REPORT Rm90

3200 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai procedendo molto bene!
     
    .
  2. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai davvero benone! :)
     
    .
  3. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, al momento sono a casa dei miei per l'estate è rivedere tutte le persone che mi conoscono non è stato così facile, io ne vedo ancora pochi di capelli ma è vero che c'è stato un bel passo avanti rispetto il 3 mese, per quanto riguarda il rossore premesso che nelle foto sembra molto più accentuato, che crema mi consigliate? Uso già aloe della esi
     
    .
  4. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè dici che non è stato facile rivedere le persone che ti conoscono?? bastava che dicessi che ti sei rasato .. Per il rossore non saprei che consigliarti,magari chiedi anche alla clinica :)
     
    .
  5. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato a mare per qualche giorno, e non so se per l'acqua del mare o il sole che ho preso ma sembra che il rossore si noti meno ho fatto delle foto alla lunghezza alla quale solitamente poi raso di nuovo, che ne pensate ?















     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    rm ma perchè ti rasi? perchè non provi a farli crescere?
     
    .
  7. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madis @ 19/8/2014, 15:28) 
    rm ma perchè ti rasi? perchè non provi a farli crescere?

    Perchè qualcuno è spuntato da poco cosi volevo farli crescere insieme tutti insieme ai nuovi e quando saranno più spessi, comunque da ora proverò a farli crescere, ma qualcosa mi dice che la densità resterà bassa :huh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ma tagli con rasoio o forbici ?
     
    .
  9. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr PaSSpOrT @ 19/8/2014, 15:39) 
    ma tagli con rasoio o forbici ?

    Rasoio elettrico, ma nella ricevente sono sempre molto prudente anche se da 1 mese o meglio dopo 2 è possibile rasare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    tn_20140828_181846_zps72eca9cd
    tn_20140828_181716_zps4f478f1c
    tn_20140828_175824_zpsfadabb70
    tn_20140828_175819_zps7ba9d489
    tn_20140828_175740_zps1143c576
     
    .
  11. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai sentito la clinica riguardo al rossore? non dovrebbe esserci più da un pezzo
     
    .
  12. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idontknow @ 30/8/2014, 14:55) 
    hai sentito la clinica riguardo al rossore? non dovrebbe esserci più da un pezzo

    Si e l'unica cosa che mi hanno risposto è che a quanto pare ho una pelle molto sensibile, io sinceramente non noto tanto rossore , nelle foto un pò c'è . Per il resto cosa ne pensate? se qualcuno ha consigli da darmi visto che oltre il gel aloe non uso niente è ben accetto.
     
    .
  13. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti fare foto come ne pre ht per capire veramente la differenza a 5 mesi post ht,non riesco a capire quanto è ricresciuto fino ad ora nel totale,si vedono i capellini ma la quantita e percentuale raggiunta fino adesso per capirlo ci vuole un lavoro certosino e con la lente d ingrandimento.
     
    .
  14. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano rambone @ 30/8/2014, 20:09) 
    Potresti fare foto come ne pre ht per capire veramente la differenza a 5 mesi post ht,non riesco a capire quanto è ricresciuto fino ad ora nel totale,si vedono i capellini ma la quantita e percentuale raggiunta fino adesso per capirlo ci vuole un lavoro certosino e con la lente d ingrandimento.

    E il problema è che non ho foto da rasato pre ht
     
    .
  15. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si grazie rm...nn mi sono spiegato bene in effetti,io intendevo con la stessa lunghezza dei capelli del pre ht.
     
    .
187 replies since 27/3/2014, 16:48   13668 views
  Share  
.
Open chat