Report di Leo 33

3070 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 28/2/2015, 01:39) 
    Leo mi ha indicato che la foto sopra scattata è a capelli bagnati e pettinati all'indietro.

    Esatto Bola ,ti ho inviato un aggiornamento .

    CITAZIONE (Giannino. @ 21/2/2015, 00:22) 
    Ciao Leo, mi dispiace per la situazione .... Pensi che sia colpa della dermatite seborroica? Anch'io ne soffro, la sto tenendo a bada col triatop, altrimenti anche nel mio caso si fa strada una caduta copiosa anche dei trapiantati (che ad ogni modo dovrebbero ricrescere)

    Ciao amico ,si potrebbe essere anche questa ipotesi cmq faccio del mio meglio con la biotina e non mollo il proscar .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO CAPELLI PULITI E BAGNATI PRIMA DEL TAGLIO

    tn_IMG-20150306-WA0002_zps9vurfkx5
     
    .
  3. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra che manchino diverse Uf all'appello .....Tu che dici Leo?
     
    .
  4. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino. @ 11/3/2015, 21:50) 
    mi sembra che manchino diverse Uf all'appello .....Tu che dici Leo?

    Quoto! Vedendo area trattata, il numero di uf e il tipo di capello sembra non sia cresciuto tutto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino. @ 11/3/2015, 21:50) 
    mi sembra che manchino diverse Uf all'appello .....Tu che dici Leo?

    Si amico ,ti spiego quello che ho notato nel corso dei mesi.Fino a ottobre vedevo una buona situazione anche quando avevo i capelli bagnati .Poi a dicembre ho avuto una inaspettata caduta di molti trapiantati e adesso sto in questa situazione.
     
    .
  6. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo 33 @ 13/3/2015, 17:32) 
    CITAZIONE (Giannino. @ 11/3/2015, 21:50) 
    mi sembra che manchino diverse Uf all'appello .....Tu che dici Leo?

    Si amico ,ti spiego quello che ho notato nel corso dei mesi.Fino a ottobre vedevo una buona situazione anche quando avevo i capelli bagnati .Poi a dicembre ho avuto una inaspettata caduta di molti trapiantati e adesso sto in questa situazione.

    Infatti ricordo foto in cui eri messo meglio ;) Allora può darsi sia stato un effluvio, dovresti recuperare nei prox mesi, rimani però in contatto con la clinica ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino. @ 14/3/2015, 01:48) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 13/3/2015, 17:32) 
    Si amico ,ti spiego quello che ho notato nel corso dei mesi.Fino a ottobre vedevo una buona situazione anche quando avevo i capelli bagnati .Poi a dicembre ho avuto una inaspettata caduta di molti trapiantati e adesso sto in questa situazione.

    Infatti ricordo foto in cui eri messo meglio ;) Allora può darsi sia stato un effluvio, dovresti recuperare nei prox mesi, rimani però in contatto con la clinica ;)

    Si ,di questo discutevo con la Signora Marta della clinica ,dovrei fare altre foto a breve ,penso lunedi .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Forum ,sto ancora in messico ...la mia situazione piu o meno e come nell'ultima foto che ho postato.La clinica molto gentilmente mi aveva ACCENNATO un eventuale ritocco ,pero io in questo periodo stavo aspettando che l'eventuale effluvio rientrasse........non so che fare .
     
    .
  9. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti fanno un ritocco gratuito io lo fare! Le uf utilizzate sono state tante e con un capello coprente come il tuo c'era da aspettarti un pò di copertura in più! Non è ricresciuto proprio tutto! Resta il fatto che cmq il cambio d'immagine c'è stato!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao amici del forum ho delle novità .Ho inviato le foto alla prohair clinic della mia situazione attuale ( che poi è la stessa come mancanza di densità di un anno fa più o meno ) e il dottore BaRT MI HA PROPOSTO UN RIDENSIFICAMENTO CON IL 20% DI SCONTO :cry: NON SONO CONVINTO PER NIENTE PERO VEDIAMO BOLA CHE NE PENSA P. S. HO GIà INVIATO LE FOTO A BOLA CMQ RICORDO A TUTTI CHE MI SONO OPERATO SOTTO GARANZIA ED IL MIO PROBLEMA ERA ESATTAMENTE LI DOV'è ANCORA .
     
    .
  11. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Prohair non è nuova a questo modus operandi.. Io se fossi in te penserei ad un'altra clinica..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non e' bello quando le cliniche si comportano cosi'. non ci hai lasciato 2500 euro, ce ne hai lasciate svariate migliaia. ci vuole piu' rispetto per il paziente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dimmilaverità @ 20/9/2015, 18:26) 
    Purtroppo Prohair non è nuova a questo modus operandi.. Io se fossi in te penserei ad un'altra clinica..

    Raga non so che fare ,mi aiutate a far sapere a bola che ho questo problema ...già dovrebbe aver ricevuto le mie foto .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    A mio parere la clinica dovrebbe metterci una pezza gratuitamente. Non capisco perché questa risposta dal Dr Bart...tra l'altro è una clinica che apprezzo
     
    .
  15. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero Leo :( Anche se rimane una situazione non grave, c'era da aspettarsi un risultato ben diverso. Spero che riuscirai a trovare un accordo soddisfacente, un abbraccio
     
    .
216 replies since 10/2/2014, 15:09   15169 views
  Share  
.
Open chat