REPORT DI WEBDEVIL

1394 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WebDevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sono circa 6 anni che mi curo, ma in modo discontinuo. Sinceramente nella mia situazione non credo che le cure siano fondamentali, ho una stempiatura fisiologica che progredisce da circa dieci anni. Penso che tra qualche mese passerò a 0,50 proscar/die e forse eliminerò il minoxidil che è davvero palloso!
     
    .
  2. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun aggiornamento per questo report?
     
    .
  3. WebDevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si scusate il silenzio…aggiornamenti ci sono e direi che ad oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato! Ad ogni modo le mie paure si sono rilevate fondate, ovvero per quanto riguarda la densità secondo me si poteva ottenere qualcosina in più…cmq a giorni scatto le foto e poi le invio a Bola ;)
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie web
     
    .
  5. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie le aspettiamo! La scar com'è venuta?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WebDevil @ 2/9/2014, 17:20) 
    Si scusate il silenzio…aggiornamenti ci sono e direi che ad oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato! Ad ogni modo le mie paure si sono rilevate fondate, ovvero per quanto riguarda la densità secondo me si poteva ottenere qualcosina in più…cmq a giorni scatto le foto e poi le invio a Bola ;)

    ciao Web, se non sbaglio adesso dovresti essere a 7 mesi quindi hai ancora margine per migliorare (4-5 mesi almeno)......Sono molto curioso di vedere il tuo risultato in quanto si tratta di un tipo di intervento poco "testimoniato" quà sul forum per quanto riguarda il dr.Wong
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ciao Web hai più avuto modo di fare foto per un aggiornamento? Grazie
     
    .
  8. WebDevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza, ho fatto il consulto con Wong la scorsa settimana e mi hanno fatto direttamente loro le foto. Bola penserà a postarle non appena possibile ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ciao Web in attesa delle foto puoi dirci il tuo grado di soddisfazione finale,in particolar modo riguardo la densità ottenuta? Ti ringrazio
     
    .
  10. WebDevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dieghì, anzitutto grazie per aver dimostrato sempre interesse al mio caso ;)
    Sinceramente mi ritengo soddisfatto per il risultato estetico, ma se devo dirla tutta la densità non mi soddisfa proprio al 100%. Al momento ho lasciato crescere i capelli e la mia attuale acconciatura aiuta a creare una copertura soddisfacente, ma se tiro indietro i capelli ed uso anche un minimo di gel o crema si percepisce la differenza tra indigeni e trapiantati. Oltre a questo il risultato estetico tra le due tempie è leggermente diverso, infatti sulla tempia sx ci sono alcuni bulbi in un punto che non sono ricresciuti e questa fa si che non si possa parlare di risultato perfetto. Ad ogni modo durante il consulto il doc mi ha proposto di sistemare la cosa anche gratuitamente, l'ho apprezzato molto, ma non credo mi convenga andare fino a Vancouver per impiantare una decina di bulbi :lol:
     
    .
  11. Carmen_Hasson&Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un aggiornamento con foto scattate a Milan,2014
     
    .
  12. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il doc avrebbe dovuto osare di più.. Con piú uf avresti avuto un super risultato..
     
    .
  13. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cambio è netto ma anche prima non stavi male secondo me
     
    .
  14. Carmen_Hasson&Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BFC Paul @ 23/11/2014, 17:24) 
    Il doc avrebbe dovuto osare di più.. Con piú uf avresti avuto un super risultato..

    E vero che il dottor Wong avrebbe potuto prendere più uf, ma ciò che rende il dottor Wong così grande è il suo approccio nel ottenere sempre risultati a lungo termine con aspetto naturale utilizzando solo il numero necessario di innesti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRE FOTO DEL RISULTATO A 10 MESI

    tn_DSC_0128_zpsec82e2da
    tn_DSC_0138_zpsed122ac7
    tn_DSC_0136_zps977c5b1d
    tn_DSC_0132_zpsa34a8fd8
    tn_DSC_0131_zps8cc3cdb1
    tn_DSC_0130_zps89495335
     
    .
35 replies since 20/2/2014, 01:06   3343 views
  Share  
.
Open chat