E andiamo di TRICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tre differenti situazioni:

    la prima si riferisce al giorno dopo il trattamento (foto già vista)
    la seconda e la terza fatte questa sera, luci diverse, stanze diverse. Non riesco purtroppo a rappresentare bene l'effetto luce calda come vorrei perchè la macchina fotografica interviene nel bilanciamento colore, ad ogni modo vediamo un po'.

    Statemi bene, sono in partenza per lavoro dunque mi darò un po' latitante, se possibile vedrò che si può fare con l'AIFON.

    Ciao-cia'

    tricopigmentazione-svb-post27

    tricopigmentazione-svb-post26

    tricopigmentazione-svb-post25

    Edited by stefan85 - 6/6/2015, 12:43
     
    .
  2. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Differenti situazioni di luce. Le foto si riferiscono a questa mattina. Faccio un po' tutto veloce perchè parto stasera alle 7, spero di non fare casino nel postarle, ''''se sbaglio mi... ---> corigerete'''' :rolleyes:

    NO FLASH NO LUCE ARTIFICIALE SOLO LUCE GIORNO

    tricopigmentazione-svb-post271

    STESSA POSIZIONE MA CON LUCE ACCESA PIU' LUCE FINESTRA/GIORNO

    tricopigmentazione-svb-post28

    IDEM COME SOPRA

    tricopigmentazione-svb-post271

    VICINO ALLA FINESTRA, LUCE DIRETTA, NO LUCE ARTIFICIALE

    tricopigmentazione-svb-post29

    A presto...

    Edited by stefan85 - 6/6/2015, 13:23
     
    .
  3. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq ad onor del vero e con la massima sincerità, devo dire che la tua trico si vede davvero molto poco in tutte le situazioni :huh: Ma sei tu che hai voluto quest'effetto molto soft?
    Io con la luce diretta dalla finestra sono colorato di brutto:

    http://img837.imageshack.us/img837/3774/immagine483.jpg

    La questione della luce è vera, le luci bianche risaltano la trico quelle gialle e calde la rendono meno evidente (non è che sparisce).
    La condizione peggiore possibile è però se ti guardano in controluce, quindi mai mettersi con una fonte di luce alle spalle ma sempre davanti ;)
     
    .
  4. AS10
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo, non mi piace tanto questa trico, dovrebbe essere più calcata
     
    .
  5. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 20/3/2014, 19:02) 
    la tua trico si vede davvero molto poco in tutte le situazioni :huh: Ma sei tu che hai voluto quest'effetto molto soft?

    mah, lo sa il c***o, cosa vuoi che ti dica... al contrario direi!! ho sempre chiesto un risultato il più 'strong' possibile, all'inizio 'fantasticavo' su un possibile effetto stile marines... poi sono tornato con i piedi per terra. Ad oggi ho fatto 4 passate, voglio arrivare ad avere il classico effetto rasato, non chiedo di più. Come il tuo in foto. Omogeneo su tutta la capoccia, ho fatto la trico per questo. Certo è che l'obiettivo va raggiunto con una certa celerità, mi capirai se ti dico che, mettendo in cantiere anche tutta la buona volontà del mondo, non posso fare un ripasso ogni 20 giorni, ad libitum.
    Di mio poi ci metto tutto l'impegno possibile, siero 2 volte al dì, detergente ph come indicato, non sudo, non vado in bici, non uso l'harley (niente casco dunque come consigliato), niente concealers. Un santo praticamente. Questo per i 7 giorni post trattamento, all'ottavo poi mi devasto :woot:




    edit: ho editato il termine scurrile

    Edited by Giobby-sama - 21/3/2014, 09:11
     
    .
  6. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SonoVeramenteBruttissimo :-P @ 20/3/2014, 21:26) 
    CITAZIONE (Giannino76 @ 20/3/2014, 19:02) 
    la tua trico si vede davvero molto poco in tutte le situazioni :huh: Ma sei tu che hai voluto quest'effetto molto soft?

    mah, lo sa il cazzo, cosa vuoi che ti dica... al contrario direi!! ho sempre chiesto un risultato il più 'strong' possibile, all'inizio 'fantasticavo' su un possibile effetto stile marines... poi sono tornato con i piedi per terra. Ad oggi ho fatto 4 passate, voglio arrivare ad avere il classico effetto rasato, non chiedo di più. Come il tuo in foto. Omogeneo su tutta la capoccia, ho fatto la trico per questo. Certo è che l'obiettivo va raggiunto con una certa celerità, mi capirai se ti dico che, mettendo in cantiere anche tutta la buona volontà del mondo, non posso fare un ripasso ogni 20 giorni, ad libitum.
    Di mio poi ci metto tutto l'impegno possibile, siero 2 volte al dì, detergente ph come indicato, non sudo, non vado in bici, non uso l'harley (niente casco dunque come consigliato), niente concealers. Un santo praticamente. Questo per i 7 giorni post trattamento, all'ottavo poi mi devasto :woot:

    CITAZIONE
    voglio arrivare ad avere il classico effetto rasato

    Bè, desiderio sacrosanto direi. C'è qualcosa che non convince in questa trico, mi riferisco anche al colore , però le foto e soprattutto la lunghezza degli indigeni potrebbero ingannare.
    Poi forse fai foto troppo particolareggiate, ci vorrebbe una foto più da distanza "sociale" per apprezzare meglio il risultato.
    Ma te l'ha fatta proprio la Milena questa trico?
     
    .
  7. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    affermativo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SonoVeramenteBruttissimo :-P @ 20/3/2014, 21:26) 
    (...)
    Un santo praticamente. Questo per i 7 giorni post trattamento, all'ottavo poi mi devasto :woot:

    ti devasti nel senso che poi incominci di nuovo col concealer?
    In caso affermativo, hai chiesto se potrebbe essere quello il problema?
     
    .
  9. BeautyMedical Tricopigmentazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti.

    Comprendiamo le grosse difficoltà che si possono riscontrare in un caso sfortunato come quello in questo report ma vorremmo analizzare parte delle variabili che possono incidere sulla dilatazione delle tempistiche per arrivare a completamento del lavoro.

    Come prima cosa vorremmo ricordare che SonoVeramenteBruttissimo arriva da un periodo prolungato di utilizzo sistematico di concealers molto invasivi che hanno sicuramente contribuito (almeno alle prime due sedute) alla scomparsa parziale del pigmento inoculato nel derma.

    Abbiamo letto che dopo diversi shampoo risultavano esserci ancora delle tracce di prodotto sulla cute e che gli stessi non venivano rimossi durante il periodo notturno nel corso dei giorni. Al contrario di quello che si possa pensare questo tipo di procedure può inficiare decisamente il risultato ottenibile nelle prime sedute soprattutto se enfatizzato dal fototipo del soggetto con pelle molto delicata e tendente all'arrossamento.

    Durante e successivamente tutte le sedute di trattamento (con una tendenza allo scemare della problematica nel corso del tempo che può farci capire quanto la situazione potrebbe migliorare progressivamente dal punto di vista dermico) abbiamo riscontrato un arrossamento anomalo -appunto confermatoci poi dall'utente- sintomo di un'irrorazione eccessiva del tessuto rispetto alla normalità.

    Un tessuto fortemente arrossato può comportare un'espulsione precoce del pigmento e la non stabilizzazione dello stesso.

    Beauty Medical è sempre stata disponibile nei confronti di SVB e lo sarà sempre ma bisogna comprendere che la particolare situazione deve essere affrontata con tranquillità e sistematicità per poter conseguire il miglior risultato possibile.

    Questo tipo di critiche sono ben accette ma dobbiamo necessariamente attenerci al protocollo Beauty Medical per evitare che la pressione dell'utente nel realizzare il suo progetto nell'immediato possa spingerci a ridurre i tempi di "riposo tra le sessioni" rischiando di creare delle problematiche estetiche ben più importanti della temporanea non copertura.


    Il risultato in un caso come quello in oggetto è sicuramente raggiungibile ma dobbiamo sforzarci entrambi per poterlo conseguire nel migliore dei modi.
    Il fine deve risultare sempre quello di avere un lavoro sufficientemente coperto ad ogni sessione per poter garantire sempre la massima naturalezza.

    Vogliamo ovviamente comunicare a tutti che questo tipo di difficoltà è presente solo in alcuni casi e che, ovviamente, tutte le sedute successive per arrivare al risultato sono completamente gratuite.

    Beauty Medical ringrazia per l'attenzione.
     
    .
  10. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Giobby, mi 'devasto' nel senso goliardico del termine, a tutti gli effetti non ha un senso compiuto, ma suonava bene come frase finale. ;)

    Per rispondere invece alla tua domanda, no! Non ho MAI più utilizzato concealers da quando ho fatto la prima seduta, ne parlavo giusto l'ultima volta con Milena durante il trattamento: non riesco più a vedermi con il concealer spatasciato sulla testa, mi sento estremamente finto, stile copertone dell'auto. L'unica concessione che mi sono fatto è una leggerissima spolverata di Maxi per infoltire un po' i famosi triangoli dei parietali, ma lì il problema non si pone perchè non c'è trico da quelle parti.

    Non ho particolari problemi con il mio aspetto fisico, certo sono vanesio il giusto e una trico con i controcazzi è l'obiettivo! ...ciò detto, l'obiettivo numero uno per me adesso è trovare un briciolo di serenità, agli occhi degli altri forse il dannato ha un suo perchè, mi auguro però che il 'tormentato' si faccia un po' da parte, almeno per un po'... e che ne so, magari trovare un po' di quella normalità che a tanti spaventa, ma per chi ha vissuto sempre un pochetto oltre non può che fare bene.

    bye1
     
    .
  11. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeautyMedical Tricopigmentazione @ 21/3/2014, 09:21) 
    Buon giorno a tutti.

    Comprendiamo le grosse difficoltà che si possono riscontrare in un caso sfortunato come quello in questo report ma vorremmo analizzare parte delle variabili che possono incidere sulla dilatazione delle tempistiche per arrivare a completamento del lavoro.

    Come prima cosa vorremmo ricordare che SonoVeramenteBruttissimo arriva da un periodo prolungato di utilizzo sistematico di concealers molto invasivi che hanno sicuramente contribuito (almeno alle prime due sedute) alla scomparsa parziale del pigmento inoculato nel derma.

    Abbiamo letto che dopo diversi shampoo risultavano esserci ancora delle tracce di prodotto sulla cute e che gli stessi non venivano rimossi durante il periodo notturno nel corso dei giorni. Al contrario di quello che si possa pensare questo tipo di procedure può inficiare decisamente il risultato ottenibile nelle prime sedute soprattutto se enfatizzato dal fototipo del soggetto con pelle molto delicata e tendente all'arrossamento.

    Durante e successivamente tutte le sedute di trattamento (con una tendenza allo scemare della problematica nel corso del tempo che può farci capire quanto la situazione potrebbe migliorare progressivamente dal punto di vista dermico) abbiamo riscontrato un arrossamento anomalo -appunto confermatoci poi dall'utente- sintomo di un'irrorazione eccessiva del tessuto rispetto alla normalità.

    Un tessuto fortemente arrossato può comportare un'espulsione precoce del pigmento e la non stabilizzazione dello stesso.

    Beauty Medical è sempre stata disponibile nei confronti di SVB e lo sarà sempre ma bisogna comprendere che la particolare situazione deve essere affrontata con tranquillità e sistematicità per poter conseguire il miglior risultato possibile.

    Questo tipo di critiche sono ben accette ma dobbiamo necessariamente attenerci al protocollo Beauty Medical per evitare che la pressione dell'utente nel realizzare il suo progetto nell'immediato possa spingerci a ridurre i tempi di "riposo tra le sessioni" rischiando di creare delle problematiche estetiche ben più importanti della temporanea non copertura.


    Il risultato in un caso come quello in oggetto è sicuramente raggiungibile ma dobbiamo sforzarci entrambi per poterlo conseguire nel migliore dei modi.
    Il fine deve risultare sempre quello di avere un lavoro sufficientemente coperto ad ogni sessione per poter garantire sempre la massima naturalezza.

    Vogliamo ovviamente comunicare a tutti che questo tipo di difficoltà è presente solo in alcuni casi e che, ovviamente, tutte le sedute successive per arrivare al risultato sono completamente gratuite.

    Beauty Medical ringrazia per l'attenzione.

    Proprio conoscendo la professionalità e la bravura di Milena, rimango sorpreso di come purtroppo la risposta individuale al trattamento tenda a produrre talvolta (piuttosto raramente a quanto ne so), un risultato sotto le aspettative. Succede con i trapianti e succede anche con la trico.
    Un grosso in bocca al lupo a svb di risolvere anche se con qualche trattamento in più ed un salutone a Milena ed a tutta la B.Medical ;)
     
    .
  12. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    svb quante sedute hai fatto fino ad ora e quanto tempo l'uno dall'altro?
     
    .
  13. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi URGE RISPOSTA!

    ho contattato un paio di giorni fa Stefano ma x ora ancora niente dunque chiedo a voi, o a Francesca, insomma a qualcuno che sicuramente è più esperto di me sul da farsi: il problema è questo, da più o meno 3 giorni appena dopo aver fatto la doccia la mia testolina nelle zone dove c'è la trico si screpola, ma tanto caspita! Ho finito ieri l'applicazione del siero di Milena come da indicazioni. HELP! Che faccio? Devo usare uno shampoo particolare? Mettere una cremina apposta? Può essere che la mia pelle ormai dichiaratamente iper delicata si stia rigenerando? Per adesso come shampoo uso il Leniline.. HEEELP!!! Non dico parolacce se no Giobby mi riprende :P però qui un c***o che sfiga ci starebbe!

    @Gino: 4 sedute da 2 giorni consecutivi nel giro di mi pare un mese, un mese e mezzo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Utilizza un detergente intimo dal PH acido e il siero 2 volte al giorno fino al termine dello stesso.

    Ho ancora indietro parecchie mail, purtroppo o per fortuna stiamo entrando nel periodo più indaffarato per il maggior numero di richieste.
     
    .
  15. tylerrr84
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'effetto della luce influenza (ovviamente direi) la trico nel caso in cui non si tenga i capelli rasatissimi alla giannino (che risultano uniformi proprio perchè non si vede il diradamento). va ricordato magari ai nuovi utenti ancora non troppo informati che la trico è solo un effetto ottico per cui qualche limite ce lo ha anche lei ;)

    anche a me, con la luce del corridoio di casa ad esempio, che non è forte ma gialla e tiepida, sembro più diradato e l'effetto della trico risulta lieve; mentre con le luci forti tipiche dei bagni o all'aperto è tutto ok.

    inoltre SVB pur non avendo tanti indigeni non li porta completamenti rasati e già questo influenza un po' la resa estetica dell'effetto; secondo me potresti optare per un effetto alla giannino, ma a patto che tu li porti rasatissimi
     
    .
322 replies since 30/1/2014, 11:08   44637 views
  Share  
.
Open chat