REPORT DI ENRICO24

3000 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo 33 @ 24/4/2014, 12:53) 
    CITAZIONE (Giannino76 @ 24/4/2014, 12:51) 
    ragazzi tranquilli, fino a 3 mesi/3 mesi e mezzo è normale vedersi male, badate anch'io in che stato ero,spelacchiato e brufoloso, sto migliorando un pò adesso ;)

    Gianniono ,ti è capitato anche dopo due mesi di perdere qualche graft?

    Hai voglia! Ne ho persa una anche 2 giorni fa! E c'ho sempre 2-3 trapiantati fermi che non allungano e che secondo me cadranno nei prossimi giorni...Tutto regolare ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 24/4/2014, 13:00) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 24/4/2014, 12:53) 
    Gianniono ,ti è capitato anche dopo due mesi di perdere qualche graft?

    Hai voglia! Ne ho persa una anche 2 giorni fa! E c'ho sempre 2-3 trapiantati fermi che non allungano e che secondo me cadranno nei prossimi giorni...Tutto regolare ;)

    Wow anche a me ,cioè anche io ho tre trapiantati fermi ,uno in harl lin in particolare che sto monitorando ,cmq ho chiesto alal clinica lo schema del posizionamento delle mie u.f. e in più il famoso foglio compilato e firmato in clinica ,così per stare più sicuro .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_DSCN8930_zps29a3336d
    tn_DSCN8929_zpsfebda192
    tn_DSCN8928_zpsea1e40e7
     
    .
  4. caputo.85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avanti cosi Enrico...... Sei nel fase peggiore , tieni duro un altro mesetto e poi via di ricrescita e soddisfazioni.
    Una domanda, ma in questa situazione si potrebbe usare delle microfibre per mascherare un po?? ed eventualmente rimuoverle di sera?....
     
    .
  5. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Caputo 85, in effetti sono peggio di prima, speriamo bene, ma per quanto riguarda le microfibre sono per caso quelle alla cheratina in bomboletta ?
    Comunque vorrei evitare di usare prodotti particolari per sicurezza e attendo con ansia qualche altro mese !
     
    .
  6. caputo.85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico,

    Mi riferivo alle microfibre (tipo polvere) niente spray o robe simili.. Te lo chiedevo perche anche io stavo pensando di sottopormi al trapianto, ma non essendomi mai visto rasato e un po spelacchiato ,l 'angoscia piu grande è quella di presentarmi in pubblico.. ..
     
    .
  7. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, in effetti questo e' il momento peggiore ed e' difficile nascondersi ma e' il prezzo da pagare sperando in una buona ricrescita che ci ripaghera' in futuro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrico24 @ 30/4/2014, 08:19) 
    Hai ragione, in effetti questo e' il momento peggiore ed e' difficile nascondersi ma e' il prezzo da pagare sperando in una buona ricrescita che ci ripaghera' in futuro.

    Straquoto ,sto davvero impazzendo in sto periodo ...PIENO DI DUBBI TRA L'ALTRO.
     
    .
  9. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo, meno male che ci aiutiamo moralmente tra tutti, il tempo passera' piu' in fretta di quello che pensiamo !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrico24 @ 30/4/2014, 20:08) 
    Ciao Leo, meno male che ci aiutiamo moralmente tra tutti, il tempo passera' piu' in fretta di quello che pensiamo !

    Si infatti enrico ,comunico che fra una settimana posto il mio aggiornamento a tre mesi e visto che sto messo male ,chiedo di darmi pareri non appena posto le foto ,grazie a tutti per il sostegno ,mi associo a te Enrico.

    Approposito enrico ,credo di stare messo come te nelle foto ,forse anche per via dello stacco tra la zona sana e la zona trapiantata che ho io .
     
    .
  11. golia81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao posso chiederti se avevi pensato di fare una fue anche sulla vecchia cicatrice per coprirla?
     
    .
  12. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei nella fase più dura, coraggio che passa ;)
     
    .
  13. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico come va? sei sempre un mese avanti a me quindi dovresti essere al 3° se non quasi, tutto bene ? Vedi qualche segno di crescita ?
     
    .
  14. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tantissimi Auguri prima di tutto! ... Attendiamo novità dal tuo caso (un altro interessantissimo della PHC)!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    tn_DSCN8944_zpsd7c4c487
    tn_DSCN8938_zps2969ac98
    tn_DSCN8962_zps2bde0bc5
    tn_DSCN8964_zps2cb45bac
    tn_DSCN8945_zps346c5630
     
    .
100 replies since 1/3/2014, 18:06   8199 views
  Share  
.
Open chat