REPORT Rm90

3200 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo delle foto della donor per gli interessati (la mitica e bella Sabine mi ha detto che è ottima) e aggiungo anche una della recipient , entrambe al 5° giorno.



     
    .
  2. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo! ;) adesso pazienza , tanta pazienza....
     
    .
  3. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi noto che le croste mi si stanno staccando da sole e rimangono non proprio sulla pelle ma legate ai capellini trapiantati , pensate sia meglio fare uno shampoo ? o aspettare domani che è il 7° giorno post ht (anche se in realta per il mid è già oggi il 7 giorno visto che è stato fatto il giorno prima dell'hl)?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    senti anche la clinica che dice
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segui le indicazioni della clinica.
    Io cmq non ho toccato la ricevente x le peime 2 settimane...fino ad allora facevo lo shampoo così: in uno spruzzino poco shampoo diluito con molta acqua e sruzzavo sulla recipient....poi con uno spruzzino con sola acqua spruzzavo e toglievo lo shampoo....questo x i primi 14 gg. poi ho iniziato a fare lo shampoo normalmente e massaggiando delicatamente con i polpastrelli.

    Ma ogni clinica fa adottare metodi diversi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'indicazione datami dalla PHC è semplice ,massaggiare con i polpastrelli durante il lavaggio per togliere le croste ,poi penso dipenda dal tipo di pelle .A me le croste non si levavano facilmente .
     
    .
  7. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo 33 @ 3/4/2014, 23:18) 
    L'indicazione datami dalla PHC è semplice ,massaggiare con i polpastrelli durante il lavaggio per togliere le croste ,poi penso dipenda dal tipo di pelle .A me le croste non si levavano facilmente .

    Leo tu shampoo fatto il 7° giorno?
    Maz bell'idea!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rm90 @ 3/4/2014, 23:57) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 3/4/2014, 23:18) 
    L'indicazione datami dalla PHC è semplice ,massaggiare con i polpastrelli durante il lavaggio per togliere le croste ,poi penso dipenda dal tipo di pelle .A me le croste non si levavano facilmente .

    Leo tu shampoo fatto il 7° giorno?
    Maz bell'idea!

    Si si ,e per me c'è voluto del tempo per far cadere tutte le croste e i capellini .
     
    .
  9. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi 7° giorno, primo shampoo fatto. Avevo una paura allucinante di fare dei danni irreparabili ma alla fine tutto è andato bene eccetto tantissimi capellini rimasti in mano , le croste sono andate via tutte o quasi .
    Vi posto una foto appena fatta ed esco godendomi un'uscita senza cappello prima che cadano via tutte :P
    Ah dimenticavo , devo o posso mettere già qualcosa per il rossore ? (che nella foto sembra più accentuato che nella realtà)

    Che ne pensate ?





     
    .
  10. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempra che tu abbia fretta per tutto! Il rossore e' normale sei solo al 7 giorno post ht! Non viverla cosi' perche' ti sfianki subito visto che il traguardo sara' lontanissimo! Io lascerei la cute cosi' com'e' eventualmente senti Marta Ciao!
     
    .
  11. enea41
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo
     
    .
  12. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 4/4/2014, 21:26) 
    Sempra che tu abbia fretta per tutto! Il rossore e' normale sei solo al 7 giorno post ht! Non viverla cosi' perche' ti sfianki subito visto che il traguardo sara' lontanissimo! Io lascerei la cute cosi' com'e' eventualmente senti Marta Ciao!

    Bepinn ma cosa dici ? :o: non è vero, non ho fretta per niente, so benissimo che il rossore è normale. So benissimo che il percorso sarà lungo e "tortuoso" e infine so benissimo che qui c'e gente più esperta di me e quindi che mi può consigliare, chiedere se debba già usare un prodotto non vuol dire che io voglia a tutti costi farlo ma semplicemente visto che ne ho la possibilità chiedo a chi ne sa più di me quale sia il momento più adatto per usare quel prodotto. :lol:
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era un modo diverso per dirti di adare adagio! :) in maniera simpatica! fai bene a chiedere e ad ascoltare chi ci e' gia' passato! L' attesa la sentiamo tutti chi piu' chi meno ahah! mn mettere nulla sulla cute, lascia che recuperi la sua soavita' da sola! sempre con delicatezza lava la cute ogni giorno come ti abbiamo gia' illustrato! tra poco inizia il bello o il brutto dipende dai punti di vista! :)
     
    .
  14. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non ti ha dato lo spray la clinica ?
     
    .
  15. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 5/4/2014, 00:48) 
    Ma non ti ha dato lo spray la clinica ?

    Se parli del serum, si Giannino. Stamattina comunque il rossore e quasi sparito, si nota solo lo stacco fronte hl. In ogni caso consigli di usare il serum spray che ha dato la clinica? Anche se dalle istituzioni dice giorno 3-6 e io che l'ho messo fino a ieri, l'ho già quasi finito. Se non sbaglio però è soluzione Salina.
     
    .
187 replies since 27/3/2014, 16:48   13669 views
  Share  
.
Open chat