Report di Leo 33

3070 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enea41 @ 23/2/2014, 18:52) 
    scusa Leo , volevo chiederti , come hai raggiunto la clinica una volta arrivato in aeroporto ? grazie

    Allora,dall'aereoporto di Bruxelles parte un autobus che arriva alla stazione dei treni di Bruxelles(la fermata dell'autobus è situata uscendo dagli arrivi sulla sinistra infondo e il biglietto costa 5 euro)alla stazione devi prendere il treno per la stazione centrale dei treni di Anversa(Costo 14 euro e 80 cent.),una volta arrivato alla stazione centrale devi prendere la linea 15 del tram che si trova nei piani sotterranei(costo biglietto tram 1 euro e 30 cent.devi scendere dopo circa 22 minuti alla fermata che si chiama Gemeenteplein e nella strada sulla vostra destra (Edegemsestraat,)troverai il Bristol Hotel International (totale tempo del viaggio 2 ore e 30 circa. Poi per arrivare con facilità e puntualità alla clinica basta prendere il medesimo tram come se tu volessi tornare verso la stazione centrale dei treni di Anversa e dopo circa 15 minuti devi scendere alla fermata Fruithoflaan e ti ritrovi nella via Ringlaan e al numero 51 trovi la clinica ,non ti puoi sbagliare in questa via abbastanza larga vedrai una statua a forma di testa ... la clinica si trova all'angolo in direzione opposta a questa statua .
     
    .
  2. enea41
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le informazioni cosi chiare e dettagliate , sai anche io ci sto faccendo un pensierino
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enea41 @ 23/2/2014, 20:07) 
    grazie per le informazioni cosi chiare e dettagliate , sai anche io ci sto faccendo un pensierino

    Figurati enea ,qua siamo tutti uniti contro la malattia che ci affligge ,in bocca al lupo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 SETTIMANE

    tn_20140222_163352_zps29e118cf
    tn_20140222_163325_zpsc7944fb8
    tn_20140222_163156_zpsee39a9dc
    tn_20140222_163129_zpsc0de2cde
    tn_20140222_162911_zps2474829c
    tn_20140222_162829_zpse5ad8aa7
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    leo, leggevo tutte le info che hai dato a enea...ma per chi non parla nessun'altra lingua oltre all'italiano?? ..come hai fatto a muoverti fino dall'aeroporto fino all'hotel e conseguentemente alla clinica??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (esseeffe @ 24/2/2014, 21:16) 
    leo, leggevo tutte le info che hai dato a enea...ma per chi non parla nessun'altra lingua oltre all'italiano?? ..come hai fatto a muoverti fino dall'aeroporto fino all'hotel e conseguentemente alla clinica??

    ciao ,basta andare su google maps per stamparsi l'itinerario ,poi grazie alle mie indicazioni non è necessario conoscere l'inglese ,basta seguire le indicazioni appunto .P.S. ovviamente ci sonon tante persone scese dall'aereo che vanno alla stazione dei trieni e prenderenno il vostro stesso bus inizialmente,cmq il biglietot del bus si può fare anche sul bus stesso .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga ,mi date pareri sulle mie foto a sue settimane ? La situazione dell'area donor non mi piace niente niente .Perchè è così?
     
    .
  8. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiama subito la clinica e contatta Marta, sinceramente penso che qualcosa nn va in donor, appare
    trana come se ci fossero tanti piccoli shok loss uno vicino all'altro e nn concentrato in una singola zona! Spero per te che le notizie possano essere buone!
     
    .
  9. enea41
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Bepinn ma devi tener presente che sono trascorse soltanto 2 settimane
     
    .
  10. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    la donor e palese che ha subito uno shok, diversamente gli indigeni sarebbero ricresciuti in maniera omogenea! in questo casi si consulta la clinica o la consulente! la
    mia donor e quella di molti a die settane nn era cosi' !
     
    .
  11. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere il tipo di capello mosso che fa pensare ad un diradamento che in realtà non c'è ....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 25/2/2014, 20:20) 
    Potrebbe essere il tipo di capello mosso che fa pensare ad un diradamento che in realtà non c'è ....

    si ti quoto giannino io ho capelli molti mossi e crespi ,cmq anche perchè le foto le vedono pure in clinica ,cmq ti quoto perchè è la verità .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Poi ho ancora croste grandi in donor area ,quindi ho una guarigione un pò lenta cmq prendo bcomplex ormai da una settimana .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    è ovvio che sia per i capelli ricci, come le persone di colore, basta vedere che sono cosi anche sopra la donor.. stai tranquillo, come va la dermatite?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 26/2/2014, 00:22) 
    è ovvio che sia per i capelli ricci, come le persone di colore, basta vedere che sono cosi anche sopra la donor.. stai tranquillo, come va la dermatite?

    Grazie per il conforto ante ,ho sicuramente una guarigione lenta ,ma è altrettanto vero che ho i capelli super ricci aahahah. Grazie al suggerimento di bepinn con la biortina mi sento davvero meglio .Poi appena potrò inizierò con il trattamento anche esterno del kit Aluseb,shampo ,crema e lozione .Ieri ho finito di farmi lo shampo e mi sono rimasti 5 capellini nuovi in mano brrrr che sensanzione ahahahaha

    Edited by Leo 33 - 26/2/2014, 00:38
     
    .
216 replies since 10/2/2014, 15:09   15169 views
  Share  
.
Open chat