CASO DR.LORENZO 5652 graft FUE

Due surgery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione è piu caro ancora il prezzo in sterline
     
    .
  2. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Grande Puffo @ 26/4/2014, 13:42) 
    CITAZIONE (rambone @ 26/4/2014, 13:37) 
    Io sapevo che le prime mille erano 6 euro u.f. e poi dopo le prime mille in poi a 4 euro u.f.

    http://farjo.net/consultation-information

    Eccoli i prezzi! Avevo cercato sul sito ma non avevo visto questa pagina.

    Comunque sono in pounds, non euro. Quindi è circa sui 7-7.5 euro per le prime mille e poi sui 5 euro per tutte le seguenti.


    Grazie ad entrambi!

    Ciao,
    io mi sono informato un po' di tempo fa tramite email. I prezzi sono dai 6 euro fino ai 2,5 in Spagna credo. Una cosa che ancora non ho capito però è dove sarebbe possibile farsi operare dal Dr. Lorenzo.
    Bye
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho contattato la clinica proprio oggi,3000 grafts vengono 12500,quindi meno di feriduni che 3000 costano 13000 euro.
    Ricapitolando i prezzi del dr Lorenzo sono:
    6 euro per le prime 1000 u.f.
    4 euro per le unità follicolari da 1000 a 2000
    2,5 euro dalle 2000 in su
     
    .
  4. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    la differenza sono 500 euro alla fine se vai in inghilterra a operarti tra sterlina e spostamenti non so il risparmio è minimo,il fatto che feriduni sappiamo che regala u.f. e altro tipo giallomaury e fa i touch up gratuiti ed e vicino al paziente lo sappiamo sicuro oramai da Lorenzo e tutto da scoprire nel tempo come si comporta se non vanno bene le cose
     
    .
  5. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Ok ma dove opera e come farsi operare da Lorenzo si è riusciti ad appurarlo? Sembra che a Madrid operi la Doctora.

    A me alla richiesta di info, via mail hanno detto di chiamare, ho chiamato e mi hanno detto di mandare una mail, perché l'inglese non è il loro forte, sempre con la tipica allegria spagnola. :D


    Ora,
    Cimmerio o chiunque altro utente ha maggiori informazioni del caso specifico?

    tattutu,
    sul sito injerto capilar, ci sono informazione rispetto alla garanzia di ricrescita. Di più non saprei.

    bye
     
    .
  6. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate l'ignoranza. Chi è Lorenzo e dove opera?
    E quali recensioni? Il trapianto se fatto conFue mi sembra buono.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tattto2 @ 17/6/2014, 11:33) 
    la differenza sono 500 euro alla fine se vai in inghilterra a operarti tra sterlina e spostamenti non so il risparmio è minimo,il fatto che feriduni sappiamo che regala u.f. e altro tipo giallomaury e fa i touch up gratuiti ed e vicino al paziente lo sappiamo sicuro oramai da Lorenzo e tutto da scoprire nel tempo come si comporta se non vanno bene le cose

    Com 500 euro ti compri il biglietto aereo ;)

    CITAZIONE (danielone3 @ 17/6/2014, 14:19) 
    ragazzi scusate l'ignoranza. Chi è Lorenzo e dove opera?
    E quali recensioni? Il trapianto se fatto conFue mi sembra buono.

    Un medico spagnolo che fa soltanto FUE,pare essere molto bravo,ma putroppo ancora non ci sono esperienze di pazienti italiani sul forum. i video sono molto esplicativi,dettagliati come solo hasson e wong sanno fare.cosa non da poco direi

    CITAZIONE (MiamiVice @ 17/6/2014, 12:59) 
    Si Ok ma dove opera e come farsi operare da Lorenzo si è riusciti ad appurarlo? Sembra che a Madrid operi la Doctora.

    A me alla richiesta di info, via mail hanno detto di chiamare, ho chiamato e mi hanno detto di mandare una mail, perché l'inglese non è il loro forte, sempre con la tipica allegria spagnola. :D


    Ora,
    Cimmerio o chiunque altro utente ha maggiori informazioni del caso specifico?

    tattutu,
    sul sito injerto capilar, ci sono informazione rispetto alla garanzia di ricrescita. Di più non saprei.

    bye

    Con certezza non te lo saprei dire,ma da quello che ho capito opera a Madrid
     
    .
  8. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tattto2 @ 17/6/2014, 11:33) 
    la differenza sono 500 euro alla fine se vai in inghilterra a operarti tra sterlina e spostamenti non so il risparmio è minimo,il fatto che feriduni sappiamo che regala u.f. e altro tipo giallomaury e fa i touch up gratuiti ed e vicino al paziente lo sappiamo sicuro oramai da Lorenzo e tutto da scoprire nel tempo come si comporta se non vanno bene le cose

    io intendevo che le 500 euro se vai a Manchester dove opera adesso e con la sterlina se rimani una settimana tra mangiare e hotel non so quanto risparmi riguardo l'euro,poi c'era tutto un discorso di stare vicino il paziente se qualcosa non va bene non avendo materiale e operati del forum a lungo periodo che è stato sorvolato e che era il centro del discorso mio non le 500 euro.
     
    .
  9. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Cimmerio..
     
    .
  10. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    @danielone e miamivice opera a manchester e londra dove sono le cliniche prima operava a Madridi ma da piu di un anno che è andato via cosi ho letto,volevo fare una fue e stavo prendendo un po di info fra lui Feriduni e PHC
     
    .
  11. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    si Tattto, ho visto ora il sito ufficiale..cazzarola le immagini dei trapiantati, tanto per cambiare, mostrano risultati sensazionali. Salvo poi scoprire nei forum che non è sempre così...bo bo.
     
    .
  12. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, grazie a tattotwo e cimelio.
    qua c'è solo da capire quando trovarlo a Madrid, e il portazecchini ringrazia;)

    Ho ottenuto un sacco di risposte tempestive e soddisfacenti da parte del coordinatore dei pazienti, ma la comunicazione sembra essersi arenata su questo dilemma.
    Insisterò!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tattto2 @ 17/6/2014, 15:11) 
    CITAZIONE (tattto2 @ 17/6/2014, 11:33) 
    la differenza sono 500 euro alla fine se vai in inghilterra a operarti tra sterlina e spostamenti non so il risparmio è minimo,il fatto che feriduni sappiamo che regala u.f. e altro tipo giallomaury e fa i touch up gratuiti ed e vicino al paziente lo sappiamo sicuro oramai da Lorenzo e tutto da scoprire nel tempo come si comporta se non vanno bene le cose

    io intendevo che le 500 euro se vai a Manchester dove opera adesso e con la sterlina se rimani una settimana tra mangiare e hotel non so quanto risparmi riguardo l'euro,poi c'era tutto un discorso di stare vicino il paziente se qualcosa non va bene non avendo materiale e operati del forum a lungo periodo che è stato sorvolato e che era il centro del discorso mio non le 500 euro.

    dai ero ironico,penso si sia capito.
     
    .
  14. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Opera di nuovo a Madrid. Ufficiale..Ufficioso!
     
    .
  15. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contattali allo loro email,meglio di cosi non puoi fare x avere info
     
    .
32 replies since 12/4/2014, 23:02   2722 views
  Share  
.
Open chat