Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho spedito le foto del mio undicesimo mese sia a Bola che Marta, referente pazienti italiani per Prohairclinic. Non avendo ancora avuto risposta pubblico direttamente le foto.
    La situazione non mi pare per nulla rosea..... Comunque , aspetto i vs consigli.......


    A 11 MESI


    tn_6_zps1sketnh9
    tn_3_zpsi9gpdsay
    tn_2_zpstxx8mow9
    tn_7_zpskhfso4tp
    tn_5_zpsi1zyq9tk
    tn_4_zpsoowsxk42

    Edited by BOLA - 24/2/2015, 00:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    il miglioramento rispetto al pre c'è senz'altro e hai una bella situazione per non essere un ragazzino, nelle tempie con un piccolo ritocco saresti perfetto, secondo me anche solo 800 uf potrebbero dare un buon risultato.. quando hai iniziato con fina? i capelli nelle altre parti stanno bene? 1 mg al giorno?
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmene qualche u.f. non è ricresciuta...ma non credo tante...il fatto oltre a ciò è che viste le foto del pre 2000 u.f. x la zona da trattare erano poche ...x dare densità giusta a pareggiare gli indigeni o almeno avvicinarsi servivano molte + u.f.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la tua considerazione MAZ ,probabilmente hai ragione , La zona da trattare era pari a 40 cm2 , gli innesti sono stati fatti a 45/50 per cm2 ( non sono dati miei ). Dalle foto sopra si puo' vedere , credo abbastanza chiaramente, che molte uf mancano all'appello. Ci sarà una densità di 20x cm2 a esser generosi..... Le foto del Pre sono onestamente terribili, tutta quella serie di mollette che tiravano e appiattivano i capelli evidenziavano molto le zone in difetto. Ad ogni modo , con molto serenità , aspetto una seria valutazione da parte delle clinica......

    CITAZIONE (ante89 @ 20/2/2015, 23:32) 
    il miglioramento rispetto al pre c'è senz'altro e hai una bella situazione per non essere un ragazzino, nelle tempie con un piccolo ritocco saresti perfetto, secondo me anche solo 800 uf potrebbero dare un buon risultato.. quando hai iniziato con fina? i capelli nelle altre parti stanno bene? 1 mg al giorno?

    Che non sono propriamente un ragazzino lo so.... comunque non vedo cosa c'entra : intendi dire che mi devo accontentare per la mia età ? probabilmente non avrei fatto neanche il l'intervento... Il " disagio" capelli penso che sia il medesimo a 20, 30 , 40 0 50 . Poi , crescendo , ci sono situazioni nella vita che ti aiutano a dare il giusto peso alle cose. La fina iniziata 6 mesi prima dell'intervento. 1/4 di proscar a giorni alterni oltre al classico minoxidil 5% . Si, dalle altre parti i capelli mi pare stiano abbastanza bene.
    Se comunque prendi la foto fatta a dieci giorni post e la paragoni a una attuale , credo sia abbastanza palese che un buon numero di uf non siano ricresciute.....un numero vicino a quello che hai indicato tu...... ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    hai ragione a non accontentarti, intendevo dire che anche cosi non stai male in quanto a naturalezza, però certo io sarei scontento come te ne più ne meno, ti capisco, perchè partivi da una buona situazione e se hai fatto il trapianto intendevi tornare a un ottima situazione per dimenticarti una volta per tutte del problema... secondo me minimo 2500 ci ci stavano tutte perchè hai una buon densità subito dietro , secondo me un 400 non sono cresciute
     
    .
  6. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Eddie, concordo che era lecito attendersi di più vista la situazione di partenza, soprattutto perchè si vede bene che non soffri nemmeno di dermatite seborroica o irritazioni, quindi non avrebbero dovuto esserci problemi sulla ricrescita...

    PS(stai benissimo comunque) ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    10 giorni post

    prohair11


    a 11 mesi

    12_febbraio_15_tempia


    CITAZIONE (ante89 @ 21/2/2015, 00:17) 
    hai ragione a non accontentarti, intendevo dire che anche cosi non stai male in quanto a naturalezza, però certo io sarei scontento come te ne più ne meno, ti capisco, perchè partivi da una buona situazione e se hai fatto il trapianto intendevi tornare a un ottima situazione per dimenticarti una volta per tutte del problema... secondo me minimo 2500 ci ci stavano tutte perchè hai una buon densità subito dietro , secondo me un 400 non sono cresciute

    Quoto..... anche se sul numero di uf.... non saprei....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in effetti sembri bello pieno la, magari un po il rossore da un pochino di effetto densità, però ne mancano all appello
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino. @ 21/2/2015, 00:19) 
    Ciao Eddie, concordo che era lecito attendersi di più vista la situazione di partenza, soprattutto perchè si vede bene che non soffri nemmeno di dermatite seborroica o irritazioni, quindi non avrebbero dovuto esserci problemi sulla ricrescita...

    PS(stai benissimo comunque) ;)

    Ciao Gianni , in realtà non è proprio cosi, soffro di dermatite ma a prescindere da questo dico semplicemente che avrei gradito meno spazi radi, molto radi , almeno questa era l'aspettativa......Credo che questo lo posso dire anche in considerazione del fatto che ho sempre aggiornato il report mensilmente cercando di essere il piu oggettivo possibile........... comunque grazie e ti rinnovo i complimenti per il tuo bel risultato ! ;)

    CITAZIONE (ante89 @ 21/2/2015, 00:28) 
    in effetti sembri bello pieno la, magari un po il rossore da un pochino di effetto densità, però ne mancano all appello

    sarà il rossore, comunque per la farla breve credo che innesti a 45/50 corrispondono a una discreta densità- Tale densità la possiamo percepire nei 10 giorni post ma non possiamo dire la stessa cosa allo stato attuale.... solo questo ;)
     
    .
  10. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddie7 @ 21/2/2015, 00:29) 
    CITAZIONE (Giannino. @ 21/2/2015, 00:19) 
    Ciao Eddie, concordo che era lecito attendersi di più vista la situazione di partenza, soprattutto perchè si vede bene che non soffri nemmeno di dermatite seborroica o irritazioni, quindi non avrebbero dovuto esserci problemi sulla ricrescita...

    PS(stai benissimo comunque) ;)

    Ciao Gianni , in realtà non è proprio cosi, soffro di dermatite ma a prescindere da questo dico semplicemente che avrei gradito meno spazi radi, molto radi , almeno questa era l'aspettativa......Credo che questo lo posso dire anche in considerazione del fatto che ho sempre aggiornato il report mensilmente cercando di essere il piu oggettivo possibile........... comunque grazie e ti rinnovo i complimenti per il tuo bel risultato ! ;)

    Allora mi son lasciato ingannare dall'ottima salute dei tuoi capelli ^_^ (a proposito con cosa tieni a bada la dermatite? ) Comunque sembri avere una componente androgenetica per niente aggressiva, sembri quasi avere una fronto-parietale fisiologica.

    Mancano sicuramente diverse Uf all'appello, credo che la clinica ti verrà incontro senza problemi, mi sono sempre sembrati molto accomodanti (almeno a parole).
    Resta il fatto che sottoporsi ad una nuova surgery è tutto meno che rilassante, anch'io avrei bisogno di qualche uf sulle tempie, ma per adesso questo fattore mi frena decisamente
     
    .
  11. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eddi hai usato qualche prodotto per la dermatite dopo il trapianto non so qualche shampoo ho schiuma specifica
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 21/2/2015, 00:52) 
    Eddi hai usato qualche prodotto per la dermatite dopo il trapianto non so qualche shampoo ho schiuma specifica

    Dopo il trapianto la dermatite aveva toccato un buon livello causa stress e soprattutto l antibiotico prescritto per il post.( vere e proprie desquamazioni )
    Usavo lo shampoo dato dalla clinica e applicavo giornalmente un olio . In seguito shampoo con ketaconazolo , prima Nizoral
    poi triatop.
     
    .
  13. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto tempo nizoran ho triatop eddi.te la detto la clinica dopo quanto tempo puoi iniziare a utilizarlo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    cavoli non capisco perché solo 2000 uf :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 22/2/2015, 00:07) 
    cavoli non capisco perché solo 2000 uf :(

    se dobbiamo partire dalla considerazione che la ricrescita sara' nettamente inferiore, il tuo intervento avrebbe un senso. 2000 uf sono state preventivate e poi confermate nella visita. Ho deciso di non abbassare di un mm la hl , questo per avere un innesto di 50 uf x cm2 . ( dato che sarebbe stato decisamente soddisfacente). Ora, considerando che tutte le uf sono state messe esclusivamente nella zona tempie , dando una veloce occhiatina alle foto in quelle zone , non e' difficile trarre conclusioni.....
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16772 views
  Share  
.
Open chat