REPORT DI marcolinos2000

2890 grafts FUE con Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami magari non sono stato chiaro,la domanda mia era con che parametro di giudizio si può dire che anche spendendo poco si ha la qualita di cliniche Top,per adesso incluso questo report quello che io ho notato sono stati solamente aggiornamenti verbali di chi vuole andare o è andato,foto chiare o video di fine ht mai visti fin oggi
     
    .
  2. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per chi come Ellcobra mi ha chiesto la mia età: ne ho 31 Cardinals: io mi sono affidato a marcello(agenzia di lecce) per organizzare volo- hotel- operazione e poi una volta lì sarai prelevato in aeroporto e seguito negli spostamenti hotel - clinica o viceversa con pulmini dell agenzia. volevo sottolineare che dalle foto che ho pubblicato sembra che io abbia meno capelli, dal vivo fortunatamente è meglio. circa 3 giorni fà ho mandato al pesidente del forum circa 6 foto scattate con la digitale alla luce del sole e sperò che saranna inserite presto... comunque ho ricominciato ha prendere una pastiglia di (vitamine) al mattino e una alla sera e devo dire che a mio parere sono miracolose. Per ora mi ritengo fortunato della ricrescita perchè se vedete le foto prima dell intervento, avevo le stempiature alte e vuote senza un capello e non riuscivo neanche a fare una pettinatura decente. oggi guardandomi allo specchio da vicino vedevo tutti i capelli di 2mm fini che stanno spuntando... aspetterò di vedere qualcosa nei prossimi mesi..... e continuando a non prendere il sole e a lavarli con cautela massaggiando pian piano...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI LUCE SOLARE NATURALE

    tn_100_7493_zpsf359b4f9
    tn_100_7507_zps0824e765
    tn_100_7502_zps24563ba1
    tn_100_7501_zps6ad24c69
    tn_100_7495_zps3095a047
    tn_100_7494_zps4f23f5a8
     
    .
  4. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, queste foto sono quelle che ho inviato qualche giorno fà, che ho scattato 2 settimane fà, voglio precisare che la situazione ad oggi è migliorata perchè i capelli che stanno spuntando stanno crescendo... tra qualche settimana farò le foto del sesto mese...
     
    .
  5. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie cardinals, quando avrò tempo metterò le foto che ho fatto oggi con i capelli bagnati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao marcolinos,perché eviti di prendere il sole?quali effetti potrebbe avere sulla ricrescita?
     
    .
  7. marcolinos2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao pelù 08, dopo l intervento ci è stato detto a tutti di non stare tante ore al sole almeno per questa estate, per andare in giro tutti i giorni non uso mai il cappello, però in piscina o spiaggia metterò un cappellino leggero...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Fai come me, io vado verso il 6 mese, metto,una protezione totale in testa, quella che si mette ai bambini, penso puoi stare tranquillo e puoi fare anche bagno, magari quando sei in spiaggia sotto il sole ti proteggi con un cappellino
     
    .
  9. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si preannuncia un ottimo risultato!

    Complimenti!
     
    .
  10. John J. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto ingiudicabili per adesso ed essendo una ricostruzione dell'hairline servono foto migliori per capire il risultato in termini di ricrescita e innesti
     
    .
  11. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per essere a 5 mesi, credo proprio che vada per il buon cammino, ha ancora molti mesi davanti nei quali migliorerá. Le foto non mi sembrano malvagie ho visto di molto peggio!
     
    .
  12. reflex>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'update fotografico, tienci aggiornati.
     
    .
  13. John J. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silk @ 10/7/2014, 16:15) 
    Per essere a 5 mesi, credo proprio che vada per il buon cammino, ha ancora molti mesi davanti nei quali migliorerá. Le foto non mi sembrano malvagie ho visto di molto peggio!

    Aver visto foto peggiori non qualifica il fatto che bisogna cmq fare foto chiare e non sgranate,anzi dovrebbe motivare a farne di migliori per gli utenti
     
    .
  14. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (John J. rambone @ 10/7/2014, 17:44) 
    QUOTE (silk @ 10/7/2014, 16:15) 
    Per essere a 5 mesi, credo proprio che vada per il buon cammino, ha ancora molti mesi davanti nei quali migliorerá. Le foto non mi sembrano malvagie ho visto di molto peggio!

    Aver visto foto peggiori non qualifica il fatto che bisogna cmq fare foto chiare e non sgranate,anzi dovrebbe motivare a farne di migliori per gli utenti

    La terza e la quarta foto non sono sgranate e in piú sono fatte con luce naturale e ad una distanza buona, le altre forse non sono un granché, ma da quelle due foto si può capire il risultato che sta avendo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A QUASI 6 MESI CON CAPELLI BAGNATI

    2014-07-08143447_zps679907b1
    2014-07-08143427_zpsda8388d8
    2014-07-08143402_zpsc3c6c3bf
     
    .
76 replies since 12/3/2014, 02:34   13224 views
  Share  
.
Open chat