Finasteride e stanchezza cronica..............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Le situazioni di non ritorno sono eventualità assai rare e non così frequenti come si vuol far credere.
     
    .
  2. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si possono prevedere con qualche esame tipo semestrale/annuale?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Se hai sides dovuti agli estrogeni alti te ne accorgi, però controllando con degli esami ormonali puoi verificarlo
     
    .
  4. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire dove stia la verità..a volte leggo del terrorismo vero e proprio sulla fina..altre di gente che la prende da 10 anni e va tutto liscio...
    io la prendo da 3 mesi e mi sto già toccando :) :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (powerfull83 @ 7/7/2015, 11:42) 
    non riesco a capire dove stia la verità..a volte leggo del terrorismo vero e proprio sulla fina..altre di gente che la prende da 10 anni e va tutto liscio...
    io la prendo da 3 mesi e mi sto già toccando :) :)

    E molte volte chi fa terrorismo nemmeno la usa la finasteride....

    Edited by finnikola - 7/7/2015, 12:06
     
    .
  6. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finnikola @ 7/7/2015, 11:44) 
    CITAZIONE (powerfull83 @ 7/7/2015, 11:42) 
    non riesco a capire dove stia la verità..a volte leggo del terrorismo vero e proprio sulla fina..altre di gente che la prende da 10 anni e va tutto liscio...
    io la prendo da 3 mesi e mi sto già toccando :) :)

    È molte volte chi fa terrorismo nemmeno la usa la finasteride....

    ahahah vero!!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Esatto XD
     
    .
  8. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che dovresti vergognarti per quello che hai scritto, ma lasciami scrivere un paio di cose.

    1. Sostengo che Finasteride sia pericolosa. Quello che scrivo potrà passare anche per terrorismo, ma non è campato per aria.
    2. Ho detto più volte che nel 90% dei casi e più i sides sono reversibili.
    3. Ho altresì ribadito che mio fratello la assume da più di 10 anni senza problemi.
    4. Non userei finasteride neanche se stessi bene. Opterei per altre vie (ce ne sono, ancorché non battute). E' proprio sbagliato a monte il concetto, secondo me: assumere un antiandrogeno selettivo per preservare i capelli è sbagliato.
    5. Non ho la peyronie. So cosa vuol dire avere fibrosi nel pene e quale danni può portare, perciò mi sembra giusto riportare considerazioni di questo genere in un contesto in cui ci sono molti giovani come me. Io sto facendo un servizio al forum, se mi avessero avvertito delle complicanze dell'intervento che ho subito, ora vivrei un'altra vita. Penso che il concetto alla base sia lo stesso: avvertire le persone di quello a cui si può andare in contro assumendo finasteride, nel bene e nel male. Da queste parti si parla tanto del bene, e ben poco del male.

    Che è un'eventualità remota, ma possibile.

    'A te dà solo fastidio che non puoi prendere fina perché hai già la peyronie, altrimenti la prenderesti di corsa visto che ai capelli ci tieni'. Ti esorto a cancellare questo tipo di commento irrispettoso.

    Non hai né il diritto né la facoltà di riassumere in una sola frase le mie emozioni sulla mia situazione delicata, né tantomeno sostenere quello che farei o non farei.
     
    .
  9. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto..
    'A te dà solo fastidio che non puoi prendere fina perché hai già la peyronie, altrimenti la prenderesti di corsa visto che ai capelli ci tieni'. Ti esorto a cancellare questo tipo di commento irrispettoso.

    Non hai né il diritto né la facoltà di riassumere in una sola frase le mie emozioni sulla mia situazione delicata, né tantomeno sostenere quello che farei o non farei.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tu invece perché ti senti in diritto di girare per il forum a fare terrorismo su qualcosa che non hai mai assunto? Magari leggendoti qualcuno davvero non assume fina e si ritrova triste e senza capelli quando magari avrebbe potuto goderseli ancora qualche anno senza grossi sides.
     
    .
  11. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho assunto finasteride 5 mesi circa, nel 2012.

    Ancora con 'sta storia del 'fastidio'? Se pensi che di fronte ai miei problemi io abbia il tempo di pensare 'oh non posso prendere finasteride' e infastidirmi della cosa, beh carissimo hai dei grossi problemi eh. Il tuo commento, ribadisco, non è affatto rispettoso.

    Vedo che qua siete tutti esperti della vita, dei pensieri, e finanche delle assunzioni altrui. Bravi!
     
    .
  12. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che siamo tutti concordi che non sia come prendere vitamine, ti dico la mia... piuttosto che vivere una vita condizionata da sti benedetti capelli so benissimo di correre qualche rischio e prendo la fina..è solo da capire se ne vale la pena o meno e riuscire a capire quand'è il momento di fermarsi...purtroppo chi vive male la situazione " capelli" penso che sia disposto a tutto...giustamente jack tu hai delle tue opinioni e io le rispetto.. è normale che preferirei che tutti dicessero di andare tranquilli che la fina fa bene come l'insalata ma si sa che non è così...
     
    .
  13. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiederei ai moderatori di ripulire la conversazione. Come al solito una discussione pacata tra me e finnikola (che rispetto per il modo giusto di porsi con chi non la pensa diversamente sul farmaco), è diventato un pollaio.

    Quando capirete che un forum è fatto per confrontarsi civilmente, informarsi ed apprendere, e non per insultarsi (come gli animali), sarà sempre troppo tardi. E questo al di là delle ragione e del torto.
     
    .
  14. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klauss @ 7/7/2015, 13:13)
    CITAZIONE (Jack1909 @ 7/7/2015, 10:35) 
    Sai cos'è la verità? Che nessuno di voi sa cosa vuol dire non essere seriamente e per lungo tempo non a posto là sotto (io lo so ahimè). Se qualcuno di voi ne avesse un'idea, credo che non prenderebbe finasteride neanche con una pistola puntata alla tempia.

    Detto questo, non mi esprimo nel merito perché l'ho già fatto più volte. Mi limito a dire che ben presto gli anti-DHT saranno abbandonati e non escludo che finasteride venga tolta dal mercato.

    a te dà solo fastidio che non puoi prendere la fina perchè hai già la peyronie, altrimenti la prenderesti di corsa visto che ai capelli ci tieni, altrimenti non saresti qua
    mi sta sul cazzo perchè ogni volta che lo leggo fa terrorismo gratis sulla fina, ma a lui la peyronie è venuta per tutto tranne che per la fina...ma a momenti sembra che voglia fare passare sto messaggio: se usi fina = peyronie
    cambia disco....

    CITAZIONE (klauss @ 7/7/2015, 14:13)
    CITAZIONE (Jack1909 @ 7/7/2015, 14:04) 
    Io ho assunto finasteride 5 mesi circa, nel 2012.

    Ancora con 'sta storia del 'fastidio'? Se pensi che di fronte ai miei problemi io abbia il tempo di pensare 'oh non posso prendere finasteride' e infastidirmi della cosa, beh carissimo hai dei grossi problemi eh. Il tuo commento, ribadisco, non è affatto rispettoso.

    Vedo che qua siete tutti esperti della vita, dei pensieri, e finanche delle assunzioni altrui. Bravi!

    a me non me ne frega niente dei tuoi problemi, a maggior ragione visto che siamo in un forum che non tratta queste cose...a me frega che mischi i tuoi problemi personali con un farmaco che non è stato il responsabile della tua situazione...tutto qui

    CITAZIONE (Jack1909 @ 7/7/2015, 10:35) 
    Sai cos'è la verità? Che nessuno di voi sa cosa vuol dire non essere seriamente e per lungo tempo non a posto là sotto (io lo so ahimè). Se qualcuno di voi ne avesse un'idea, credo che non prenderebbe finasteride neanche con una pistola puntata alla tempia.

    CITAZIONE (klauss @ 7/7/2015, 18:41) 
    CITAZIONE (S7EVIN @ 7/7/2015, 18:13) 
    chiederei ai moderatori di ripulire la conversazione. Come al solito una discussione pacata tra me e finnikola (che rispetto per il modo giusto di porsi con chi non la pensa diversamente sul farmaco), è diventato un pollaio.

    Quando capirete che un forum è fatto per confrontarsi civilmente, informarsi ed apprendere, e non per insultarsi (come gli animali), sarà sempre troppo tardi. E questo al di là delle ragione e del torto.

    che film hai visto? dove hai visto gli insulti da animali? siamo andati solo OT e di questo mi scuso, stop

    Zi' ma rileggi ciò che scrivi o no? La reputi una discussione tra persone civili? Se siamo qui è perché ognuno nel suo piccolo ha problemi con i capelli. Oltre a questo, (almeno da parte mia) c'è anche voglia di confrontarsi a prescindere da tutto. Fine OT
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    leggo ora. cerchiamo di confrontarci in maniera costruttiva. non è retorica ragazzi. siamo tutti chi più chi meno sulla stessa barca. si può discutere senza "attaccare" e ribattere in maniera "aggressiva". evitiamo flames suvvia ;)
     
    .
158 replies since 17/4/2014, 13:50   9929 views
  Share  
.
Open chat