Report di Leo 33

3070 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    a me con questa dermatite da due mesi ne stanno rimanendo molti piu di 5.. mi era un po passata, sabato sono uscito ho bevuto qualcosa e il giorno dopo mi è tornata.. fuckk

    spero che ricrescano tutti come passa l infiammazione..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 26/2/2014, 00:37) 
    a me con questa dermatite da due mesi ne stanno rimanendo molti piu di 5.. mi era un po passata, sabato sono uscito ho bevuto qualcosa e il giorno dopo mi è tornata.. fuckk

    spero che ricrescano tutti come passa l infiammazione..

    Potresti provare alcuni prodotti elencati qui ,cmq dopo ti suggerirei di rasarti i capelli e dar libero respiro alla cute.Quando mi hanno rasato a zero alla Prohairclinic ho provato un sollievo incredibile ,e pensa che anche se mi ero ripulito la testa il gorno prima per bene ,dopo che mi ha rasato a zero l'assistente ha preso il phon e c'è stata una nevicata assurda di forfora .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti gli amici ...sto arrivando quasi ad un mese dall'intervento.Sto notando sia un miglioramento della donor area ,sia la caduta degli innesti in particolare nella tempia sinistra ed infine un prurito generalizzato in tutta la testa specilamente quando sono coricato di notte .Infine ho fatto 10 giorni di B complex e adesso faccio trattamento generalizzato di vitamine :B1 ,B2,B6,B12,C,E in più assumo anche niacina ,acido pantotenico,acido folico,biotina abbondante anche per contrastare la dermatite seborroica ...a un mese posto le foto ,buon pomeriggio amici .( per favore aspetto i vostri pareri ,grazie.)
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo 33 @ 2/3/2014, 15:27) 
    Buon pomeriggio a tutti gli amici ...sto arrivando quasi ad un mese dall'intervento.Sto notando sia un miglioramento della donor area ,sia la caduta degli innesti in particolare nella tempia sinistra ed infine un prurito generalizzato in tutta la testa specilamente quando sono coricato di notte .Infine ho fatto 10 giorni di B complex e adesso faccio trattamento generalizzato di vitamine :B1 ,B2,B6,B12,C,E in più assumo anche niacina ,acido pantotenico,acido folico,biotina abbondante anche per contrastare la dermatite seborroica ...a un mese posto le foto ,buon pomeriggio amici .( per favore aspetto i vostri pareri ,grazie.)

    Ma con 10 giorni Bcomplex nn serve a nulla ..la dovresti assumere x qualche mese almeno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 2/3/2014, 16:10) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 2/3/2014, 15:27) 
    Buon pomeriggio a tutti gli amici ...sto arrivando quasi ad un mese dall'intervento.Sto notando sia un miglioramento della donor area ,sia la caduta degli innesti in particolare nella tempia sinistra ed infine un prurito generalizzato in tutta la testa specilamente quando sono coricato di notte .Infine ho fatto 10 giorni di B complex e adesso faccio trattamento generalizzato di vitamine :B1 ,B2,B6,B12,C,E in più assumo anche niacina ,acido pantotenico,acido folico,biotina abbondante anche per contrastare la dermatite seborroica ...a un mese posto le foto ,buon pomeriggio amici .( per favore aspetto i vostri pareri ,grazie.)

    Ma con 10 giorni Bcomplex nn serve a nulla ..la dovresti assumere x qualche mese almeno.

    Ok grazie ,cmq mazmi è finito ieri mica l'ho interrotto da 20 giorni ahahahah e poi con tutte le vitamine che prendo ci sono dai .

    Edited by Leo 33 - 2/3/2014, 22:14
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga faccio un aggiornamento serale dopo lo shampo sono andati via tantissimi capellini .Nella tempia sinistra ci sono dei puntini neri ed è nella norma ,per il resto inizia davvero un momento alquanto complicato .
     
    .
  7. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    è normale che vadano via, io ho avuto anche un pò di shock loss, stai tranqui ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 2/3/2014, 22:48) 
    è normale che vadano via, io ho avuto anche un pò di shock loss, stai tranqui ;)

    sono calmooooooooooooooooooooooooooo calmoooooooooooooooooo calmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo voi raga dopo praticamente un mese dall'intervento e dopo la totale caduta degli innesti posso indossare un cappello invernale o meglio evitare ?
     
    .
  10. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io portai dei cappelli in clinica per sapere quali potevo indossare, parevo un venditore :lol: I meglio sono quelli a cuffia , però di cotone leggero non di lana!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 5/3/2014, 22:16) 
    Io portai dei cappelli in clinica per sapere quali potevo indossare, parevo un venditore :lol: I meglio sono quelli a cuffia , però di cotone leggero non di lana!

    Io evito la lana ok ,ma nemmeno in pile vanno bene ? Mandi per favore una fotodel cappello che indossi tu per favore?
     
    .
  12. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    tipo questo:

    ABBIGLIA98001
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 5/3/2014, 22:55) 

    con questi non si avrebbero problemi dopo un mese? per quanto tempo massimo i potrebbero tenere?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_20140309_144317_zps155f9511
    tn_20140309_144313_zpsf7410c2d
    tn_20140309_144251_zpsfd3c988a
    tn_20140309_141911_zps53bab693
    tn_20140309_141831_zpse515bca8
    tn_20140309_141825_zps186d265c
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ,vorrei fare il punto della situazione per avere pareri .Allora: Son quasi al secondo mese post operatorio,assumo 3 mg di proscar alla settimana per problemi di sides (dopo tre anni di proscar tutti i giorni),ho preso il primo mese Bcomplex nei flaconcini,adesso prendo pastiglie di berocca,prendo anche 2 pillole di biotina contro la DS,prendo insomma molte vitamine compresa la vitamina c ,ancora sono fermo con il minoxidil (PER IL VERTEX),ho finito lo shampo Keratene della Prohairclinic e mi sono ritrovato tra le mani lo shampo REVITA anticaduta ,anti -DHT,anti ossidante e anti infiammatorio...lo posso usare tutti i giorni o solo tre volte la settimana dopo l'impacco di olio di mandorle?Avrei anche l'ottimo shampo ALUSEB ...che consigli mi date?Infine se vado in farmacia e chiedo aloe vera che tipo devo chiedere ...poichè a quanto pare il gel per capelli all'aloe vera non devo usarlo . A due mesi ovviamente posto l'aggiornamento,datemi suggerimenti per favore.
     
    .
216 replies since 10/2/2014, 15:09   15169 views
  Share  
.
Open chat