Cartella clinica di Dup

Inntenzionato ad operarmi con rahal nei prossimi mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dup, se la caduta dei capelli è sufficientemente stabilizzata (così mi sembra di capire dal post in cui dici che dopo i 27 anni ha rallentato parecchio), allora con una Fue risolvi il problema e torni ad essere un pischello ;)
    Io però non mi limiterei solo a correggere la recessione fronto-temporale, ma densificherei anche il mid perché dalle foto a capelli corti si intravvede un diradamento.
     
    .
  2. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Renato15 @ 27/4/2014, 13:02) 
    Va bene. A questo punto, direi che ti servirebbero 1800-2000 uf per correggere la stempiatura. Andrei con la FUE, Rahal o Feriduni.

    Koray?
     
    .
  3. chinaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    occhio, perchè io con AGA iniziata a 25 anni sono arrivato a 45 messo molto meglio che l'utente in oggetto...ma in 5 anni, ora arrivato a 50, una bella stempia e diradamento generale, nulla che mi faccia disperare, però per mantenere ho tentato già due volte con fina...troppi effetti collaterali, subito no...ma dopo qualche mesi, buttata nel cesso, minox sono intollerante al principio attivo, di farmi tagliare o bucare la testa non se ne parla nemmeno, soluzione??? capelli rasati, come attaccatura messo meglio di Dup, meno folti sul vertex ed un leggero accenno diradamento nel crown, ma mi piaccio e se avessi coraggio di fare un tatuaggio in testa con il punto pelo potrei svoltare...tutto questo per non dare per scontato che una situazione verso i 40 sia definitiva...anzi l'AGA lenta è balordissima, scava piano,piano ma poi si presenta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    anche koray va bene nel tuo caso, spenderesti circa la metà rispetto agli altri, forse 1 terzo rispetto a rahal, il il mid ed il vertex non li toccherei per ora.
     
    .
  5. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    10years

    Sono incappato in una foto risalente esattamente a 10 anni prima di una seconda foto in posa pressochè identica, e sono rimasto colpito nel notare che apparentemente nei dieci anni tra il 2002 e il 2012 non ho subito praticamente alcuna caduta, eccetto un lieve arretrare dell'intera hairline.

    Impressionante sopratutto se paragonato alla caduta che ha fatto sparire interamente le tempie e i laterali nei soli quattro anni tra il 1998 e, appunto, il 2002

    Mi domando se questo possa essere un dato utile per decidere il disegno da seguire. In linea di massima la "riscoperta" mi conforta..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao dup,
    sicuramente un confronto confortante.
    Nn ho capito se il tuo proposito, parlando di disegno, é anche quello di abbassare la hairline. Perché io sinceramente la lascerei così. Nele senso che nn la abbasserei.

    P. S. La sezione cartelle cliniche é momentaneamente chiusa in scrittuta per manutenzione (backup)
     
    .
  7. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 30/8/2014, 12:54) 
    Ciao dup,
    sicuramente un confronto confortante.
    Nn ho capito se il tuo proposito, parlando di disegno, é anche quello di abbassare la hairline. Perché io sinceramente la lascerei così. Nele senso che nn la abbasserei.

    P. S. La sezione cartelle cliniche é momentaneamente chiusa in scrittuta per manutenzione (backup)

    Grazie mille per l'informazione riguardante la sezione cartelle cliniche.
    No, non abbasserei la hairline dato che l'ho sempre avuta molto alta.
    Tuttavia, benche alta, era anche perfettamente dritta, con parietali molto pronunciati.
    Mi domandavo dunque se potessi azzardare la ricostruzione di questa "retta", in considerazione della caduta molto lenta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    dup penso proprio di sì, che sia ricostruibile, soprattutto se continui con fina magari anche un lieve abbassamento/rimodellamento sarebbe possibile, soprattutto con Rahal :D

    La sezione cartella è in sola lettura per mantenzione, appena riapre ti incollo questa discussione nella tua cartella ok?
     
    .
  9. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 30/8/2014, 13:30) 
    dup penso proprio di sì, che sia ricostruibile, soprattutto se continui con fina magari anche un lieve abbassamento/rimodellamento sarebbe possibile, soprattutto con Rahal :D

    La sezione cartella è in sola lettura per mantenzione, appena riapre ti incollo questa discussione nella tua cartella ok?

    Grazie!

    Quanto a Rahal: troppo caro per quanto concerne la FUE. Finchè ero orientato verso la strip, ero intenzionato a recarmi presso di lui. Ma essendomi convertito alla FUE, sto valutando Feriduni e Koray.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    La tua attaccatura non mi dispiace affatto. Personalmente interverrei per delinearla e conferire densità. Ottima scelta per i chirurghi, valuta anche Tesauro: ho assistito personalmente ad alcuni suoi interventi FUE e devo dire che mi ha positivamente stupito!
     
    .
  11. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni abbassamento di un mm ti prenderá dalle 100 alle 200 u.f. valuta dottori affidabili,a parte le scar molto buone di Tesauro e forse l'unico affidabile qui,le densitá le sue hairline disegnate i pochi casi Fue mi fanno guardare con interesse altri dottori a me piu congeniti e di piu gusto.
     
    .
  12. Sim1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao dup, in questi dieci anni hai seguito cure?
     
    .
  13. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim1982 @ 30/8/2014, 15:37) 
    Ciao dup, in questi dieci anni hai seguito cure?

    Finasteride 1mg per tre anni circa, poi interrotta ma solo per incuria. Ho ripreso da un anno con 2,5mg / giorno in previsione del trapianto.
     
    .
  14. Sim1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dup @ 30/8/2014, 16:22) 
    CITAZIONE (Sim1982 @ 30/8/2014, 15:37) 
    Ciao dup, in questi dieci anni hai seguito cure?

    Finasteride 1mg per tre anni circa, poi interrotta ma solo per incuria. Ho ripreso da un anno con 2,5mg / giorno in previsione del trapianto.

    Ottimo dup, non sei cambiato quasi di una virgola in dieci anni. Prendevi propecia o proscar? Grazie ancora :B):
     
    .
  15. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim1982 @ 30/8/2014, 16:56) 
    CITAZIONE (dup @ 30/8/2014, 16:22) 
    Finasteride 1mg per tre anni circa, poi interrotta ma solo per incuria. Ho ripreso da un anno con 2,5mg / giorno in previsione del trapianto.

    Ottimo dup, non sei cambiato quasi di una virgola in dieci anni. Prendevi propecia o proscar? Grazie ancora :B):

    Prendevo Propecia. Ora invece Proscar diviso spezzato... alla bene e meglio in due parti.
     
    .
53 replies since 20/4/2014, 11:23   1602 views
  Share  
.
Open chat