Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI

    tn_IMG_1149_zps45c96960
    tn_IMG_1147_zps43e65608
    tn_IMG_1150_zps8b232985
    tn_IMG_1146_zpsa579783e
    tn_IMG_1151_zpsfbf3e3ad
    tn_IMG_1145_zpscd21159b
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Il risultato parziale mi sembra molto buono e sei ancora solo a metà percorso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vai alla grande. questa clinica si sta rivelando affidabile nella stragrande maggioranza dei report postati qui sul forum. se non alzano i prezzi, e' da tenere in forte considerazione.
     
    .
  4. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dieghi' per il tuo punto di vista. Francamente sono contento a meta'...forse come e' giusto che sia visto che sono al sesto mese. Ci sono stati buoni miglioramenti con la redifinizione della Hl. Come nota dolente, al momento abbiamo una desita' molto scarsa ( non so se si nota dalle foto) Consideriamo che comunque in una superficie di 40cm2 sono state innestate 2000 grafts....arrivare a 50 gtaft per cm2 la vedo dura. Spero che i giochi non siano ancora fatti; secondo il programma Prohairclinic sono al 40-50% del percorso, il,presupposto e' che ci possano ci possano essere miglioramenti soprattutto in densita' e ispessimento. Volevo iniziare a usare Rogaine in schiuma per dare un aiutino, voi che pensate ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    a metà è già un bell risultato...:)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI

    tn_20141011_142014-1_zpsee68df44
    tn_20141011_141459-1_zps030ab35e
    tn_20141011_141452-1_zpsc1d1a15e
    tn_20141011_141312-1_zps53377011
    tn_20141011_141302-1_zpsecf6eca0
     
    .
  7. Serkan Aygin
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma.....le tempie sono molto rade....considerando l'innesto a 50/cm2 il risultato me lo aspettavo migliore, sebbene siano passati 7 mesi e forse c'e' ancora un po' di margine di recupero..... certo e' che il risultato al momento sembre essere lontano da altri utenti della stessa clinica, vedi Erio, Giannino, Booling ...ecc ecc
     
    .
  9. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace, è molto naturale ,il migliormanento è netto, la PHC non fa "muretti" in HL......Poi è a soli 7 mesi
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'up eddie,dalla foto il risultato sembra molto naturale un plauso alla prohair che ultimamente è costante nei risultati positivi spero continui così :rolleyes:
     
    .
  11. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi. Sul sito della Prohair ci sono i nuovi prezzi. 3.5 a uf per le prime 1000, poi 2.5. Un significativo aumento, ma del resto ormai la clinica e' nota.

    Sono famosi ormai. Giustamente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo ho smarrito la password e non c'è stato verso di recuperarla malgrado le varie richieste agli amministratori del forum.
    Ho dovuto fare questo nuovo account per seguitare nel report -
    Rispondendo a pragmatico, si, i listini aumenteranno da gennaio 2015 , comunque non mi pare un grosso aumento , io pagherei la solita somma che ho pagato nel marzo 2014.

    Al momento sono arrivato a poco più di 7 mesi e onestamente pensavo a qualcosa di meglio. La clinica è certamente ottima, i risultati parlano per loro, ma personalmente sono abbastanza
    deluso per come seguita il post intervento.

    Ricordo che sono state inserite 2035 grafts in tempie/mid , senza abbassare la Hl di un millimetro. Certo, qualcosa è cresciuto però molto poco: le tempie specialmente una è molto vuota e rada
    , la densità che dovrebbe essere 45/50 per cm2 la vedo molto ma molto lontana....( non so se arrivo in zona innestata a 15/20 uf per cm2 )

    Al momento quindi , parecchia delusione, la speranza è che ci sia ancora tempo per miglioramenti anche se 7 mesi e poco più credo che iniziano ad essere un traguardo abbastanza importante....
    Pubblico la foto con la tempia , evidenziando la zona innestata. I capelli sono umidi, si vede comunque una situazione non troppo rosea...... L'obiettivo è quello di rendere il report più trasparente possibile con la finalità che possa essere di aiuto- Aspetto i vostri commenti.

     
    .
  13. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz,mi dispiace moltissimo eddie il tuo up verbale ribalta completamete gli apprezzamenti fatti al up fotografico precedente.Che dire massima solidarietà le tue parole fanno capire come a volte le foto non dicano tutto.Hai comunque ancora tempo,7mesi sei a metà strada auguri per il prosieguo.
     
    .
  14. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eddie, non ricordo se assumevi anche finasteride....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Desperatos per la solidarieta'.... 7 mesi sono tamti e sono pochi, oramai c'e' poco da fare se nn aspettare ....incrociando le dita.....
    @Giannino
    Iniziato da qualche mese prima dell'intervento e continuo tutt'ora con 1/4 di proscar 3 volte a settimana. Dal mese passato ho ripreso con una applicazione di mino 5% al giorno per dare un po' d'aiuto....
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16772 views
  Share  
.
Open chat