparative....

    SVB, la BABYLISS a parte le dimensioni è una professionale, è perfetta x definire piccole zone, tipo sistemare il coppino basso, defiire parietali... E così via..
    Xò x rasarsi completamente nn tela consiglio... Come nn ti consiglio nemmeno le altre...
    Io veluterei una a lame in ceramica... Soprattutto xkè rasando a zero cn lame d'acciaio riski di graffiarti irritarti la pelle e di conseguenza rovinare la trico.. Poi magari mi sbaglio.
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44603 views
  Share  
.
Open chat