durata capelli trapiantati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexanderand
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao è triste quello che scrivi e non sei il primo che lo scrive purtroppo ...però c è da dire che leggendo che sei arrivato a nw 6 a soli 30 anni circa mi viene da pensare che la tua sia una aga molto aggressiva che forse ha coinvolto anche la donor , che ne pensi ? Hai visto caduta in zona donor?
    Penso che su questa cosa tutti i chirurghi debbano essere molto chiari perché se c’è chi comunque si opererebbe per vivere 10-15 anni di spensieratezza ci sarebbero altrettante , anzi molte più persone che opterebbero per la lametta o la protesi ...
    La prova del 9 per loro sarebbe controllare se chi come te lamenta questa cosa soffre di perdita anche in donor... ma forse l’hanno già fatto e hanno visto che è così ed è per questo che dicono che se il capello in zona donante dura, dura anche se te lo mettono in ricevente ...
    comunque io proprio per non rischiare assumerò finasteride a tempo indeterminato , ci tengo troppo ai capelli per veder vanificare tutto. Intanto si spera sempre in qlc scopera scientifica che possa rendere la donor illimitata.
    Grazie per la tua testimonianza , ma il chirurgo cosa ti ha detto ?
     
    .
128 replies since 30/4/2013, 01:16   18882 views
  Share  
.
Open chat