Report di Leo 33

3070 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao leo potresti fare qualche foto con luce naturale per capire meglio.Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serene @ 9/7/2014, 13:43) 
    Ciao leo potresti fare qualche foto con luce naturale per capire meglio.Grazie.

    Guarda che sono con luce naturale diretta e non sfuocata ,meglio di così non so come farle ,devo sicuramente ancora migliorare ma sono a 5 mesi e aspetto .
     
    .
  3. serene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendevo a luce naturale all'aperto non con la luce di una persiana semichiusa in una stanza,cmq grazie lo stesso non insisto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    mi embri sulla giusta strada
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serene @ 9/7/2014, 14:05) 
    Intendevo a luce naturale all'aperto non con la luce di una persiana semichiusa in una stanza,cmq grazie lo stesso non insisto.

    Si si sicuramente domani le farò con i capelli all'indietro così si vedranno ancora le cose che non vanno ,ma ti assicuro che spesso con troppa luce non si vede per niente bene e se ci fai caso la luce delle persiane andava direttamente nelle zone interessate ,1zona donor , 2 tempie ,3 seconda linea 4 prima linea .Cmq questo aggiornamento era per far capire che dopo 5 mesi sono uscito nel tardo pomeriggio senza niente in testa DOPO CINQUE MESI INVIVIBILI e un mio amico non si è accorto di niente completamente .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ma il minox nella chierica lo metti ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 11/7/2014, 16:37) 
    ma il minox nella chierica lo metti ?

    Si si
     
    .
  8. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    nettamente meglio, pero' con i capelli tirati in avanti diventa tutto poco giudicabile.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddie7 @ 11/7/2014, 23:19) 
    nettamente meglio, pero' con i capelli tirati in avanti diventa tutto poco giudicabile.....

    allora grazie eddie per il tuo intervento e la tua critica "costruttiva" ,infatti ho rifatto le foto questa volta con i capelli non pettinati in avanti ,così si vedono tutte le buche ancora da coprire.spero che bola le possa pubblicare le altre foto a 5 mesi che ho rimandato sia a lui sia alla PHC .Io infatti ho scritto prima che a 5 mesi post ht sono uscito per la prima volta Tranquillo ovviamente con i capelli pettinati in avanti ( e ho fatto le foto appunto ) e un mio amico che mi conosce da 10 anni non si è accorto di niente .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,486
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRE FOTO A 5 MESI

    tn_20140711_161740_zps93343fe5
    tn_20140711_161732_zpsa833934f
    tn_20140711_161727_zps573000a6
    tn_20140711_161723_zps00664d83
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei nei tempi giusti,avanti tutta :rolleyes:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    capello corto stai decisamente meglio, hai iniziato a mettere il minox anche sul resto dello scalpo ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 13/7/2014, 14:15) 
    capello corto stai decisamente meglio, hai iniziato a mettere il minox anche sul resto dello scalpo ?

    Mmm veramente no ,cmq dovrei iniziare con il nanoxidil per il front e la prima linea ,domani mi sa che mi decido e lo ordino.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti ,faccio un aggiornamento scritto. Oggi ho iniziato con il nanoxidil per i parietali.per le tempiee per la prima e seconda linea .Ovviamente continuo con il proscar e anche con il msn,artiglio del diavolo e ananas gambo ...e in più faccio abbondante uno sia in pillole che liquido di aloe vera.dite che dovrei assumere anche omega 3 o vado bene così? Ho iniziato pure con uno shampo 100% nautale a base di aloe ,è ottimo.

    CITAZIONE (Leo 33 @ 25/7/2014, 15:22) 
    ciao a tutti ,faccio un aggiornamento scritto. Oggi ho iniziato con il nanoxidil per i parietali,per le tempiee per la prima e seconda linea .Ovviamente continuo con il proscar e con il minoxidil per il crown e anche con il msn,artiglio del diavolo e ananas gambo ...e in più faccio abbondante uno sia in pillole che liquido di aloe vera.dite che dovrei assumere anche omega 3 o vado bene così? Ho iniziato pure con uno shampo 100% nautale a base di aloe ,è ottimo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ormaai gli omega3 a che ti servono, aveno senso nel post op per sfiammare
     
    .
216 replies since 10/2/2014, 15:09   15169 views
  Share  
.
Open chat