VADEMECUM RU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elmark @ 7/3/2014, 22:13) 
    Lozione da 10ml al 6% uso 2ml a giorno quindi mi dura 5 giorni a ciclo ! Ho iniziato da 2 giorni prestissimo ancora te blayze cm ti sta andando ? Risultati ?

    Molto bene! la caduta su hairline e tempie si è completamente bloccata e i capelli in quella zona si stanno rinforzando, crescendo più lunghi e spessi in modo simile a quando iniziai il Minoxidil 5% la prima volta nell'estate 2012.

    Anche tu la applichi sull'hairline?
     
    .
  2. elmark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza pr hairline intendi t la parte superiore ?
    Io applicco 2 ml su tutto lo scalpo compreso di tempie e 1ml di minoxidil la sera pensi che il ru oltre alla caduna faccia diventare terminali capelli piu sottili ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elmark @ 7/3/2014, 22:20) 
    Scusa l'ignoranza pr hairline intendi t la parte superiore ?
    Io applicco 2 ml su tutto lo scalpo compreso di tempie e 1ml di minoxidil la sera pensi che il ru oltre alla caduna faccia diventare terminali capelli piu sottili ?

    Per hairline intendo l'attaccatura frontale.

    Dipende da quanto è ampia la zona da trattare e da quanto tempo i capelli in quella zona sono miniaturizzati.

    Se la zona è glabra non si può fare molto, se invece i capelli ci sono ma sono in fase di miniaturizzazione, la RU potrebbe bloccarne il processo! in ogni caso ricordiamoci che la RU serve ad arrestare la caduta, è il Minoxidil lo stimolatore della crescita
     
    .
  4. elmark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi stai usando solo ru o in sinergia con minoxidil ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elmark @ 7/3/2014, 22:32) 
    Quindi stai usando solo ru o in sinergia con minoxidil ?

    RU, Minoxidil e Finasteride :)
     
    .
  6. elmark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usi anche la fina è un po difficile dover tirare somme se il ru ti stia aiutando molto o meno, visto che la fina é appunto molto efficace io il ru lo voglio sosituire proprio alla fina appunto per i sides che tutti sappiamo !
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elmark @ 8/3/2014, 12:57) 
    Usi anche la fina è un po difficile dover tirare somme se il ru ti stia aiutando molto o meno, visto che la fina é appunto molto efficace io il ru lo voglio sosituire proprio alla fina appunto per i sides che tutti sappiamo !

    Io ho deciso di continuare ad utilizzare anche Fina per rendere la terapia più efficace.

    Utilizzo la Fina da agosto 2011, un arco di tempo sufficiente per comprendere i benefici massimi che ha su di me :)
     
    .
  8. pierino80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per le continue e preziose informazioni che state dando in questo thread, io devo ancora partire con il RU perchè ho ancora una confezione di lozione con antiandrogeni che uso sul front da finire, ma appena lo avrò terminato continuerò la mia cura come Blayze con RU, Minoxidil e Finasteride!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ti auguro ottimi risultati! tienici aggiornati! ;)
     
    .
  10. Fiori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao elmark

    Potresti dirmi le quantità che usi di ru, glicole e alcool dato che vorrei usare la tua stessa percentuale? Vorrei prepararla ogni settimana...

    La polvere mi è appena arrivata e faccio un pò di fatica nel prepararla dato che sono negato con i calcoli... Grazie
     
    .
  11. pierino80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre per ELMARK,
    come sta procedendo, vedi già dei piccoli benefici?sei già a un mese e passa di utilizzo?
    cosa usi oltre a ru: minox galenico e fina?
    grazie per le risposte :)
     
    .
  12. elmark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi adesso sto utilizzando ru al'8% e minox 5% galenico niente fina

    Fiori usa i consigli di blayze nella pagina prima io ho seguito i suoi consigli

    Comunque domani sn un mese di utilizzo e ne sto perdendo ancora molti di capelli spero sia solo una caduta indotta seguito da un successo
    Blayze cosa ne pensi ??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    una domanda per blayze , ma il ru non potrebbe mescolarsi direttamente col minox evitand due applicazioni ?
    cosi facendo si potrebbe applicare entrambi nello stesso momento la sera ....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elmark @ 31/3/2014, 22:39) 
    Ciao ragazzi adesso sto utilizzando ru al'8% e minox 5% galenico niente fina

    Fiori usa i consigli di blayze nella pagina prima io ho seguito i suoi consigli

    Comunque domani sn un mese di utilizzo e ne sto perdendo ancora molti di capelli spero sia solo una caduta indotta seguito da un successo
    Blayze cosa ne pensi ??

    Continua ad utilizzarla. Ricordati di strofinare bene la lozione sullo scalpo per favorire l'assorbimento
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcpastx @ 30/4/2014, 13:16) 
    una domanda per blayze , ma il ru non potrebbe mescolarsi direttamente col minox evitand due applicazioni ?
    cosi facendo si potrebbe applicare entrambi nello stesso momento la sera ....

    In linea teorica sarebbe possibile, ma devi tenere in considerazione un paio di punti.

    1) i Minoxidil industriali di solito contengono molto glicole propilenico (che non discioglie la RU) e in parte anche acqua (che impedisce alla RU di disciogliersi). Non tutti i Minoxidil hanno la giusta proporzione di veicolanti necessari per disciogliere la RU in modo efficace. Uno dei pochi che contiene la corretta proporzione è il Rogaine.

    2) Tenete conto che 1ml di alcool può disciogliere in modo efficace circa 50mg di RU, quindi per poter ottenere una soluzione di Minoxidil + RU efficace dovreste fare dei calcoli in base alla percentuale di alcool contenuta nel Rogaine (nel caso è possibile anche aggiungere dell'alcool etilico, ma io mi trovo bene con la soluzione alcool+glicole propilenico)
     
    .
36 replies since 14/2/2014, 02:07   4878 views
  Share  
.
Open chat