Cartella clinica di Dup

Inntenzionato ad operarmi con rahal nei prossimi mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Per quel che mi riguarda l' unico consiglio che mi sento di darti è di non interrompere più la fina :D e comunque non eccedere il quartino giornaliero di proscar perché 1/4 basta e avanza, almeno per me (io lo divido in 5 tranne l' ultima settimana del mese che lo spezzo in 5).
     
    .
  2. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bé che le osservazioni sta messo bene sta messo male cadano nel vuoto non sono per niente d'accordo...qua si parla di persone che hanno aga...quante persone conosci che gli é partita l'aga a 19 anni e si trovano alla tua età (37) con una situazione così?!?! Io mi sbilancio e dico forse un 5%...poi tirare in ballo persone che non soffrono di aga con attaccature da sedicenni e dire si quello sta messo bene,bé , allora si il discorso cade nel vuoto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    più che altro io sarei curioso di vedere la sua situazione intorno ai 25 (la mia età) di certo caro dup sei stato fortunato a goderti gli anni più belli della vita con i capelli, per il resto posso benissimo capire la tua situazione...in bocca a lupo ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Renato15 @ 20/4/2014, 19:10) 
    Il chirurgo è quello giusto, ma occhio che Rahal, essendo di scuola Armaniana, sotto tue direttive, te la farebbe sul serio un hl così, pure più aggressiva, basta che lo paghi...

    Certo però che quando vedo che gente sui quaranta si disegna certe hairline da diciottenne, mi chiedo: ma allora è tutta una balla sta cosa che a una certa età si smetta di pensare ai capelli?!

    Permettimi di dissentire da quanto dici.
    Avendo partecipato agli ultimi consulti di Rahal l'ho visto respingere persone che volevano attaccature troppo dritte o troppo basse.

    Invito gli utenti a spostare il focus della discussione non sull'evoluzione passata della calvizie di DUP ma piuttosto sul suo prossimo intervento.
    In primis sarebbe interessante sapere qual'è stata la valutazione del Dr.Rahal per il tuo caso.
    Puoi leggere questa discussione e farci sapere le misure ?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=42146419
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    secondo me ti basta portare la linea un poco più sopra, non tantissimo per risparmiare moltissime uf ed avere un risultato identico alla fine... direi 0,4mm che cmq sarebbe sempre molto giovanile come attaccatura vista l' età
     
    .
  6. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 21/4/2014, 21:22) 
    Puoi leggere questa discussione e farci sapere le misure ?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=42146419

    8cm tra la sella del naso e l'attaccatura attuale

    13 cm tra la sella del naso e la punta del mento

    Incontrato Rahal a Roma alcuni anni fa, mi disse che avevo una donor a densita' a cavallo tra media ed elevata. Mi propose tra le 2250 e 2750 UF.


    CITAZIONE (davids88 @ 21/4/2014, 21:05) 
    più che altro io sarei curioso di vedere la sua situazione intorno ai 25 (la mia età) di certo caro dup sei stato fortunato a goderti gli anni più belli della vita con i capelli, per il resto posso benissimo capire la tua situazione...in bocca a lupo ;)

    A 25 anni ero esattamente a cavallo tra la situazione attuale e la mia situazione originale. La stempiatura era evidente ed i parietali erano gia' spariti.

    La mia caduta e' stata piu' rapida tra i 19 ed i 27 anni, poi e' andata rallentando moltissimo.

    Colgo l'occasione per ribadire di nuovo che la linea disegnata nelle foto non rappresenta il risultato a cui miro, bensi' la mia attaccatura originale.


    Altri dettagli omessi:
    - Il crown e' perfettamente integro.
    - Non ho mai riscontrato alcun effetto collaterale ne' usando Finasteride, ne' usando Proscar, che spezzo in due solo per comodita' e non per sottopormi a un dosaggio superiore - se dovessi dedicarmi alla rottura in 4, so gia' che perderei "inerzia" e smetterei di curarmi.
     
    .
  7. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti fare troppe paranoie, sul disegno, poi lo discuterai col chirungo in base alle uf che ti trapianta, la linea non e' poi cosi' accentuata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    prendi finasteride generica in capsule tonde tipo la mylan, si spezzano in 4 molto facilmente...
     
    .
  9. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto aggiornate a capelli rasati

    2014_b_1

    2014_b_2

    2014_b_3

    2014_b_4

    2014_b_5
     
    .
  10. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio farti preoccupare, ma per queste foto che ci sono, io fossi in te mi occuperei per primo della situazione generale dello scalpo, e poi ristabilitasi penserei alla linea frontale. hai bisogno di una rinfoltita generale soprattutto vertex e non so crown, se vai ha sprecare molte uf in donor per quell' HL che hai disegnato, con trapianto fue la situazione si compromette, pensatela bene.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me invece stai benissimo rasato XD
     
    .
  12. brgansioso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reflex5 @ 27/4/2014, 09:01) 
    Non voglio farti preoccupare, ma per queste foto che ci sono, io fossi in te mi occuperei per primo della situazione generale dello scalpo, e poi ristabilitasi penserei alla linea frontale. hai bisogno di una rinfoltita generale soprattutto vertex e non so crown, se vai ha sprecare molte uf in donor per quell' HL che hai disegnato, con trapianto fue la situazione si compromette, pensatela bene.

    Penso che abbia una bassa densità di suo.. e non sia collegata strettamente all'AGA... anche il tipo di capello non è molto coprente... m.


    Penso che la tua situazione sia buona per i 37 anni perchè sei comunque uniforme.......

    Saluti
     
    .
  13. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brgansioso @ 27/4/2014, 11:54) 
    CITAZIONE (reflex5 @ 27/4/2014, 09:01) 
    Non voglio farti preoccupare, ma per queste foto che ci sono, io fossi in te mi occuperei per primo della situazione generale dello scalpo, e poi ristabilitasi penserei alla linea frontale. hai bisogno di una rinfoltita generale soprattutto vertex e non so crown, se vai ha sprecare molte uf in donor per quell' HL che hai disegnato, con trapianto fue la situazione si compromette, pensatela bene.

    Penso che abbia una bassa densità di suo.. e non sia collegata strettamente all'AGA... anche il tipo di capello non è molto coprente... m.


    Penso che la tua situazione sia buona per i 37 anni perchè sei comunque uniforme.......

    Saluti

    Confermo, sono i capelli estremamente sottili che ho fin dalla nascita. Fino a 12 anni ero uno di quei ragazzini cosi' biondi da sembrare calvi.

    Rahal, nell'incontro a Roma, non aveva riscontrato alcuna caduta nella zona del vertex. Tutt'ora e' perfettamente intatta. Ad ogni modo, piu' che assumere Proscar non potrei / saprei cosa fare.

    ps: misteriosamente la mia affermazione piu' importante continua a sfuggire pur ripetuta di post in post: la linea disegnata nelle prime foto non rappresenta il risultato che vorrei ottenere, bensi' la mia situazione originale pre-aga
     
    .
  14. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene. A questo punto, direi che ti servirebbero 1800-2000 uf per correggere la stempiatura. Andrei con la FUE, Rahal o Feriduni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    No io sono d'accordo con te dup, penso che con le cure manterrai questa situazione, potresti giusto aspettare qualche mese in più per essere sicuro di avere una situazione stabilizzata dalla fina.

    Ho capito che la linea che avevi disegnato era l' attaccatura adolescenziale, adesso basterebbe riempire le tempie per fare un'attaccatura dritta anche se un pelo alta per poterti fare le pettinature che vuoi e sembrare uno che non ha nessun problema di aga.
     
    .
53 replies since 20/4/2014, 11:23   1602 views
  Share  
.
Open chat