REPORT DI ENRICO24

3000 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ragazzi ma anche per entrare nell'albergo dopo l'operazione non mettevate proprio niente nella testa? cavolo io non so se c'è la farei, sono di mio una persona vergognosa, e durante il viaggio sempre senza niente?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 25/3/2014, 00:51) 
    ragazzi ma anche per entrare nell'albergo dopo l'operazione non mettevate proprio niente nella testa? cavolo io non so se c'è la farei, sono di mio una persona vergognosa, e durante il viaggio sempre senza niente?

    Per quel che mi riguarda senza niente fino a casa .Poi dieci giorni di relax senza niente in testa .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ma ovviamente si notava parecchio giusto? stare in aereoporto e su un treno pieno di gente con la testa cosi non deve essere facile, *_*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 25/3/2014, 01:35) 
    ma ovviamente si notava parecchio giusto? stare in aereoporto e su un treno pieno di gente con la testa cosi non deve essere facile, *_*

    Mettiamola così il problema più grande in aereoporto era la tempia destra gonfia come una palla da golf ...avere l'harline perfetta rasata è meraviglioso ,della donor me ne fregavo se si vedeva maltrattata e viaaaaaaaa viaaaaa viaaaaaaaa ahahahahaa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    si ma non eri pieno di croste?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 25/3/2014, 22:56) 
    si ma non eri pieno di croste?

    Si ma non da fare schifo e poi ante non mi conosceva nessuno e nn mi calcolava quasi nessuno con lo sguardo ,anzi con l'hairline nuova mi sentivo bene ,dopo secoli .

    Edited by Leo 33 - 25/4/2014, 23:17
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    :) dicendomi cosi mi fai venire voglia di fare una trico intanto che aspetto di fare il trapianto..in effetti vedersi una bella hl anche se con croste deve essere cmq bello :). se l'effetto fosse buono ad almeno3-6 mm l'avrei gia fatto, ma purtroppo da quello che ho capito, bisogna essere rasati a pelle o quasi...

    cmq si mi preocuperei in italia e basta, sopratutto quando arrivo in stazione hghghghg
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 25/3/2014, 23:14) 
    :) dicendomi cosi mi fai venire voglia di fare una trico intanto che aspetto di fare il trapianto..in effetti vedersi una bella hl anche se con croste deve essere cmq bello :). se l'effetto fosse buono ad almeno3-6 mm l'avrei gia fatto, ma purtroppo da quello che ho capito, bisogna essere rasati a pelle o quasi...

    cmq si mi preocuperei in italia e basta, sopratutto quando arrivo in stazione hghghghg

    Diciamo che è stato l'ultimo dei miei problemi cmq adesso invece ho mille problematiche tra shampo,gel aloe vera ,minoxidil e nel frattempo attendo .

    Edited by Leo 33 - 25/4/2014, 23:19
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    io come shampo mi ordinerei di nuovo il keratene della prohair se era buono, gel aloe vera il zuccari è uno dei migliori come composizione è purissima... il minox chiedi alla clinica, magari puoi usaro solo dove non hai fatto il trapianoto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 25/3/2014, 23:46) 
    io come shampo mi ordinerei di nuovo il keratene della prohair se era buono, gel aloe vera il zuccari è uno dei migliori come composizione è purissima... il minox chiedi alla clinica, magari puoi usaro solo dove non hai fatto il trapianoto

    Come shampo ho il REVITA anti infiammatorio ,anti DHT ,anti ossidante e mi uso questo che di certo è un odei migliori anche solo tr e volte alla settimana ,come aloe vera la compro domani grazie del suggerimento specifico.Per quanto riguardail minoxidil lo iizio dalla prossima settimana nel vertex .Cmq più avanti in caso ricompro il nanoxidil che è una bomba per le tempie e un pò funziona anche per l'hairline e magari intensifico un pò il Proscar .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oi amico come va? A che punto sei ?
     
    .
  12. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo, tra poco inserisco le foto a due mesi , per il momento ho qualche bucatura nella zona trapiantata ma niente di particolare, ho notato alcuni brufoletti che vanno e vengono nella donor che solamente a toccarli fanno veramente male , per il resto attendiamo con tanta fiducia.
    Ti ringrazio del pensiero e ci sentiamo presto.
    Ciao.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrico24 @ 24/4/2014, 08:25) 
    Ciao Leo, tra poco inserisco le foto a due mesi , per il momento ho qualche bucatura nella zona trapiantata ma niente di particolare, ho notato alcuni brufoletti che vanno e vengono nella donor che solamente a toccarli fanno veramente male , per il resto attendiamo con tanta fiducia.
    Ti ringrazio del pensiero e ci sentiamo presto.
    Ciao.

    Bene Enrico ,cmq io invece sono quasi al terzo mese ed è davvero dura l'attesa .
     
    .
  14. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi tranquilli, fino a 3 mesi/3 mesi e mezzo è normale vedersi male, badate anch'io in che stato ero,spelacchiato e brufoloso, sto migliorando un pò adesso ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 24/4/2014, 12:51) 
    ragazzi tranquilli, fino a 3 mesi/3 mesi e mezzo è normale vedersi male, badate anch'io in che stato ero,spelacchiato e brufoloso, sto migliorando un pò adesso ;)

    Giannino ,ti è capitato anche dopo due mesi di perdere qualche graft?

    Edited by Leo 33 - 24/4/2014, 13:58
     
    .
100 replies since 1/3/2014, 18:06   8199 views
  Share  
.
Open chat