Cartella clinica di Dup

Inntenzionato ad operarmi con rahal nei prossimi mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    In poche parole in questa decade hai preso fina solo per 4 anni, ma nel resto degli anni comunque non sei peggiorato... allora la tua stabilazzazione non è dovuta solo al farmaco giusto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Interessantissimo il tuo caso.4 anni di anti dht su 10 e nesun peggioramento. Ora ci manca solo di scoprire che quando hai avuto il periodo peggiore eri sotto terapia :blink:
     
    .
  3. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Celly, Bleff:

    iniziai Finasteride proprio in risposta a quei primi anni di caduta violentissimi, e funziono' bene. Caduta arrestata e qualita' del capello migliorata in maniera evidente. Nessun effetto collaterale.

    Smisi, come dicevo, per incuria.

    Ho ripreso non solo per preparare l'eventuale intervento, ma anche perche' negli ultimi anni pur non essendoci stata una caduta consistente, comunque ho notato che i miei capelli si erano assottigliati e, non saprei come esprimermi, diciamo "infeltriti". Diventati piu' ruvidi.

    Il mio problema non e' necessariamente androGENETICO ma sicuramente andrologico: ho avuto infatti uno sbalzo ormonale enorme nella fase finale dello svliuppo, coinciso con la caduta. Da allora I miei livelli di testosterone sono anorrmali, elevatissimi.
     
    .
  4. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però bisogna vedere se non è peggiorato nel mid-vertex.. Ci sono pattern che peggiorano poco nel frontale dopo un inizio di stempiatura
     
    .
  5. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BFC Paul @ 31/8/2014, 02:37) 
    Però bisogna vedere se non è peggiorato nel mid-vertex.. Ci sono pattern che peggiorano poco nel frontale dopo un inizio di stempiatura

    No, intatto. Non ho mai avuto alcuna caduta in quell'area, neanche in quei pessimi primi anni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ok parlando senza tecnicismi possiamo dire che è un' aga non molto aggressiva che hai tenuto a bada per alcuni anni con finasteride mentre per altri anni hai lasciato che facesse i danni lentamente senza contrastarla con il farmaco.
    Se gli effetti collaterali non li hai avuti oppure sono stati minimi e sopportabili ti consiglio di proseguire con fina in vista del trapianto.
    2.5 mg. al giorno però mi sembra un po' troppo, forse stai esagerando senza motivo nel tentativo di rimediare agli perduti in cui non hai assunto fina? Però non funziona così, se aumenti la dose non ottieni chissaché, anzi molto probabilmente quasi niente in più rispetto alla dose consigliata.
     
    .
  7. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 1/9/2014, 02:10) 
    forse stai esagerando senza motivo nel tentativo di rimediare agli perduti in cui non hai assunto fina? Però non funziona così, se aumenti la dose non ottieni chissaché, anzi molto probabilmente quasi niente in più rispetto alla dose consigliata.

    No, non era mia intenzione aumentare la dose. Semplicemente acquisto Proscar dato il costo incredibilmente contenuto rispetto a Propecia.

    Dopodiche', dovrei spezzare la pastiglia in quattro ma finisco sempre per sbriciolarla mentre non mi e' difficile spezzarla in due...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dup @ 1/9/2014, 04:07) 
    CITAZIONE (first_duty @ 1/9/2014, 02:10) 
    forse stai esagerando senza motivo nel tentativo di rimediare agli perduti in cui non hai assunto fina? Però non funziona così, se aumenti la dose non ottieni chissaché, anzi molto probabilmente quasi niente in più rispetto alla dose consigliata.

    No, non era mia intenzione aumentare la dose. Semplicemente acquisto Proscar dato il costo incredibilmente contenuto rispetto a Propecia.

    Dopodiche', dovrei spezzare la pastiglia in quattro ma finisco sempre per sbriciolarla mentre non mi e' difficile spezzarla in due...

    Io divido in 5 con un coltello senza seghettatura ed un tagliapastiglie da 3 euro.
     
    .
  9. calog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao dup, ho letto in un'altra tua diiscussione che dopo l'assunzione di 2,5 mg di finasteride hai avuto uno shedding importante. Io sono passato da propecia 1 mg a proscar / 2, raddoppiandola dose, e dopo 2 mesi ho riscontrato la stessola caduta. Dopo la situazione è migliorata oppure quei capelli non li hai recuperati più?
     
    .
53 replies since 20/4/2014, 11:23   1602 views
  Share  
.
Open chat