REPORT DI marcolinos2000

2890 grafts FUE con Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao donlimpio, allora ora ti riassumo il tutto, il giovedi sono partito, sono atterrato a istanbul alle 18 circa, poi mi hanno portato in clinica, mi hanno fatto un mini prelievo di sangue, poi mi ha visitato il dottore serkan per tracciare linee su dove intervenire con un pastello nero, poi mi hanno portato in hotel eterno che è in centro vicino la piazza e vicino ai ristoranti e mec vari e con 24 corone(equivalenti alle nostre 8 euro mangerai) e a 40 metri dall hotel c è il change per cambiare euro con le loro corone turche! io sono stato fortunato perchè nel mio stesso hotel ha soggiornato Gio78 che anche lui ha fatto l intervento da serkan e quindi andavamo a cena e in giro nei vari ristoranti, l unica pecca il cibo non il massino, ma passabile... cmq quando noi andavamo in giro con la fascia e benda(dopo l intervento) qualcuno che non era del posto guardava un pò, ma gli abitanti non ti cagano neanche tanto loro sono abituati... cmq il venerdi mattina ci sn venuti a prendere, ci hanno portato in clinica a tutti 5, poi uno ad uno ti chiamano per rasarti e lavare la testa, poi c erano 5 salette operatoie con 4 dottori in ogni sala, a me mi hanno operato 4 ragazze giovani e molto preparate con le mani leggere, ti fanno sdraiare in pancia in giù, ti fanno punturine d anestesia nella parte donatrice e fanno un pò male, ma è normale,pizzicano un pò(dopo la rasatura di danno pastiglie antidolorici) : con una macchinetta con mini ago li prelevano ma tu non sentirai dolore perchè c è l anestesia, poi ti faranno girare in pancia in sù e ti faranno le punturine nella parte ricevente, mi hanno inserito 2890 graft, durata intervento circa 6 ore poi ti daranno antibiotico e ti porteranno in hotel per riposare il pomeriggio seguente(sabato) ti porteranno in clinica dove il dottor serkan ti visiterà e ti farà lavaggio con spray e ti medicherà poi il mattino seguente(domenica) ti porteranno in clinica e ti faranno ancora lavaggio e medicazione poi ti porteranno in hotel e poi aeroporto per ritornare in italia... io alle 14.30 erò già a milano malpensa

    Ciao Steno, cmq ti avviso che il 50% dei capelli trapiantati ti cadranno(ma senza il bulbo quindi dopo ricresceranno) e il 50% si attaccheranno definitamente... io ora aspetto che spuntano quelli che sono caduti, ma ancora è presto cmq in bocca al lupo ciao
     
    .
  2. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, grazie, ... sono preparato a ciò! L'importante è che poi l'attecchimento sia almeno dell'80% :-) Saluti e in bocca al lupo anche a te ;-)
     
    .
  3. donlimpio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda da profano... :rolleyes:
    A che serve la fascia nera che si vede nelle foto del post?
     
    .
  4. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donlimpio @ 16/3/2014, 02:07) 
    Una domanda da profano... :rolleyes:
    A che serve la fascia nera che si vede nelle foto del post?

    Serve a mantenere circoscritto il gonfiore; infatti, dopo che te la toglierai, probabilmente ti si gonfierà un po la faccia (mi pare d'aver capito che sia la discesa del liquido anestetico, ma non ne son sicuro); ad alcuni la faccia si gonfia di più e ad altri di meno; è molto soggettivo ^_^
     
    .
  5. donlimpio
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (steno041063 @ 16/3/2014, 02:17) 
    QUOTE (donlimpio @ 16/3/2014, 02:07) 
    Una domanda da profano... :rolleyes:
    A che serve la fascia nera che si vede nelle foto del post?

    Serve a mantenere circoscritto il gonfiore; infatti, dopo che te la toglierai, probabilmente ti si gonfierà un po la faccia (mi pare d'aver capito che sia la discesa del liquido anestetico, ma non ne son sicuro); ad alcuni la faccia si gonfia di più e ad altri di meno; è molto soggettivo ^_^

    Non si finisce mai di imparare! :D
    Grazie Steno
     
    .
  6. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donlimpio @ 16/3/2014, 02:21) 
    CITAZIONE (steno041063 @ 16/3/2014, 02:17) 
    Serve a mantenere circoscritto il gonfiore; infatti, dopo che te la toglierai, probabilmente ti si gonfierà un po la faccia (mi pare d'aver capito che sia la discesa del liquido anestetico, ma non ne son sicuro); ad alcuni la faccia si gonfia di più e ad altri di meno; è molto soggettivo ^_^

    Non si finisce mai di imparare! :D
    Grazie Steno

    Eh, dimmelo a me che sono tra i più ignoranti :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Confermo che la fascia sia posta per non fare scendere l'anestesia in volto.
    Per quello che ho visto dalle foto mi sembra già che tu stia messo abbastanza bene riguardo a capelli.Nel senso che già ad un mese ne abbia mantenuti molti.
    Posso chiederti cosa ti ha raccomandato il tuo chirurgo riguardo al fatto di non toccarli/mettere cappelli di lana/strofinarli energicamente durante lo shampoo/grattarti quando hai prurito ecc. Sono cose che io ho fatto dalla seconda settimana in poi è forse da anche da questo può dipendere il numero dei capelli che ti cadono?
     
    .
  8. bilba
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda, perche quando sono stato operato io da koray non ha usato la fascetta nera ,eppure i dottori si conoscono tutti . Ero deformato dallanestesia sembravo un mostro non sono uscito per tre giorni mi vergognavo. Comunque sono curioso di questo dottore ,la scorsa settimana si e' operato un mio amico e mi ha detto che usano anche i peli del petto. vi risulta? visto che la mia zona donatrite e' diventata povera dopo 3000 e passa uf. e per un rinfoltimento del craun non vorrei giocarmi le poche cartucce che mi sono rimaste sulla donor. visto che koray non utilizza la tecnica dei peli del petto. comunque sarei curioso di saperne qualcosa in piu' di questa tecnica
     
    .
  9. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Bilba, si la fascia ti dicono di tenerla 5 giorni, per non far scendere l anestesia sul viso, di fatti io nelle prime foto ero gonfio solo sulla fronte e tempie... io per sicurezza l ho tenuta 7 giorni finche il corpo non ha assorbito l anestesia. comunque serkan preleva solo capelli dalla nuca dove posso vedere il tuo report? ciao

    ciao Pilù, il dottore mi ha detto che per uscire di casa e andare nei locali con la ragazza, potevo mettere la buriola di cotone morbida(non troppo tirata) però solo dopo 8 o 10 giorni l operazione, e per quanto riguarda grattarsi, diciamo che io non li gratto,però ogni tanto con i polpastrelli lì tocco... cmq tu aspetta un pò di tempo, al max con 2500 euro(con l agenzia di marcello) più avanti fai un altro intervento(tutto compreso), io se non mi riempirò bene davanti, tra un anno farò una ripassata...perchè sono un operaio quindi dovrò timettere i soldi da parte logicamente...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Senz'altro marcolinos,sicuramente farò anch'io un altro intervento fra un anno.
    Se i risultati non saranno soddisfacenti di sicuro mi rivolgerò a lui.
    Ad oggi riguardo al rapporto qualità prezzo mi sembra il migliore.
    Io intanto a giorni dovrò tornare al lavoro e vista la situazione rimetterò la protesi in lace tagliata in modo da non fare aderire gli adesivi ai capelli trapiantati.
     
    .
  11. donlimpio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcolinos, aggiornamenti?

    Se puoi, metteresti online qualche foto?

    Grazie ;)
     
    .
  12. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marcolinos e' l'unico caso S. Aygin, ricostruzione frontale, spero che tutto vada bene!
     
    .
  13. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, domani invierò foto... cosi vedrete come procede la crescita...
     
    .
  14. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcolinos2000 @ 26/6/2014, 03:28) 
    Ciao a tutti, domani invierò foto... cosi vedrete come procede la crescita...

    Bene, aspettiamo :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    untitledoojiuj_zpscaf1b4ac
    untitledhhygyg_zps89f062c3
    untitledfxfgf_zps195bf35b
    untitledbyvysqe_zps7ce1ea9a
    untitledvkvhjvh_zps0e80d072
    untitledyygygy_zpsd7908eb5
     
    .
76 replies since 12/3/2014, 02:34   13224 views
  Share  
.
Open chat