Finasteride e stanchezza cronica..............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the-dream01 @ 23/9/2013, 01:23)
    Io ero consapevole di tutto questo ed è questo uno dei motivi per cui avevo scelto di intervenire in quel modo, evitando di abbassare l'HL, per evitare il rischio di un risultato finale come questo che ho avuto.
    Se in HL si rimaneva dietro gli indigeni , nonostante tutto l'aspetto estetico sarebbe stato sicuramente più gradevole ed omogeneo e forse avrei avuto le uf necessarie per raggiungere un discreto risultato.
    Ora invece è tutto più complicato se non impossibile, perchè è inutile girarci intorno, in Hl in un modo o nell'altro si deve intervenire di nuovo, sprecando altre uf che sarebbero servite in altre zone, oltre al fatto che ora devo correre dei rischi che mi sarei risparmiato volentieri.
    Se poi si vuole guardare l'intervento in prospettiva futura....., è meglio non parlarne proprio.

    CITAZIONE (Giannino76 @ 17/4/2014, 20:29) 
    CITAZIONE (Hellcobra @ 17/4/2014, 18:50) 
    A me da il brain fog

    Il brain fog lo comporta anche a me in seguito all'astenia....è una brutta sensazione, perchè è come se tutto mi scivolasse addosso... mi rende apatico, svogliato....Starei tutto il giorno a sedere sul divano.
    Ma soprattutto è la manzanza di energia che mi sbriciola...Questa pasticca incasina gli ormoni in una maniera clamorosa :

    nebbia del cervello,
    ansia,
    depressione ,
    perdita di memoria,
    discorso lento,
    debolezza muscolare,
    mancanza di energia,
    impotenza ed altri.


    Insomma è da pazzi prenderla.

    Tutti sintomi riscontrati pure da me..tutti!
    E tutti arrivati prima piano, poi una valanga. Preciso..l' ho presa per vent'anni, prima reggevo, dopo superati i quaranta il tracollo. Il problema è' che una volta sospendevo e dopo tre mesi circa ritornavo ok..ora è un' anno che l' ho sospesa ma nessun cambiamento :cry:
     
    .
  2. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali sides in particolare riscontri ancora dopo un anno dalla sospensione?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (idontknow @ 10/6/2014, 00:22) 
    quali sides in particolare riscontri ancora dopo un anno dalla sospensione?

    Stanchezza cronica, perdita di memoria a breve, libido quasi a zero. Cioè mi devo sforzare per farlo almeno una volta la settimana, ma preferirei dormire.
    E pensare che una volta ero l' opposto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Consiglierei un integrazione di adattogeni,in particolar modo nei cambi di stagione (pappa reale,ginseng,astragalo,eleteurococco)che oltre a rinvigorire danno una mano ai capelli.
     
    .
  5. mattia%
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq è normalissimo come side e del tutto fisiologico. La fina, ma in specialmodo la duta escinde due tipologie di ormone testosterone che causano la caduta del capello. Vuol dire in pratica che hai un numero ridotto di ormoni in corpo. Senza testosterone ti cadono meno capelli, ma hai meno energie e problemi a letto. Affatichi la ghiandola surrenale, il lato positivo è che se smetti di assumere la duta recuperi in meno di 24 le tue energie. Io ho 27 e se a 24 prendevo tutti i giorni la duta ora nn mi alzerei mai dal letto. la prendo a giorni alterni
     
    .
  6. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celly @ 10/6/2014, 00:55) 
    Consiglierei un integrazione di adattogeni,in particolar modo nei cambi di stagione (pappa reale,ginseng,astragalo,eleteurococco)che oltre a rinvigorire danno una mano ai capelli.

    eleteurococco? cos'è?
     
    .
  7. reflex>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattia% @ 18/6/2014, 00:10) 
    Io ho 27 e se a 24 prendevo tutti i giorni la duta ora nn mi alzerei mai dal letto. la prendo a giorni alterni

    Mattia, prendevi avodart 0.5mg ogni giorno? a 24 anni, mi sembra molto. Ma come eri messo a capelli, e ora?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,292
    Reputation
    +947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reflex> @ 19/6/2014, 12:23) 
    CITAZIONE (mattia% @ 18/6/2014, 00:10) 
    Io ho 27 e se a 24 prendevo tutti i giorni la duta ora nn mi alzerei mai dal letto. la prendo a giorni alterni

    Mattia, prendevi avodart 0.5mg ogni giorno? a 24 anni, mi sembra molto. Ma come eri messo a capelli, e ora?

    Quoto e straquoto.
    Ma quale medico te l'ha prescritta?
    Sono basito.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattia% @ 18/6/2014, 00:10) 
    Cmq è normalissimo come side e del tutto fisiologico. La fina, ma in specialmodo la duta escinde due tipologie di ormone testosterone che causano la caduta del capello. Vuol dire in pratica che hai un numero ridotto di ormoni in corpo. Senza testosterone ti cadono meno capelli, ma hai meno energie e problemi a letto. Affatichi la ghiandola surrenale, il lato positivo è che se smetti di assumere la duta recuperi in meno di 24 le tue energie. Io ho 27 e se a 24 prendevo tutti i giorni la duta ora nn mi alzerei mai dal letto. la prendo a giorni alterni

    Non affatichi nulla.....il testo lo producono le celluel di leyding , non le surrenali che producono l'adrenalina e il cortisolo , la fina e la duta non escindono( eliminano) il diidro , ma evitano la sua conversione da parte del 5 alfa reduttasi , un po ne rasta in circolo.
    Non è solo il minor dht che ti da problemi a letto è anche un aumento degli estrogeni.

    CITAZIONE (noconsumption @ 19/6/2014, 15:34) 
    CITAZIONE (reflex> @ 19/6/2014, 12:23) 
    Mattia, prendevi avodart 0.5mg ogni giorno? a 24 anni, mi sembra molto. Ma come eri messo a capelli, e ora?

    Quoto e straquoto.
    Ma quale medico te l'ha prescritta?
    Sono basito.

    Autodidatta ti rispondo io......avere un ipertrofia prostatica a 24 è molto improbabile....e per l'Aga nessun medico la prescrive......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito a trovare in questa discussione la risposta a tutti i miei dubbi. Assumo 1mg die di fina da circa 6 mesi ed oltre a non vedere neanche un risultato minimo ( ma so che mediamente ci vuole 1 annetto), sto cominciando a deprimermi seriamente. Nonostante sia, di base , uno sportivo non riesco più ad avere le energie per allenarmi. Riscontro una grande astenia fisica che si traduce in una mancanza quasi totale di forza nelle gambe. Sono sul punto di abbandonare le partite di calcetto mancandomi la spinta e la resistenza. Riscontro da una decina di giorni anche dolori al basso ventre, inspiegabili fino a quando non ho appreso da voi che costituiscono anch'essi un effetto collaterale. Mi piacerebbe scambiare qualche parere per trovare una soluzione a questa situazione scocciante!


    CITAZIONE (Giannino76 @ 17/4/2014, 15:22) 
    io però noto che ho anche molta meno forza e meno resistenza, tanto che quasi mi passa la voglia di allenarmi.
    Anni fa l'assunsi per un periodo piùttosto lungo (5-6anni) ed avevo i medesimi problemi anche se tirai dritto ugualmente, ma dopo anni avevo le gambe molli,una debolezza assurda.
    Adesso l'ho ripresa per fare almeno i 6mesi post-ht ,ma già dopo 2 mesi inizio a riavere questi problemi, non credo di reggere...è davvero strano, quasi come se mi togliesse l'energia, mi sento scarico

    CITAZIONE (idontknow @ 17/4/2014, 15:11) 
    lo sto riscontrando in questo periodo assieme a quelli sessuali purtroppo. ieri sera sono andato a letto presto(cosa non da me), e stamattina dopo essermi svegliato me ne sono andato di nuovo a letto. non so quanto influisce lo stato ansioso e depresso che sto riscontrando

    Si ma non è normale stare così! Io quand'ero più giovane davo la colpa allo stress e tirai dritto con l'assunzione, ma adesso che l'ho ripresa per il post ht mi rendo conto che veramente mi scarica in maniera assurda, mi sembra di non dormire da 2 mesi!....Finisco il mese e poi smetto, un calo della libido posso sopportarlo ma non una cosa così
     
    .
  11. Enzo john
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Higuain!,5/6/2015, 23:11 ?t=68599178&st=30#entry575070797]
    Finalmente sono riuscito a trovare in questa discussione la risposta a tutti i miei dubbi. Assumo 1mg die di fina da circa 6 mesi ed oltre a non vedere neanche un risultato minimo ( ma so che mediamente ci vuole 1 annetto), sto cominciando a deprimermi seriamente. Nonostante sia, di base , uno sportivo non riesco più ad avere le energie per allenarmi. Riscontro una grande astenia fisica che si traduce in una mancanza quasi totale di forza nelle gambe. Sono sul punto di abbandonare le partite di calcetto mancandomi la spinta e la resistenza. Riscontro da una decina di giorni anche dolori al basso ventre, inspiegabili fino a quando non ho appreso da voi che costituiscono anch'essi un effetto collaterale. Mi piacerebbe scambiare qualche parere per trovare una soluzione a questa situazione scocciante!


    Quanti anni hai?
    Quanto pesi?
    Quale è la tua alimentazione?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perchè questo quesito? :D . Per smentire che si tratti della Fina? Non voglio mica demonizzarla, ma solo capire se anche qualcun altro abbia questo tipo di sintomatologia. Ad ogni modo ho 33 anni , sono alto 1,76 e perso 81 kg
     
    .
  13. Enzo john
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xke io ho 30 anni è non ho la voglia di qualche anno fa in tutto e per tutto per il peso il mio metabolismo è rallentato e perdo peso in modo più faticoso non mi permetto di smentire ma se magari ci togliessimo da vicino a questo Pc avremmo tutti meno problemi comunque ognuno è libero di interpretarlo come vuole
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    A chi volesse fare un tentativo consiglio (la sto provando con ottimi risultati in campo "energia") un integrazione con rodhiola (io uso la long life) ....è una bomba,molto meglio degli altri adattogeni da me sopra citati ;-)
     
    .
  15. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celly @ 10/6/2015, 20:01) 
    A chi volesse fare un tentativo consiglio (la sto provando con ottimi risultati in campo "energia") un integrazione con rodhiola (io uso la long life) ....è una bomba,molto meglio degli altri adattogeni da me sopra citati ;-)

    ciao cell pupi link are una pagina che faccia vedere quale prodotto usi di preciso? Poi volevo chiederti una cosa lo usi giornalmente ed assumi anche finasteride?
     
    .
158 replies since 17/4/2014, 13:50   9928 views
  Share  
.
Open chat