strip roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    prima di fare l'intervento a roma pensaci bene...io ne ho fatto uno nella capitale ed ho avuto risultati pessimi. Se vuoi scrivi il nome del chirurgo dal quale hai deciso di andare in modo da evitare ALMENO quello dove sono stato io...cmq cerca di decidere con calma visto che i tuoi obiettivi non sono facilmente ottenibili. un saluto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ukv2h ........... QOVCMy9
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ne ho fatti l'altro ieri 6400 :-)
     
    .
  4. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooo in italia solo TESAURO o al massimo GAMBINO a MILANO..

    non esiste altro capace a buoni livelli..
     
    .
  5. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    da chi hai eseguito l' intervento?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdensità @ 22/1/2015, 22:26) 
    da chi hai eseguito l' intervento?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70191028
     
    .
  7. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    data la scarsità di scelta a Roma, cosa ne dite del Dott. Schiavone?
     
    .
  8. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex densità scusa la domanda.. Ma tu sei iscritto qui da qualche mese ma lo hai letto bene il forum.. Visto tutte le gallerie dei vari kirurghi top e sopratutto una volta piaciuti i risultati di qualcuno hai letto i report degli iscritti che si sono già operati cercando qualcuno in condizioni simili alla tua? Te lo chiedo perché leggendo che Ti poni limiti di 1500 graft su strip solo perché te lo ha preventivato un dott. Che nn sappiamo neanche ki sia.. Mi pare troppo riduttivo davvero.. Poi le situazioni si valutano caso per caso.. Oggi i top che vanno di strip è fanno mega sessioni da 6000 graft se la donor lo consente.. E se hai le condizioni giuste di donor.. spessore Capello e la possibilità economica ti garantisco che porti a casa risultati inimmaginabili..
    Io come te ho Fatto 2 esperienze in Italia.. Una strip da dimenticare ed una piccola fue ( che paradossalmente anche se piccola sessione ha portato almeno un mediocre risultato) E credimi come ti hanno già detto gli altri rischi solo di buttare soldi e trovarti con orribili scar.. e sopratutto con 2 operazioni alle spalle di giocarti ciò che ti è rimasto ancora come riserva in donor senza poi più poter porre rimedio!!
    Concludo dicendoti che io nella tua stessa identica situazione cioè con un front da sistemare per scarsa densità da poco sono stato in Turchia ed in 6 ore mi hanno impiantato 3504 graft e nn con strip ma via fue...
    Io in un anno che sono iscritto qui una cosa certamente posso dire di aver imparato leggendo il forum.. Ed e' che sicuramente la prima cosa importante oltre alle nostre caratteristiche genetiche (anche super favorevoli) di affidarsi a mani di kirurghi ke sanno davvero ciò che fanno a prescindere daalla tecnica strip o fue che sia.. Perché Nn è certo la strip che ti fa evitare il flop o ti garantisce un risultato.. Ma solo ki la applica e con quali tecniche Di impianto .. Allora si ke fue o strip se aiutati da madre natura e con le giuste caratteristiche genetiche favorevoli ti portano ad una svolta e puoi tornare ad avere densità ottime e naturalezza sopratutto nel front line ed in tutto lo scalpo.. E cosa più importante mantieni una donor dignitosa con cicatrici che nn si vedono
     
    .
  9. alexdensità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio limite è che non prendo l'aereo, ho letto e visionato diversi casi sul forum ed ho le mie idee... mi chiedevo solo se a Roma ci fosse un Dottore che effettua interventi con discrete densità e discreti risultati, concordo con te per la Turchia e per il rapporto qualità/prezzo
     
    .
  10. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex ciao :)
    Mi spiace del fatto che nn prendi l'aereo.. Però credimi te lo dico davvero nel tuo interesse.. qui in italia siamo al 90% casi di repair tutti.. C'è tanta gente che nn solo ha pagato un botto .. si è pure rovinata la testa a vita con scar di merda.. Io nn sai quanto pagherei per tornare indietro.. dei soldi nn mi frega credimi nn ho scelto il chirurgo solo per questioni economiche.. ero pronto anche ad andare da hasson e wong in america e li avevo pure contattati figurati.. Intanto oggi per una strip da 650 graft mi trovo una sca che fa vomitare con un tessuto cicatriziale inspessito nel quale nn posso neanche coprire via fue... per fortuna uso tagli nn rasati ma sfumati e nn si vede quasi niente cmq.. però ti dico che oggi per una strip in italia davvero mai andrei da uno come un altro... Sul forum ormai sappiamo tutti chi è capace in Italia.. non voglio manco fare nomi perchè se hai letto come dici saprai pure tu a chi mi riferisco .. ma togliendo quei due li che tutti sappiamo davvero rischi solo alla roulette russa .. nn credere perchè hai avuto discreti risultati una volta possa andar bene la seconda.. non voglio scoraggiarti ne sicuramente sarò io a fare la differenza nelletue scelte personali.. però se nn vuoi prendere l'aereo valuta almeno il treno o l'auto e spostati in italia da chi può quanto meno garantirti una scar decente e nn da macellaio

    Edited by raffoz06 - 26/1/2015, 13:52
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    @alexdensità:

    quoto raffoz06...a parte qualche nome noto italiano lascerei perdere i chirurghi del bel paese!!! io mi sono operato con un dott di Roma...ho dei plug in testa incredibili...fidati...lascia stare i chirurghi non noti...te lo dico non da amico ma da fratello!
     
    .
25 replies since 2/2/2014, 19:12   1052 views
  Share  
.
Open chat