durata capelli trapiantati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexJacob
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexanderand @ 9/9/2018, 15:44) 
    Ciao è triste quello che scrivi e non sei il primo che lo scrive purtroppo ...però c è da dire che leggendo che sei arrivato a nw 6 a soli 30 anni circa mi viene da pensare che la tua sia una aga molto aggressiva che forse ha coinvolto anche la donor , che ne pensi ? Hai visto caduta in zona donor?
    Penso che su questa cosa tutti i chirurghi debbano essere molto chiari perché se c’è chi comunque si opererebbe per vivere 10-15 anni di spensieratezza ci sarebbero altrettante , anzi molte più persone che opterebbero per la lametta o la protesi ...
    La prova del 9 per loro sarebbe controllare se chi come te lamenta questa cosa soffre di perdita anche in donor... ma forse l’hanno già fatto e hanno visto che è così ed è per questo che dicono che se il capello in zona donante dura, dura anche se te lo mettono in ricevente ...
    comunque io proprio per non rischiare assumerò finasteride a tempo indeterminato , ci tengo troppo ai capelli per veder vanificare tutto. Intanto si spera sempre in qlc scopera scientifica che possa rendere la donor illimitata.
    Grazie per la tua testimonianza , ma il chirurgo cosa ti ha detto ?

    Ciao Alex,

    sicuramente la mia AGA è stata molto aggressiva, ma in donor non ho problemi di diradamento, e non solo per mia convinzione, recentemente ho avuto un consulto dal vivo con un'altro dottore noto sul forum che non ha segnalato nulla al riguardo, anzi in previsione di un terzo intervento ha calcolato una disponibilità di almeno altre 3000UF.
     
    .
128 replies since 30/4/2013, 01:16   18881 views
  Share  
.
Open chat