REPORT DI WEBDEVIL

1394 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen_Hasson&Wong @ 23/11/2014, 18:28) 
    CITAZIONE (BFC Paul @ 23/11/2014, 17:24) 
    Il doc avrebbe dovuto osare di più.. Con piú uf avresti avuto un super risultato..

    E vero che il dottor Wong avrebbe potuto prendere più uf, ma ciò che rende il dottor Wong così grande è il suo approccio nel ottenere sempre risultati a lungo termine con aspetto naturale utilizzando solo il numero necessario di innesti

    tutto si può dire tranne che questo risultato sia naturale! Lo stacco tra trapiantati ed indigeni è evidente! Risultato estetico pessimo, se l'avesse fatto in Italia questo trapianto si sarebbe gridato al disastro!
     
    .
  2. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente l'unica foto dove si può vedere il risultato nell'insieme é la prima ,e non mi sembra male anzi...poi logico che se andiamo a due cm dalla fronte con i capelli tirati su,nessun trapianto sarà naturale allora...non vedo questo grande stacco,forse servirebbero foto più normali diciamo...
     
    .
  3. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manonmidire @ 23/11/2014, 23:11) 
    Onestamente l'unica foto dove si può vedere il risultato nell'insieme é la prima ,e non mi sembra male anzi...poi logico che se andiamo a due cm dalla fronte con i capelli tirati su,nessun trapianto sarà naturale allora...non vedo questo grande stacco,forse servirebbero foto più normali diciamo...

    ti sbagli, ho visto trapiantati del vivo con naturalissimi anche ad un millimetro con lente di ingrandimento puntata!
     
    .
  4. Guns'n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me avrebbe potuto osare giusto 200 unità follicolari in più,avendo comunque deciso per un intervento soft. In ogni caso lo giudico un buon parziale,non essendo nemmeno a 10 mesi. Quindi attendendo l'ispessimento,sarei fiducioso ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Wong ormai lo conosco bene,ho capito che la sua filosofia è quella di guardare molto il là con gli anni.......Mi spiego meglio l'aga è sempre in agguato si può azzardare una previsione a lungo termine ma mai con certezza assoluta dove potrà arrivare.......Ecco perchè Wong si tiene sempre il più stretto possibile con i prelievi.....ecco perchè non farà mai muri frontali perchè se poi dietro gli indigeni ti abbandonano che si fà.......anche il fatto di curarsi o meno magari uno si cura per 10 anni poi si stufa oppure ha sides gli indigeni partono si rischia se la donor è stata gestita male un risultato innaturale quello che il dottore vuol sempre scongiurare.....ricordiamoci che i trapianti fatti con la tecnica laterlal slit sono una cosa abbastanza recente nessuno sà come saranno questi risultati fra 20-25 o 30 anni.......solo il tempo ce lo dirà......di certo avere sempre una buona riserva dalla donor per eventuali peggioramenti non è sbagliato.......
     
    .
  6. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dieghì la penso esattamente come te . Wong a mio avviso è il migliore al mondo proprio per questo motivo , al contrario degli altri , almeno di quelli che ho conosciuto io e ne sono tanti , è l'unico che invece di pensare al dio denaro pensa innanzitutto al risultato finale nel lungo termine ed è l'unico che da consigli anche contro i propri interessi . Solo chi lo conosce di persona riesce veramente a percepire questa differenza.
     
    .
35 replies since 20/2/2014, 01:06   3343 views
  Share  
.
Open chat