REPORT DI marcolinos2000

2890 grafts FUE con Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica foto chiara è quella del crown dove non c'è stato Ht,le foto sono scure e distanti non permettono nessun giudizio anche se è presto a 5 mesi,manca sempre la scheda tecnica,singole doppie e triple etc..
     
    .
  2. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, grazie. Poi sei solo al 5o mese :)
     
    .
  3. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steno041063 @ 26/6/2014, 19:48) 
    Ottimo, grazie. Poi sei solo al 5o mese :)

    Scusami ma ottimo cosa? :blink: non si vede nulla,almeno che tu abbia dei poteri speciali tipo xmen

    Anzi se vogliamo dirla tutta se si zoomano le foto stiamo molto lontano da un standard di qualità, spero di sbagliarmi per marcolinos ma per adesso non ci siamo propio se magari mette una foto a luce naturale tipo come ho fatto io sarebbe meglio https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68102551
     
    .
  4. reflex>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, hai qualche foto a capelli corti, prima dell'intervento? per capire come era la situazione.
     
    .
  5. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generale rambone @ 26/6/2014, 20:10) 
    CITAZIONE (steno041063 @ 26/6/2014, 19:48) 
    Ottimo, grazie. Poi sei solo al 5o mese :)

    Scusami ma ottimo cosa? :blink: non si vede nulla,almeno che tu abbia dei poteri speciali tipo xmen

    Anzi se vogliamo dirla tutta se si zoomano le foto stiamo molto lontano da un standard di qualità, spero di sbagliarmi per marcolinos ma per adesso non ci siamo propio se magari mette una foto a luce naturale tipo come ho fatto io sarebbe meglio https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68102551

    Si, in effetti avrei dovuto scrivere una frase più lunga per esser compreso da tutti: "Ottimo, grazie per il tuo contributo (che soggettivamente apprezzo), e per prenderti la briga di aggiornare la tua cartella, nonostante tutto.
    .... E adesso però non chiedermi : "tutto" cosa? abbi un po di fantasia ;)
    Comunque non ce l'ho con te, sei solo un ragazzo di 20 anni, come lo ero anch'io :)
    Saluti
     
    .
  6. reflex>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcolinos, ora sei nel momento principale, se hai qualche foto piu' ravvicinata, grazie.
     
    .
  7. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, come avevo scritto qualche giorno fà... ora sono al quinto mese: foto con i capelli corti di qualche anno fà, purtroppo non ne ho, comunque come potete vedere dalle foto pre intervento avevo una stempiatura abbastanza alta, per ora sono soddisfatto e nei prossimi mesi spero che ne spenteranno altri, così mi riempirò di più. N.B. = queste foto sono state fatte con il cellulare e quindi appena potrò le farò all esterno con la digitale... Cmq penso che tra 1 anno andrò a fare un rinfoltimento sempre a istanbul
     
    .
  8. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cardinals, diciamo che vorrei più densità, però hai ragione sul fatto che è ancora presto... più della metà sono spuntati e cresciuti, ora dovrebbero spuntare gli altri nei prossimi mesi... 2 giorni fà ho spedito al presidente le foto fatte alla luce del sole, cosi le ridimensionerà e presto le metterò in questo post ciao a tutti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    o forse perchè non è abbastanza bravo da suscitare l'interesse internazionale
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardinals @ 3/7/2014, 10:44) 
    anchio andro da serkan a fine estate e come te ho un nw3 ,speriamo bene :) comunque per quello che si vede nelle foto ti ha fatto proprio un bel lavoro,quando serkan è venuto a torino per una conferenza ho potuto vedere dal vivo qualche ht fatto dalla sua clinica e c'era persino il fratello di conte che si informava per un ht sfoggiando anche lui una bella nw3 :) l'unica cosa che non riuscirò mai a capire è perchè ci sono cosi pochi report di serkan aygin sul web....se opera cosi tanta gente ci dovrebbero essere molte foto..invece ...nada.. per una clinica è l'unico modo di farsi pubblicità e di farsi un nome ..forse in turchia un nome se lo è già fatto ma qua no...mah vedremo...comunque penso che se facesse lavori brutti la gente si sfogherebbe sui forum invece non lo fanno...buon segno??? :(

    Scusa ma come fai a dire che dalle foto si vede un bel lavoro..le foto a 5 mesi sono sfocate e da quel poco che si vede x ora dove ha innestato le u.f. stà abbastanza indietro.
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardinals @ 4/7/2014, 13:51) 
    allora rettifico : povero marcolinos che lavoraccio che ti ha fatto ! poi dalle foto non si vede niente! inoltre marcolino puoi mettere in dettaglio come hanno diviso le uf( dove hanno messo le singole ,le doppie ,le triple)cosi ci facciamo un idea di come lavorano sti turchi??.. va bene cosi ragazzi? sono in linea con la mentalità del forum adesso? :)

    No non và bene...ora devi spiegare te come fai a dire con quelle foto sfocate che riesci a vedere che è stato fatto un bel lavoro...da che cosa lo vedi..sei in grado di spiegarlo o butti là commenti a prescindere dalle foto...solo perché devi andare come dici a farti operare in questa clinica?...dai spiega da dove vedi il bel lavoro da queste foto.
     
    .
  12. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardinals @ 4/7/2014, 13:51) 
    allora rettifico : povero marcolinos che lavoraccio che ti ha fatto ! poi dalle foto non si vede niente! inoltre marcolino puoi mettere in dettaglio come hanno diviso le uf( dove hanno messo le singole ,le doppie ,le triple)cosi ci facciamo un idea di come lavorano sti turchi??.. va bene cosi ragazzi? sono in linea con la mentalità del forum adesso? :)

    Si, così va bene :D :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Posso chiederti gli anni?
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 4/7/2014, 14:01) 
    CITAZIONE (cardinals @ 4/7/2014, 13:51) 
    allora rettifico : povero marcolinos che lavoraccio che ti ha fatto ! poi dalle foto non si vede niente! inoltre marcolino puoi mettere in dettaglio come hanno diviso le uf( dove hanno messo le singole ,le doppie ,le triple)cosi ci facciamo un idea di come lavorano sti turchi??.. va bene cosi ragazzi? sono in linea con la mentalità del forum adesso? :)

    No non và bene...ora devi spiegare te come fai a dire con quelle foto sfocate che riesci a vedere che è stato fatto un bel lavoro...da che cosa lo vedi..sei in grado di spiegarlo o butti là commenti a prescindere dalle foto...solo perché devi andare come dici a farti operare in questa clinica?...dai spiega da dove vedi il bel lavoro da queste foto.

    Stò aspettando la risposta alla mia domanda grazie.
     
    .
  15. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa cardinals ma non la devi porre in questo modo la domanda secondo me;io la porrei cosi:esistono chirurghi che ha basso prezzo ti garantiscono la stessa qualita di un Top o Cliniche surgeons per la Fue?Per me assolutamente no da quello che vedo in questi report,leggevo i post precedenti dove veniva chiesto il conteggio di u.f. credo che sia una domada valida e giusta da porre.
     
    .
76 replies since 12/3/2014, 02:34   13224 views
  Share  
.
Open chat