REPORT DI marcolinos2000

2890 grafts FUE con Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcolinos2000 @ 10/7/2014, 13:53) 
    ciao pelù 08, dopo l intervento ci è stato detto a tutti di non stare tante ore al sole almeno per questa estate, per andare in giro tutti i giorni non uso mai il cappello, però in piscina o spiaggia metterò un cappellino leggero...

    Allora mi tocca sperare che il sole preso al terzo mese non ostacoli la ricrescita..mi sono esposto per ben due volte per far si che il rossore si confondesse con l'abbronzatura.
     
    .
  2. Fabrizio Zanetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bello, mi piace il tuo intervento, credo che migliorerà ancora molto. tanti in bocca al lupo, tienici aggiornato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    puoi fare foto migliori almeno con un minimo di luce ambientale, le ultime sono ingiudicabili
     
    .
  4. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bastava mettere foto decenti da subito,ma sono sicuro metterà foto stratosferiche(io non lo spero,lo sò)

    Edited by Capitano rambone - 27/7/2014, 12:08
     
    .
  5. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcolinos ho saputo da un tuo messaggio che vuoi fare una ripassata, come procede per ora?
     
    .
  6. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io finche non vedo foto fatte bene non ci fare la bocca,a proposito ricordo ai partecipanti che ogni tanto un report^^di Serkan con il numero di u.f in singole doppe e triple e dove vengono posizionate non guasterebbe almeno per essere idonei alle cliniche di questo forum.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    l effetto bambola si verifica anche con un bulbo se l incisione è troppo profonda e grossa per la uf...

    cmq non è molto incoraggiante sapere che sparano le graft a caso...
     
    .
  8. andreapatermo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, auguri marcolinos per l'intervento, ho la stessa situazione prima del trapianto
    , mi piacerebbe vedere la situazione attuale perche sto valutando anch'io il trapianto! Grazie!
     
    .
  9. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcolinos, che aggiornamenti ci dai che esito hai avuto?
    Ormai dovresti essere nelle fasi conclusive.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ci dai notizie Marcolinos e un chiarimento :
    I bulbi sono stati trapiantati oltre che alle tempie pure alla "chierica" ?
     
    .
  11. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il risultato non è così male. Ovviamente non è a livello dei top, ma la cifra spesa giustifica la differenza. Nel forum si dice sempre che il prezzo non è importante, invece lo è. Un utente ha scritto "Pensavo di andare negli USA e spendere 18.000 euro". Se tutti fossimo come lui le cliniche low cost non esisterebbero.
     
    .
  12. sansiviripresente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel Febbraio 2014 ho contattato gianluca di trapianto capelli turchia molto disponibile in qualsiasi momento,sarebbe il responsabile del Dt.Serkan in italia e specializzato per i capelli.
    Sono partito da roma il 15 febbraio 2 ore di volo con la turkish airlines compagnia ottima sinceramente, atterrato ad istanbul mi aspettava un signore con nome e cognome su un cartello dove mi ha accompagnato in clinica dove mi aspetta il traduttore del dottore e mi ha fatto fare la visita e l'analisi del sangue.
    2 giorno ho fatto il trapianto 6 ore 4500 bulbi trapiantati niente male e ho sentito poco niente anche perche la maggior parte delle ore ho dormito.
    3 giorno la mattina il traduttore mi fa chiamare per la visita e la medicazione dopo queste il pomeriggio vengo riaccompagnato in aereoporto.

    Sono stato soddisfatto del trapianto non credevo ai miei occhi quando ho visto piu o meno il lavoro che mi volevano fare,in italia ne h girati 3-4 di queste spece di dottori ma mi hanno rovinato con la strip,
    organizzazione fantastica anche istanbul una citta meravigliosa anche se ho visitato poco
    FANTASTICO lo consiglio a tutti
     
    .
  13. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma perchè posti qui la tua esperienza?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Samsivi apri un tuo report con foto pre e post operatorie cosi' potrai esser di aiuto a tutti noi
    grazie e auguri
     
    .
  15. steno041063
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansiviripresente @ 24/10/2014, 12:10) 
    Nel Febbraio 2014 ho contattato gianluca di trapianto capelli turchia molto disponibile in qualsiasi momento,sarebbe il responsabile del Dt.Serkan in italia e specializzato per i capelli.

    Il responsabile italiano è il Sig. Marcello di Aratravel che ha il contratto di mandato ufficiale della clinica (nel sito è possibile vedere tali documenti controfirmati dalla clinica).
    Non ho niente contro il Sig. Gianluca, ma, almeno bisogna dire le cose come stanno.
     
    .
76 replies since 12/3/2014, 02:34   13224 views
  Share  
.
Open chat