Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahaha.... io purtroppo ho dovuto cancellare l'account per impossibilita' di recupero password, pero' prima di esprimere giudizi ci penso due volte perche' comunque sono situazioni abbastanza delicate soprattutto nel rapporto clinica-paziente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, ho sempre cercato di aggiornare il report in maniera obiettiva e continua, almeno sino sll'ottavo mese.
    Sono arrivato all'undicesimo mese esatto dall'intervento. Rimango come qualche mese fa: soddisfatto al 60/65% in quanto ho avuto si un miglioramento ma decisamente piu' basso di quelle che erano le aspettative. Aspettative non campate in aria , basate su innesti a a 45/50 cm2 . Le zone innestate sono rade, benche la hl sia abbastanza definita , piu rade , nel lato sx inoltre , oltre ad avere scarsa densita' , i capelli hanno preso una piega strana , difficili da pettinare.( ritrosa inaspettata) Pensavo che crescendo il problema passasse invece no. La cosa comunque peggiore e la densita' che non mi soddisfa. peccato... perche' rispetto ai casi proposti dalla clinica ma anche rispetto a diversi report sono decisamente sttomedia. Ho continuato con fina a giorni alterni e minox 5% foam .Inviero' molto presto foto a bola e soprattutto a Marta , anche se non e' facile rendere l'indea della situazione reale con i capelli allungati.......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    io continuo a pensare che 2ooo grafts era poche per coprire quell'area e cercare beneomale di avvicinarsi alla densità dei tuoi indigeni...inoltre non credo siano ricresciute tutte dalle tue ultime foto. Specialmente non vedo gli innesti dell' hl della tua tempia destra...dove son finite?
    D'altrocanto noto un effetto molto naturale che penso sia l'unico aspetto positivo. Cmq non mi sembrano 2000 grafts sprecate...ci vuole però un touch up di grande attenzione di qualità di ht e costi( l'ideale sarebbe secondo me che prohair ti venisse bene incontro coi costi) e sei a posto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    altre 800 - 1000 e sei a posto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Condivido appieno quello che scrivi capellochenonvedo. L'effetto direi che e' estremamente naturale, salvo una antipatica ritrosa di un ciuffo innestato. Fossero ricresciute totalmente le uf trapiantate credo che sarei ok ( prendo riferimento la foto a 10 g ) .L area innestata era di circa 40 cm2 e a mio avviso , considerando che non c'e' stato abbassamento Dell hl per dare più consistenza alle tempie, poteva essere una densità soddisfacente. Ci sarebbe effettivamente bisogno di touch up sapiente , capire quanto la clinica abbia voglia di venirmi incontro , di capire come saranno le loro valutazioni giusto per non trovarmi in situazioni antipatiche...... certo che l idea di un nuovo ht, sebbene leggero non e' che mi entusiasmi e leggo anche che prohair si è spostata in Olanda. .... Non mi resta che mandare foto a Marta per capire una loro valutazione nonché proposta sulla quale sarete ovviamente messi al corrente.

    Aggiungo che le 2000 grafts mi sono state preventivate via mail e successivamente confermate in clinica.....Non sono state una mia iniziativa. .....

    E comunque nessuno, neanche gli amici con cui da anni abbiamo la fissa dei capelli in comune , mi ha detto nulla.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    io se fossi prohair ti offrirei un ritocchino a 1/4 del prezzo...perchè sinceramente non mi sembrano ricresciuti almeno 20%...vedendo le foto.
    Cmq a me piace prohair
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche a me piace la prohair.....altrimenti non andavo. Credo che almeno il 30% manchi all' appello. HO mandato foto a Bola e credo siano abbastanza esplicite.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    si eddie la percentuale che dici ci può stare dalle foto viste fin ora....ma opera sempre lo stesso staff?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Feci l'intervento a marzo 2014 . disegno , estrazioni e incisioni ad opera di Sabine , innesti da parte di due ragazze dello staff Phc .( una si occupava della parte sc e l'altra della dx ) . Comunque ho inviato foto abbastanza chiare anche alla clinica: sono curioso della loro valutazione.
     
    .
  10. eagle.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Eddie, Prohairclinic è una clinica seria, vedrai che ti assisteranno bene, e alla fine otterrai il risultato sperato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Eagle, grazie per le tue parole incoraggianti. ... :rolleyes: hai avuto anche tu esperienze con prohair ??? Al momento non ho ricevuto ancora risposte ma sono sicuro che arriveranno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ma qualcuno dello staff è chirurgo o sono tutte assistenti?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    MA... che io sappia ( probabilmente qualcuno riuscirà a risponderti in maniera più precisa ) Sabine è il chirurgo, le altre presenti in sala sono assistenti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    la Prohair conferma? o qualcuno che lo sa sicuro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    tra l'altro, oltre alla conferma sulla domanda di capellocnv , chiedevo se qualcuno sa se la Sig. Marta ha cambiato indirizzo mail.....
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16772 views
  Share  
.
Open chat