REPORT Rm90

3200 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro ottima anche l'hairline! non riesco a capire se questa clinica impiega o no la lateral slit tecnique...che a mio avvio è la migliore anche per naturalezza..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab83 @ 28/9/2014, 22:49) 
    Bel lavoro ottima anche l'hairline! non riesco a capire se questa clinica impiega o no la lateral slit tecnique...che a mio avvio è la migliore anche per naturalezza..

    Si la utilizzano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ciao rm90,

    Ti volevo chiedere una cosa,ho letto nel tuo report che spesso hai rasato i capelli in ricevente,mi interessava sapere dopo quanto e a che lunghezza?

    Grazie e in bocca a lupo
     
    .
  4. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità non ce ne sono più ???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fab83 @ 28/9/2014, 21:49) 
    Bel lavoro ottima anche l'hairline! non riesco a capire se questa clinica impiega o no la lateral slit tecnique...che a mio avvio è la migliore anche per naturalezza..

    si la impiega certamente,come ogni clinica che si rispetti,c'è anche scritto quà https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56189626
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao RM come va ? ho sempre apprezzato il tuo modo di presentare il report, molto reale e onesto, sarebbe importante per il forum verificare i tuoi risultati .
    Ti saluto con affetto.
     
    .
  7. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rm ho visto che ti sei collegato al forum anche oggi... Per correttezza facci avere un aggiornamento anche verbale....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buchettini @ 25/2/2015, 21:06) 
    Ciao RM come va ? ho sempre apprezzato il tuo modo di presentare il report, molto reale e onesto, sarebbe importante per il forum verificare i tuoi risultati .
    Ti saluto con affetto.

    condivido anche se posso capire stati d'animo difficili e equilibri ( purtroppo ) da mantanere con le cliniche. Penso pero' che dal momento che uno decide di aprire un report dovrebbe continuare ad
    aggiornare per la trasparenza e correttezza verso la community.... La speranza e ovviamente che tu ti sia "scordato" per gli ottimi risultati.
     
    .
  9. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddie7 @ 26/2/2015, 14:29) 
    CITAZIONE (buchettini @ 25/2/2015, 21:06) 
    Ciao RM come va ? ho sempre apprezzato il tuo modo di presentare il report, molto reale e onesto, sarebbe importante per il forum verificare i tuoi risultati .
    Ti saluto con affetto.

    condivido anche se posso capire stati d'animo difficili e equilibri ( purtroppo ) da mantanere con le cliniche. Penso pero' che dal momento che uno decide di aprire un report dovrebbe continuare ad
    aggiornare per la trasparenza e correttezza verso la community.... La speranza e ovviamente che tu ti sia "scordato" per gli ottimi risultati.

    Penso che sia forviante però che una clinica non permetta di far vedere la reale situazione di un ht. Ho letto il report di Joys un'altro utente del forum che è rimasto molto deluso di questa clinica.
     
    .
  10. speziale1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avendo seguito i casi della PHc il report di joys e stato tolto prima della tua iscrizione almeno che tu non sia un vecchio utente riscritto.Poi noto che commenti e critichi tutto nel forum come se avessi dei rancori personali.
     
    .
  11. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speziale1 @ 26/2/2015, 15:55) 
    Avendo seguito i casi della PHc il report di joys e stato tolto prima della tua iscrizione almeno che tu non sia un vecchio utente riscritto.Poi noto che commenti e critichi tutto nel forum come se avessi dei rancori personali.

    Si ero iscritto tempo indietro ma non ricordandomi più le psw e il nick visto che non entravo da qualche mese mi sono riiscritto.. A dire la verità non mi ero accorto che lo avevano proprio tolto, grazie per avermelo fatto notare!
    Se mi è permesso farti una domanda, come mai secondo te è stato cancellato quel report?
    Che tipo di rancori dovrei avere? Sto solo espletando il mio punto di vista, penso sia legale come cosa se fatto con un linguaggio consono non credi?
     
    .
  12. calvin k
        Like  
     
    .

    User deleted


    La clinica cosa c'entra non ho capito bene il discorso sulle foto reali?
     
    .
  13. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per foto reali?
     
    .
  14. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho effettuato l'accesso qualche giorno fa con l'intenzione di mettere delle foto ma poi non ho avuto tempo e mi scuso con eddie7 che mi ha contattato in maniera privata e a cui non ho potuto rispondere, quello che posso dirvi è che ora ho capito perchè molti spariscono dopo un tot di tempo in cui sono molto attivi su bellicapelli. Diciamo che c'è un lungo periodo in cui i cambiamenti sono davvero minimi, e in cui si spera sempre qualcosa migliorerà. Detto questo io non mi ritengo del tutto soddisfatto del mio intervento , lo rifarei ad occhi chiusi perchè comunque a maggior ragione riguardando il pre mi metto le mani nei capelli (ora lo posso fare :P ) ma sinceramente speravo in qualcosa di meglio , di più folto e non so se comunque era una speranza vana viste le sole 3200 uf e soprattutto il mio rapposto capelli/uf non molto alto. A completare il tutto c'è il costante peggioramento della chierica che di sicuro non aiuta il look e che mi costringe ad impastrocchiarmi con ombretti vari (cosa che applicata anche al middle e leggermente all'hair line mi da un aria da super capellone).
     
    .
  15. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    E bando alle ciancie ecco quello che più vi interessa :
    Ho preferito fare delle foto con flash (con il quale molti ci ingannano) e con luci diverse in quanto sono convinto che nessuna di preciso rispecchi quello che vedo allo specchio ma tutte insieme rendono un'idea spero chiara.

    Per chi non ha voglia di spulciare indietro, questa è la situazione di partenza:

    DSC00051_zps868449e5

    E queste l'aggiornamento a quasi 1 anno :

























     
    .
187 replies since 27/3/2014, 16:48   13668 views
  Share  
.
Open chat