Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddie7 @ 22/2/2015, 12:09) 
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 22/2/2015, 00:07) 
    cavoli non capisco perché solo 2000 uf :(

    se dobbiamo partire dalla considerazione che la ricrescita sara' nettamente inferiore, il tuo intervento avrebbe un senso. 2000 uf sono state preventivate e poi confermate nella visita. Ho deciso di non abbassare di un mm la hl , questo per avere un innesto di 50 uf x cm2 . ( dato che sarebbe stato decisamente soddisfacente). Ora, considerando che tutte le uf sono state messe esclusivamente nella zona tempie , dando una veloce occhiatina alle foto in quelle zone , non e' difficile trarre conclusioni.....

    Secondo me come ti ho detto qualche u.f. manca all'appello se l'area era di 40 cm2 la densità doveva essere maggiore anche se era evidente che non avresti pareggiato quella indigena con 2000 u.f. ... però effettivamente c'era da aspettarsi qualcosa in +.
     
    .
  2. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle foto manca qualcosa non è cresciuto tutto,è poi secondo me se volevi eguagliare la densità degli indigeni dovevi fare innestare 60 uf cm2,sarebbe stato meglio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    guarda eddie non ti abbattere ..qua si tratta solo di aggiungere un 700 uf e vieni fuori con la testa di un ragazzino...ti auguro il meglio!
    tra l'altro rasato stai da dio...la ricevente è bellissima..non si nota affatto che hai fatto un ht
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma no! non sono abbattuto,.... lo so che con 700 uf sarebbe ok , dico solo che se ricrescevano sarebbe stato meglio : riaffrontare un ht non e' che sia il massimo della vita per un serie di ragioni facilmente immaginabili!
    Vedremo ,sono come ti ho gia' detto, aspettando le risposte/proposte da parte della clinica. Grazie per gli auguri che contraccambio!!

    CITAZIONE (oracolo1987 @ 22/2/2015, 13:18) 
    Dalle foto manca qualcosa non è cresciuto tutto,è poi secondo me se volevi eguagliare la densità degli indigeni dovevi fare innestare 60 uf cm2,sarebbe stato meglio.

    Non ero (sono) ferratissimo in materia e mi sono consegnato e raffidato completamente alla clinica che avevo scelto in base a sensazioni, prezzo , garanzie, facilita' di viaggio. Phc , e' comunque una clinica che e' attiva da oltre 10 anni...... effettivamente , alla luce di poi , sono rimasto un po' perplesso in quanto mi aspettavo che durante la visita facessero rilevazioni di densita' degli indigeni e in base a queste , scegliere una strategia per l'intervento......

    [QUOTE=MAZ10MERIDIO,22/2/2015, 12:31 ?t=68371369&st=135#entry570264162]
    CITAZIONE (eddie7 @ 22/2/2015, 12:09) 
    ... però effettivamente c'era da aspettarsi qualcosa in +.

    straquoto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sembra giusto rendere pubblica la valutazione che la Prohairclinic ha avuto sul mio caso.
    E' stato ovviamente riconosciuto che un buon numero di grafts non sono ricresciute.
    A loro modo di vedere , questo è dovuto causa psoriasi nella parte occipitale che effettivamente Sabine mi fece notare dopo la rasatura.
    E' stato comunque proposto un touch up gratuito con un numero di grafts soddisfacente , ringrazio quindi Prohairclinic in special modo Marta, la consulente per l'Italia che ha sempre risposto e resa disponibile durante questo percorso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    grande Prohair
     
    .
  7. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande notizia davvero! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    INTERVENTO FISSATO IL 26 NOVEMBRE... Inizialmente doveva essere a settembre ( visto che comunque avevamo stabilito a febbraio ) poi il tutto spostato a novembre... vediamo come finirà------
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti ! che voi sappiate Marta è sempre operativa ? ho mandato una mail .... ma non ho avuto risposta. Aggiornatemi , Grazie !!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddie7 @ 3/10/2015, 01:39) 
    ciao a tutti ! che voi sappiate Marta è sempre operativa ? ho mandato una mail .... ma non ho avuto risposta. Aggiornatemi , Grazie !!!

    Ciao Eddie io non ho più avuto notizie da parte di marta ,nel mio caso manca densità e mi hanno offerto una seconda operazione con 20 % di sconto MMMMM MA NON C'ERA LA GARANZIA ??'''
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciiao, mi displace che ancho a te l'intervento non Abbie abut gli effetti sperati.
    Con Marta , ci eravamo sentiti a marzo, fissandomi un touch up per settembre , poi , per esigenze della clinica spostato a novembre. Abbiamo fissato la data ( 26 novembre ) ma da allora non ho più sentito nessuno. Ho riscritto alla clinica un paio di giorni fa , voglio ben sperare in una conferma da parte loro , visto che ho anche acquistato il volo aereo. La garanzia e' una storia vecchia, ho la copia del contrattino firmato prima del primo intervento ma francamente e' tutto abbastanza vago. Voglio sperare e sono fiducioso che la clinica si comporti seriamente e faccia Fede agli impegni presi con i propri pazienti. Ti tengo aggiornato.
     
    .
  12. sandrodetoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sto scrivendo a Marta per avere un feedback dalla prohair ma non ho ricevuto risposta alcuna... Strano, fino a qualche mese fa quando le scrivevo rispondeva molto velocemente...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, probabilmente ti conviene scrivere direttamente a Prohairclinic, io ho fatto così è Bart mi ha riposto prontamente.
    Il touch up è stato fissato il giorno 27 novembre alle medesime condizioni .
     
    .
  14. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai non essere abbattuto con una piccola fue risolvi alla grande
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddie7 @ 5/10/2015, 23:00) 
    Ciao, probabilmente ti conviene scrivere direttamente a Prohairclinic, io ho fatto così è Bart mi ha riposto prontamente.
    Il touch up è stato fissato il giorno 27 novembre alle medesime condizioni .

    Quindi 700 grafts a spese loro?
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16772 views
  Share  
.
Open chat