Report di eddie7

2035 grafts fue con Prohairclinic + 880 grafts fue(7/12/2015)con PHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dopo il 7^ mese ho continuato a vedere miglioramenti, poi l'inspessimento aiuta tanto. Non buttarti giù che stai bene!
     
    .
  2. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si tratta di un buon risultato. Forza e coraggio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie....! che dire , se questo fosse il risultato finale non potrei esssere altro che non sodfisfatto, ma credo che lo sarebbe chiunque . Ho sempre mantenuto una aspettativa moderata , un basso profilo ma le tempie , zona dove sono state messe oltre 2000 grafst, sono veramente troppo rade e vuote. Speriamo in bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Iniziato da qualche mese prima dell'intervento e continuo tutt'ora con 1/4 di proscar 3 volte a settimana. Dal mese passato ho ripreso con una applicazione di mino 5% al giorno per dare un po' d'aiuto....
    [/QUOTE]

    Ciao mi pare che non procede male dai :D
    Fina chi t lha prescritta 1/4 3volte a sett?
    Funziona a questa dose. ?
    sides?
    Grazie :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    I prezzi sono aumentati e come su 2000 uff siamo a 6000 euro contro 5000 o sbaglio?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a marzo spesi € 5,000 ,come da listino, per 2000 uf. Dal listino nuovo , mi sembra di vedere che oltre le 1000 unita' il prezzo sia di €2,5 . Nel mio caso spenderei la medesima cifra......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    eddie mi spiace che non hai avuto la densità che ti aspettavi...a mio parere stai da dio comunque
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie "capello" per il tuo commento. Obiettivamente,arrivato all'ottavo mese continuo a essere soddisfatto a meta': la clinica ha lavorato bene, abbiamo una ottima naturalezza ma permane il problema della densita', ancora insufficiente nell'area innestata. ( vedi foto postata per ultima). Miglioramenti ci sono stati anche se nessuno dei miei amici , alcuni dei quali fissati con il tema capelli , o conoscenti mi hanno detto qualcosa. ( dome se non avessi fatto nulla!) A parte questo, spero che nei prossimi due mesi, con piu' ispessimento,la situazione possa migliorare un po'. Sono comunque in contatto con la responsabile della clinica.Presto postero' delle foto per un giudizio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,477
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 8 MESI FOTO TEMPIA DESTRA CON FLASH - CAPELLI PULITI

    tn_IMG_1278_zpsfbaca7a2
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    si manca qualcosa sulla tempia sicuramente ma io non lo vedo assolutamente come un insuccesso perché con 2000 grafts sull'area trattata il trapianto non è andato affatto male...a mio avviso l'unico errore della clinica forse è stato mettere poche uf ma è anche un pregio volendo vedere perché hanno preferito un aspetto conservativo iniziale e poi magari integrare qualche unità dopo.
    Ad ogni modo ti capisco perché se vuoi rinfoltire ora devi fare per forza un altro ht con tutti i suoi fastidi.
    Penso di sicuro troverete un ottimo accordo con prohair
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcosa manca.... L'intervento conservativo e' stata una mia scelta. Sabine, mi aveva proposto infatti un abbassamento della HL, cosa da me non approvata sia perche' non ho 20 anni ma soprattutto per dare piu' densita' nelle aree dove intervenire. Ad ogni modo gli innesti (dato della clinica) sono stati fatti a 45/50 cm2 ( superfice di 40 cm2),una densita' che ritenevo , in caso di ricrescita totale , soddisfacente. vediamo......
     
    .
  12. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao eddi in effetti quel vuoto o buco sulla tempia non è piacevole da vedere.Spero che possa risolvere in qualche modo.
     
    .
  13. massimo3001
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo ad 8 mesi ed è ancora presto per giudicare il risultato che comunque per il numerodi uf e superfice trattata mi sembra piu che soddisfacente.

    Buona ricrescita !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a volte ho la sensazione che vengono postati messaggi solo per aumentare il numero degli stessi nella propria area personale. Ad ogni modo, ritengo che 2000 grafts, circa 4000 capelli in aerea di 40cm2 non sia un numero cosi' basso.....
     
    .
  15. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddie7 @ 12/1/2015, 10:34) 
    a volte ho la sensazione che vengono postati messaggi solo per aumentare il numero degli stessi nella propria area personale. Ad ogni modo, ritengo che 2000 grafts, circa 4000 capelli in aerea di 40cm2 non sia un numero cosi' basso.....

    quoto ora ne ho uno in più :)
     
    .
175 replies since 15/3/2014, 01:33   16772 views
  Share  
.
Open chat