REPORT Rm90

3200 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto il tuo report. Molto interessante e pare che sia statp svolto un ottimo lavoro (parlo di pulizia del lavoro perchè ovviamente è presto per discutere di risultati ;.). Volevo farti qualche domanda: usi fina o proscar?? che effetti positivi o negativi ha avuto su di te? Per quanto riguarda il rossore dopo quanto sei uscito di casa e la gente (i tuoi amici ) lo hanno notato?? Scusa se ti martello di domande ma ho letto che abbiamo la stessa età e sarebbe utile ottenere piu' informazioni possibili in modo da poterci aiutare... Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un post sereno e pieno di capelli :-)
     
    .
  2. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pelosetto90 @ 5/4/2014, 15:17) 
    Ciao ho letto il tuo report. Molto interessante e pare che sia statp svolto un ottimo lavoro (parlo di pulizia del lavoro perchè ovviamente è presto per discutere di risultati ;.). Volevo farti qualche domanda: usi fina o proscar?? che effetti positivi o negativi ha avuto su di te? Per quanto riguarda il rossore dopo quanto sei uscito di casa e la gente (i tuoi amici ) lo hanno notato?? Scusa se ti martello di domande ma ho letto che abbiamo la stessa età e sarebbe utile ottenere piu' informazioni possibili in modo da poterci aiutare... Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un post sereno e pieno di capelli :-)

    Hey ciao, allora uso proscar/4 da 2 anni e 3 anni fa ho iniziato con minoxidil 5% sotto prescrizione del mio dermatologo, minoxidil mi ha fatto spuntare tanti peletti che prima non vedevo ma per me che stavo iniziando a usare trucchi vari per mascherare la calvizia visto che unge era molto scomodo cosi quando stavo già prendendo anche proscar ho smesso . Quindi in sostanza 3 anni fa inizio minoxidil per 1 anno , che interrompo per poi prendere per 2 anni proscar. In generale devo dire che su di me non ho riscontrato miglioramenti e nessunissimo effetto collaterale se non un pò lo sperma licquido , ma una leggera e duratura discesa che mi ha portato alla situazione pre-ht (come dicono in molti sul forum non so se non averlo utilizzato avrebbe accellerato la caduta a cui comunque geneticamente sono predestinato o avrebbe peggiorato la mia precaria chierica).
    Per quanto riguarda il rossore,dietro cioè la donor come puoi vedere dalle foto che ho messo nei giorni dopo l'intervento , già da quando sono tornato in Italia al 2°-3° giorno post-ht non si notava niente se non qualche piccola crosticina,nella recipient considera che oggi è il giorno dopo il primo shampoo in cui sono andate via le croste e devo dire che il rossore che notavo ieri subito dopo lo shampoo è praticamente già sparito (ma non capita a tutti , il rossore può andare via dopo 2 settimane o a seconda della pelle persistere anche per più tempo). Aggiungo una foto appena fatta cosi ti puoi fare un'idea. In conclusione per me 4 giorni per la donor , e 8 per la recipient per essere completamente presentabili senza nessun cappello.

    Ci tengo a precisare comunque che anche se hai la mia stessa età , la mia è stata un eccezione in quanto sotto i 25 anni solitamente nessuno ti opererebbe, e per di più è stato incisivo il fatto di aver assunto constantemente proscar (grazie a questo forum )per più di due anni prima dell'intervento stabilizzando la mia aga.

    8° Giorno post-ht


    Edited by rm90 - 5/4/2014, 16:31
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    il disegno dell' HL sta molto bene con il tuo viso ottimo lavoro...

    il rossore sembra andato via...io sapevo che durava in genere almeno un mesetto...se dura solo 10 giorni in media tanto meglio...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    se questo sarà il risultato, woww, te lo auguro
     
    .
  5. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ante89 @ 5/4/2014, 17:26) 
    se questo sarà il risultato, woww, te lo auguro

    Parlare di risultati ora mi sembra molto esagerato, ma diciamo che finchè gli innestati non cadono e visto che sò già come mi sentirò tra qualche settimana me la godo :P Ieri per la prima volta dopo 2 anni sono uscito senza merde in testa e dopo aver fatto un bello shampoo :)
    Che bella sensazione :woot: :woot: un pò di freschetto in testa in realtà :P

    P.s Visto che dalla foto sembra io sia tutto fronte -_- ci tengo a precisare che dall'hair line che mi hanno fatto al centro delle sopracciglie sono 6 cm . E che il mio viso dal mento all'hl è lungo 20 cm quindi credo vada bene.
     
    .
  6. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai na bellezza, vai tranquillo! ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    stai anche bene rasato magari pure meglio che con capelli lunghi.
     
    .
  8. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno spettacolo comunque!!! Cmq grazie millle per la risposta, infatti io non avevo al momento intenzione di effettuare un ht ma piuttosto informarmi sulla situazione generale e grazie a questo forum ci sto riuscendo alla grande! A breve avrò una visita dal dottor gigli quindi mi affido a lui.
    e cmq rasato stai una bomba e il rossore non cè proprio piu'.
     
    .
  9. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche qui le foto che ho appena mandato alla clinica, visto che richiedono di farlo al 10° Giorno Post ht.
    Poi in quanto mi è piaciuto molto prima di operarmi guardare le foto di chi aveva già fatto, per iniziare a capire qualcosa degli interventi e capire nella pratica cosa succede nell'evoluzione che porta alla caduta degli innestati per poi ricrescere , ho assemblato tra di loro alcune foto pre e post ht. Spero possano interessare a qualcuno visto che ci ho perso un pò di tempo :D









     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    che pattern strano...davanti eri messo malissimo dietro perfetto! il crown sembra completamente integro è una fortuna (nella sfortuna) questa! se va tutto come deve andare sei a posto per sempre a meno che tu non ti voglia levare qualche sfizio in futuro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bello il percorso day by day.
    In bocca al lupo.

    CITAZIONE (Madis @ 7/4/2014, 13:24) 
    che pattern strano...davanti eri messo malissimo dietro perfetto! il crown sembra completamente integro è una fortuna (nella sfortuna) questa! se va tutto come deve andare sei a posto per sempre a meno che tu non ti voglia levare qualche sfizio in futuro

    A me non sembra integro il crown.
     
    .
  12. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao rm, ho letto che assumi la finasteride da 2 anni. iniziasti a prenderla subito (appena ti sei accorto dell'aga diciamo) o l'aga è cominciata da giovanissimo?
     
    .
  13. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    daje... mi sembra buono.! mi piace molto la nuova Hl! Dal decimo al ventesimo giorno
    (10 gg di gloria!) e' stato , per quanto mi riguarda, il periodo migliore.... i giro senza cappellino. Auguroni !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 7/4/2014, 19:22) 
    Bello il percorso day by day.
    In bocca al lupo.

    CITAZIONE (Madis @ 7/4/2014, 13:24) 
    che pattern strano...davanti eri messo malissimo dietro perfetto! il crown sembra completamente integro è una fortuna (nella sfortuna) questa! se va tutto come deve andare sei a posto per sempre a meno che tu non ti voglia levare qualche sfizio in futuro

    A me non sembra integro il crown.

    è ancora abbastanza alto...a me pur avendo aga meno aggressiva della sua è già più basso
     
    .
  15. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao rm90, come ha detto passport stai molto bene coi capelli rasati :)
    Beato te che ti è sparito subito il rossore, io a distanza di un mese è ancora evidente.
    Probabilmente se li vorrai tenere più lunghi ed avere una buona densità ti ci vorrà un'altra passata, ma intanto goditi questi!
    Buona attesa!
     
    .
187 replies since 27/3/2014, 16:48   13668 views
  Share  
.
Open chat