Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'area arrossata Bart mi ha consigliato creme alla calendula o gel all'aloe vera. Per quanto riguarda gli integratori, molti consigliano la vitamina B. Che palle sta attesa... :D
     
    .
  2. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfafox3 @ 8/4/2014, 21:22) 
    Per l'area arrossata Bart mi ha consigliato creme alla calendula o gel all'aloe vera. Per quanto riguarda gli integratori, molti consigliano la vitamina B. Che palle sta attesa... :D

    si abbastanza logorante .... e siamo appena all'inizio ! i tuoi innesti come si comportano?
     
    .
  3. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si son comportati in modo strano, nelle tempie molti son saltati dopo 2 settimane, altri invece persistono nonostante sia cominciata la quinta settimana. Bart dice che non c'è da preoccuparsi, speriamo!
    Ti sei abituato al nuovo look? A me la gente non fa che continuare a chiedermi perchè ho fatto la cazzata di tagliarmi i capelli..!
     
    .
  4. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfafox3 @ 11/4/2014, 20:29) 
    Si son comportati in modo strano, nelle tempie molti son saltati dopo 2 settimane, altri invece persistono nonostante sia cominciata la quinta settimana. Bart dice che non c'è da preoccuparsi, speriamo!
    Ti sei abituato al nuovo look? A me la gente non fa che continuare a chiedermi perchè ho fatto la cazzata di tagliarmi i capelli..!

    se lo dice Bart ! speriamo in bene! io, fino alla terza settimana li avevo praticamente tutti; tra la terza e la quarta sono caduti , con una tempia messa peggio dell'altra.....
    foto al terzo mese? a me la gemte chiede relativamente poco perche' purtroppo adesso sono costretto al cappellino .... e personalmente non sono abituato. Tu alfa in cm2 hai trattato circa 20/25 cm2? al prossimo aggiornamento
     
    .
  5. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddie7 @ 11/4/2014, 21:54) 
    CITAZIONE (alfafox3 @ 11/4/2014, 20:29) 
    Si son comportati in modo strano, nelle tempie molti son saltati dopo 2 settimane, altri invece persistono nonostante sia cominciata la quinta settimana. Bart dice che non c'è da preoccuparsi, speriamo!
    Ti sei abituato al nuovo look? A me la gente non fa che continuare a chiedermi perchè ho fatto la cazzata di tagliarmi i capelli..!

    se lo dice Bart ! speriamo in bene! io, fino alla terza settimana li avevo praticamente tutti; tra la terza e la quarta sono caduti , con una tempia messa peggio dell'altra.....
    foto al terzo mese? a me la gemte chiede relativamente poco perche' purtroppo adesso sono costretto al cappellino .... e personalmente non sono abituato. Tu alfa in cm2 hai trattato circa 20/25 cm2? al prossimo aggiornamento

    Io sono quasi al 3^ mese e un paio di giorni fa m'hanno detto che perdo i capelli :lol: Purtroppo non sono ancora come il pre, è lungaaaaaaaa la faccenda....Adesso il mio obiettivo è tornare come prima del trapianto, spero di riuscirci entro il 4^ mese :rolleyes:
     
    .
  6. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 11/4/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (eddie7 @ 11/4/2014, 21:54) 
    se lo dice Bart ! speriamo in bene! io, fino alla terza settimana li avevo praticamente tutti; tra la terza e la quarta sono caduti , con una tempia messa peggio dell'altra.....
    foto al terzo mese? a me la gemte chiede relativamente poco perche' purtroppo adesso sono costretto al cappellino .... e personalmente non sono abituato. Tu alfa in cm2 hai trattato circa 20/25 cm2? al prossimo aggiornamento

    Io sono quasi al 3^ mese e un paio di giorni fa m'hanno detto che perdo i capelli :lol: Purtroppo non sono ancora come il pre, è lungaaaaaaaa la faccenda....Adesso il mio obiettivo è tornare come prima del trapianto, spero di riuscirci entro il 4^ mese :rolleyes:

    ciao Giannino, non e' confortante quello che scrivi , in primis per te e ovviamente per noi che abbiamo fatto da poco l intervento......Probabilmente sara' ancora molto presto, certo che sentire dire che il tuo obiettivo e' di tornare come al pre e' piuttosto duro da digerire! personlmente anche io , come jo gia' scritto, sono messo molto peggio del pre....sembro Pandev.... :( E' passato solo un mese e la speranza e' che rientri presto la situazione pre per poi avere qualcosina in piu'.....
    Spero tu possa migliorare presto.....certo, quanto STRESS !! ( che non aiuta ! )
     
    .
  7. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddie7 @ 12/4/2014, 15:31) 
    CITAZIONE (Giannino76 @ 11/4/2014, 23:49) 
    Io sono quasi al 3^ mese e un paio di giorni fa m'hanno detto che perdo i capelli :lol: Purtroppo non sono ancora come il pre, è lungaaaaaaaa la faccenda....Adesso il mio obiettivo è tornare come prima del trapianto, spero di riuscirci entro il 4^ mese :rolleyes:

    ciao Giannino, non e' confortante quello che scrivi , in primis per te e ovviamente per noi che abbiamo fatto da poco l intervento......Probabilmente sara' ancora molto presto, certo che sentire dire che il tuo obiettivo e' di tornare come al pre e' piuttosto duro da digerire! personlmente anche io , come jo gia' scritto, sono messo molto peggio del pre....sembro Pandev.... :( E' passato solo un mese e la speranza e' che rientri presto la situazione pre per poi avere qualcosina in piu'.....
    Spero tu possa migliorare presto.....certo, quanto STRESS !! ( che non aiuta ! )

    aspetta però...è il mio obiettivo entro il 4^ mese, non l'obiettivo finale! Altrimenti avevo già sclerato.
    Certo è che sarò stato sfortunato io ma il post mi pare peggio d'una guerra, anzi se andavo in ricognizione in Afghanistan 5 mesi mi stressavo meno...Se mi va male col piffero che torno sotto i ferri, nemmeno se mi pagano loro.
    Teniamo duro
     
    .
  8. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    In attesa di risposte dalla clinica, qualcuno sa dirmi se ci sono controindicazioni a fare il bagno in acqua termale 40 gg post HT ? grazie !
     
    .
  9. solotariobeauty
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai stato di guerra? alla fine e quando aspetti una cosa che devi comprare che stai in fribillazione, quando ce l' hai con il tempo ti stufi.
    vedi tutti quelli che lasciano i forum una volta ritornati come capelloni.
    Immagino sia dura vedersi peggio ma siate fiduciosi ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao eddii, ci sono novità? come procede la ricrescita? io come ti avevo detto devo fare praticamenteun intervento uguale ed identico al tuo..
    fammi sapere grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    eddie non ci abbandonare per favore!!!
     
    .
  12. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ante89 @ 4/6/2014, 17:01) 
    eddie non ci abbandonare per favore!!!

    ciao, ma no figurati...! la verita' e' che c'e' veramente poco da aggiornare.......Tra poco siamo a tre mesi ma al momento tutto tace. Postero" le foto di "rito" la prossima settimana .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddie7 @ 4/6/2014, 22:41) 
    CITAZIONE (ante89 @ 4/6/2014, 17:01) 
    eddie non ci abbandonare per favore!!!

    ciao, ma no figurati...! la verita' e' che c'e' veramente poco da aggiornare.......Tra poco siamo a tre mesi ma al momento tutto tace. Postero" le foto di "rito" la prossima settimana .

    ok grazie eddie;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    tn_20140612_214629-1_zps83501aa6
     
    .
  15. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    La qualita' della foto e' abbastanza terribile .... comunque "nulla da dichiarare " situazione secondo me leggermente peggio del pre, soprattutto in hl( o quello che rimane.... ) Questa non e' stata abbassata bensi "rinfoltita" .Il rossore e' molto tenue e piano piano sta tornando la sensibilita' nella zona operata.La ricrescita mi pare comunque iniziata; in zona tempie ci sono un po' di nuovi capellini , sebbene , come gia' detto , almeno al momento una tempia sembra rispondere molto meglio rispetto all'altra.
    Il prossimo aggiornamento fotografico sara' qualitativamente migliore ;)
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16772 views
  Share  
.
Open chat